adestef
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Niente ancora...myrenault.it non risponde alla mia interrogazione.......anche dopo un mese dalla risoluzione del problema degli interni
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
penso che dalla risoluzione del problema sia partit tutto da zero molto probabilmente non avevano nemmeno iniziato ad assemblarla
|
|
|
|
|
|
ciccifa
Utente non iscritto
|
Sul sito myrenault mi compare questa dicitura: 01 ordine "L'ordine del tuo veicolo è stato registrato in fabbrica 13 ottobre 2009" Lo so che è passato pochissimo tempo (il concessionario mi ha detto che la mia meggy dovrebbe arrivare per natale ma potrebbe slittare anche a gennaio) ma sono in trepidazione!!!!
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
finalmente anche la mia Meggy esce in myrenault, in ordine il 19 ottobre.....speriamo che si aggiorni man mano, il mio conc. mi ha detto che è in fabbricazione, ma da myrenault non risulta, dovrebbero consegnarmela il 10 dicembre......e fanno 9 mesiiiiiiii un saluto a tutti..
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
vi dico come è successo a me :
27 Luglio - Ordine in concessionaria 3 Agosto - Ordine registrato in fabbrica 7 Ottobre - Macchina fabbricata e revisionata in ogni sua parte 20 ottobre - trasporto 22 ottobre - macchina in concessionario 26 ottobre - pagamento auto 28 ottobre - immatricolazione e targa 30 ottobre - consegna auto
|
|
|
|
|
|
nicola81
Utente junior
MEGANE ph2 2006 1.5 dci dinamique 106 cv
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ciao raga... mi sono iscritto su my però mi dice che la mia come prima immatricolazione era aziendale.... come posso trovare le informazioni che mi darebbero loro??
|
|
|
|
|
|
marcoamor
Utente non iscritto
|
codice fiscale scritto in maiuscolo
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
mi piace fare queste cadenze: auto acquistata 30 marzo auto acquisita in myrenault 19 ottobre auto fabbricata 6 novembre auto in trasporto 27 novembre in concessionario ?
aspettiamo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
due minuti fa in myrenault mi si comunica che è arrivata il 30 novembre in concessionaria.....e che è in consegna......ma io non so ancora nulla.....forse mi chiamano mercoledi?
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ciao a tutti, oggi dopo quasi sei mesi dalla mail inviata a me ne inviano una loro dicendo ke my renault finalmente era funzionante. Infatti ho provato ad inserire il telaio e mi è uscita la mia macchinina, non mi dice più ke l'auto non esiste o è immatricolata da un conce, e si può mettere una foto e si possono aggiungere anke le info riguardo finanziamento, assicurazioni ed eventuali richiami da fare. Grande !!!!!
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
mi serve un info: dopo un mese di aver ordinata la macchina oggi sono andato a vedere in MY e magia la macchina e fabbricata e controllata,non che i giorni precedenti non avevo controllato e. La mia domanda a voi che avete ordinato la macchina e la seguivate tramite MY a voi vi davano gli optional o no spuntavano per niente xk a me mi mancano 2 optional ke non mi configurano sulla fabbricazione della macchina.
|
|
|
|
|
|
Roberto E.
Utente non iscritto
|
Megane Coupè dciordinata dal concessionario il 23.11.2009, consegna prevista 15.02.2010 su MyRenault trovo: FABBRICAZIONEIl tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 21 dicembre 2009 DATA DI ORDINE27 novembre 2009 più altre informazioni utili sul montaggio degli accessori, ecc... Qualcuno che ha già usato MyRenault ne conosce la corrispondenza nei tempi?? si avvicina prima l'auto o non mi faccio illusioni?!? Post Unito: 23 Dicembre 2009, 21:36:17
in effetti la risposta c'è già qui... http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=2831.60nel mio caso immaginando feste di Natale-Fine Anno credo che averla tra 30 gg non sia impossibile
|
|
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2009, 21:36:17 da Roberto E. »
|
|
|
|
Roberto E.
