ieietto
Utente non iscritto
|
Diciamo allora che il suo funzionamento è aleatorio... con me ha funzionato egregiamente e puntuale, con tutte le informazioni corrette, mistero.
questione di cu...casi!
|
|
|
|
|
|
vesk
Utente junior
Megane Sportour Attractive1.5 dCi EDC
Scollegato
Ringraziato: 4
|
telefona al conce senza andarci! non c'è nessun altro modo se non hai il numero di telaio Io l'ho fatto e il venditore mi ha detto che dal "loro sistema" sarà in consegna in 49 settimana. Ho verificato comunque che myrenault non funziona per niente con google chrome, mentre con explorer mi fa vedere tutte le funzioni, anche se poi non mi trova la macchina.
|
|
|
|
|
|
mauro_web
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
ah ecco... allora non mi devo preoccupare se a due settimane dall'ordine, all'interno di myrenault, faccio la ricerca per C.F. , non risulta nessuna megane a me abbinata... ?
|
|
|
Mauro
|
|
|
ommadawn
Utente non iscritto
|
ah ecco... allora non mi devo preoccupare se a due settimane dall'ordine, all'interno di myrenault, faccio la ricerca per C.F. , non risulta nessuna megane a me abbinata... ?
Non preoccuparti, il sistema è un po' lento nell'essere aggiornato (quando viene aggiornato... ) Andrea
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2011, 10:31:20 da ommadawn »
|
|
|
|
vesk
Utente junior
Scollegato
|
Ho verificato comunque che myrenault non funziona per niente con google chrome, mentre con explorer mi fa vedere tutte le funzioni, anche se poi non mi trova la macchina.
Scusate se mi autoquoto, ma volevo dirmi che il problema di visualizazione non è di chrome, ma è dovuto all'opzione "rimani commesso. Infatti dopo essermi disconnesso la funzione cerca veicolo con codice fiscale è riapparsa. Comunque la mia macchina anche oggi non risulta dal sito.
|
|
|
|
|
|
mauro_web
Utente junior
Scollegato
|
Io l'ho fatto e il venditore mi ha detto che dal "loro sistema" sarà in consegna in 49 settimana.
Ho verificato comunque che myrenault non funziona per niente con google chrome, mentre con explorer mi fa vedere tutte le funzioni, anche se poi non mi trova la macchina.
Oh bene! Allora se non ti spiace ti utilizzo come riferimento; io ho preso l'auto da un plurimarche e non ho la possibilità di rapportarmi direttamente con un concessionario Renault. Considerando che abbiamo fatto l'ordine più o meno contemporanemente (io il 22 settembre), prendo a riferimento i tuoi tempi...
|
|
|
Mauro
|
|
|
vesk
Utente junior
Scollegato
|
Oh bene! Allora se non ti spiace ti utilizzo come riferimento; io ho preso l'auto da un plurimarche e non ho la possibilità di rapportarmi direttamente con un concessionario Renault. Considerando che abbiamo fatto l'ordine più o meno contemporanemente (io il 22 settembre), prendo a riferimento i tuoi tempi... Io l'ho ordinata il 27 settembre
|
|
|
|
|
|
mauro_web
Utente junior
Scollegato
|
Propio oggi è comparsa la mia megane su myrenault. Solo che a questo punto confido fortemente sulla dichiarata iinaffidabilità, dato che la consegna è data al 5 gennaio! Mi dovessi pagare il bollo per tutto il 2012 solo per 5 gg mi incacchierei non poco, tantopiù che erano stati pronosticati due mesi al massimo (il che significava entro la fine di novembre).
Data l'inaffidabilità di cui si legge su questo post, qualcuno ha esperienze di consegne effettive che anticipavano quelle dichiarate su myrenault?
Grazie...
|
|
|
Mauro
|
|
|
ommadawn
Utente non iscritto
|
Data l'inaffidabilità di cui si legge su questo post, qualcuno ha esperienze di consegne effettive che anticipavano quelle dichiarate su myrenault?
Grazie...
Non credo che conti visti i pochi giorni ma... prevista per il 29/9 è arrivata in conce il 20, ritirabile dal 23.
|
|
|
|
|
|
mauro_web
Utente junior
Scollegato
|
Pochi giorni ma a me basterebbero pure, tanto per non "scavallare" nel 2012!
|
|
|
Mauro
|
|
|
vesk
Utente junior
Scollegato
|
Pochi giorni ma a me basterebbero pure, tanto per non "scavallare" nel 2012!
Tieni conto però che se viene immatricolata nel 2012 guadagni un anno nella valutazione quando la rivenderai
|
|
|
|
|
|
mauro_web
Utente junior
Scollegato
|
Si avevo valutato, ma preferisco averla nel 2011 (non solo per una questione bollo perso...).. Salvo stravolgimenti, io tutte le auto le ho portate a fine vita.
|
|
|
Mauro
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato
Ringraziato: 42
|
Consegna stimata sul sito MyRenault 15 ottobre, vettura ritirata il 12 settembre L'unico che puo' sapere qualcosa di piu' affidabile e' il tuo concessionario, 2 o 3 settimane prima che ti venga consegnata! Gandalf
|
|
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
mauro_web
Utente junior
Scollegato
|
Consegna stimata sul sito MyRenault 15 ottobre, vettura ritirata il 12 settembre L'unico che puo' sapere qualcosa di piu' affidabile e' il tuo concessionario, 2 o 3 settimane prima che ti venga consegnata! Gandalf Grazie! Mi dai una notizia rincuorante!
|
|
|
Mauro
|
|
|
vesk
Utente junior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Niente di strano...il servizio non è sempre efficiente...Se leggi indietro nella discussione te ne rendi meglio conto.... Quindi stai tranquillo....e non preoccuparti...
|
|
|
|
|
|
vesk
Utente junior
Scollegato
|
Niente di strano...il servizio non è sempre efficiente...Se leggi indietro nella discussione te ne rendi meglio conto....
Quindi stai tranquillo....e non preoccuparti...
Tranquillo son tranquillo, ma mi sarebbe piaciuto vederla crescere
|
|
|
|
|
|
mauro_web
Utente junior
Scollegato
|
Vederla crescere... bah...
Se può rincuorarti la mia è presente in myrenault da un mese, ma non è cresciuta di una vite! O il sistema è poco affidabile o la mia auto se la sono dimenicata in un angolo...
|
|
« Ultima modifica: 03 Novembre 2011, 15:44:13 da mauro_web »
|
Mauro
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Come faccio a vedere lo stato della mia macchina su myrenault? Il concessionario mi dice che e' in trasporto o al trasporto pero' non si sa bene dove sia!
|
|
|
|
|
|
vesk
Utente junior
Scollegato
|
Come faccio a vedere lo stato della mia macchina su myrenault? Il concessionario mi dice che e' in trasporto o al trasporto pero' non si sa bene dove sia! Devi iscriverti al sito e fare aggiungi veicoli inserendo il modello che hai scelto. LAricerca la fa tramite codice fiscale che devi aver inserito al momento dell'iscrizioni. Auguri sul buon funzionamento. PS: quando hai fatto l'ordine?
|
|
|
|
|
|
|
|