Utente non iscritto
|
su MyRenault ora risulta fabbricata e controllata da inizio anno.... considerando trasporto consegna ed immatricolazione, forse per fine gennaio sono in Coupè PS: ma il trasporto dalle fabbriche (Thionville dovrebbe essere la fabbrica, a ridosso del Lussemburgo, per la Coupè) in Italia come avviene? grandi bisarche o altro? Post Unito: 06 Gennaio 2010, 06:06:11
anzi no credo che la fabbrica della Coupè sia a Douai, nel nord della Francia
|
|
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 06:06:11 da Roberto E. »
|
|
|
|
Roberto E.
Utente non iscritto
|
stamattina su MyRenault la fase è passata a trasporto... e oggi il conce mi ha chiamato per il saldo, prontamente effettuato questo weekend sarà di attesa, il prossimo spero di viaggio
|
|
|
|
|
|
AcidBlade
Utente non iscritto
|
l' 8 gennaio ho fatto il contratto, finanziaria e tutto il resto. ad oggi ancora la finanziaria non ha risposto, ma mi hanno detto che la macchina è stata ordinata.
mi sono iscritto su my renault, metto modello dell'auto e codice fiscale ma il sito risponde con questo errore: car-error-exists-myr che vuol dire? quanto tempo dovrò aspettare secondo voi?
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
l' 8 gennaio ho fatto il contratto, finanziaria e tutto il resto. ad oggi ancora la finanziaria non ha risposto, ma mi hanno detto che la macchina è stata ordinata.
mi sono iscritto su my renault, metto modello dell'auto e codice fiscale ma il sito risponde con questo errore: car-error-exists-myr che vuol dire? quanto tempo dovrò aspettare secondo voi?
devi inserire il codice fiscale in maiuscolo, se non funge devi aspettare ancora immagina a me my R mi a funzionato quando la macchina era in trasporto praticamente avevano saltato la fase della produzione
|
|
|
|
|
|
boezium
Utente non iscritto
|
io se inserisco il mio codice fiscale in minuscolo mi esce "car-error-exists-myr" altrimenti, mettendolo in maiuscolo "error gafint"... che vuol dire?
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
a me non fa aggiungere il veicolo e non mi fa controllare lo stato d'ordine,mi esce un numero vin e mi chiede di confermare: Verifica i dati qui di seguito per confermare se corrispondono al tuo veicolo. Se non corrispondono, clicca su "indietro" e verifica la correttezza del numero di telaio. In caso di dubbi, confronta la lista degli equipaggiamenti con la dotazione del tuo veicolo. Attenzione! Le icone "Di serie/In opzione" indicano gli equipaggiamenti del veicolo così com'è uscito dalla fabbrica: ciò significa che se il veicolo è stato modificato successivamente (aggiungendo ad esempio degli accessori), queste modifiche non appariranno nella descrizione. VIN:VF1DZ0L0XXXXXXXXX clicco su conferma ma mi fa ritornare di nuovo ad AGGIUNGI UN VEICOLO!! ma come diamine devo fare??ho firmato il contratto in data 27 gennaio 2010!
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
a me non fa aggiungere il veicolo e non mi fa controllare lo stato d'ordine,mi esce un numero vin e mi chiede di confermare: Verifica i dati qui di seguito per confermare se corrispondono al tuo veicolo. Se non corrispondono, clicca su "indietro" e verifica la correttezza del numero di telaio. In caso di dubbi, confronta la lista degli equipaggiamenti con la dotazione del tuo veicolo. Attenzione! Le icone "Di serie/In opzione" indicano gli equipaggiamenti del veicolo così com'è uscito dalla fabbrica: ciò significa che se il veicolo è stato modificato successivamente (aggiungendo ad esempio degli accessori), queste modifiche non appariranno nella descrizione. VIN:VF1DZ0L0XXXXXXXXX clicco su conferma ma mi fa ritornare di nuovo ad AGGIUNGI UN VEICOLO!! ma come diamine devo fare??ho firmato il contratto in data 27 gennaio 2010! allora di solito quando ti esce fuori il numero di telaio abbinato al tuo codice fiscale quella e la tua macchina poi guarda bene poi aggiungere diversi veicoli po darsi ke lai già aggiunto e non te ne sei accorto,poi ti consiglio di non fare molto affidamento su questo servizio non funziona molto bene
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
non mi fa aggiungere nessun veicolo,sto provando da diversi giorni,e poi a quel numero di telaio corrisponde un renault megane coupè!altre auto non me le fa aggiungere mi da car not exist
|
|
|
|
|
|
|
|