marcel87
Utente non iscritto
|
azz..è vero era il tuo comple oggi!!!sorryyy marcel!!!auguri Grazie, ma era ieri.. Cmq mi sono divertito ma se si riorganizza in pista voglio un passaggio dentro una Rs (magari una che si gira.. ) perchè con la mia ovviamente dove volevo andare??? mi avete doppiato tutti.. ci mancava solo che mi superavate in retro.. P.s. chi avevo dietro alla Roggia quando distratto da mio fratello ho staccato giusto un pò dopo e ho tirato giù un inchiodata da paura??
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
alla roggia potevi andare dritto tanto c'è l'asfalto dai che io ci ritorno e quando vado vi avviso
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Grazie a tutti, mi sono divertito un sacco.... Siamo proprio un gran bel club!!!!!! Alla prossima....
|
|
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2009, 20:14:41 da RS225 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
a si non mi sono accorto.....boooo!
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
..grazie di tutti a tutti....enrico...la prossima volta non partire davanti di 32 macchine per non farti riprendere....hai volutamente messo margine per non farti riprendere....altri 5 minuti...e io e jimmi ti massacravamo.. alla prossima amici mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2009, 20:36:41 da Enrico225 »
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
ciao gianVi tutto ok? il fatto e che rossa con le righe bianche non stava bene la tua R26
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
BELLA giornata, passata insieme. Il bilancio dell'evento è sicuramente positivo, tanta partecipazione, tanti nuovi amici... e un'esperienza nuova e unica per molti... ma sopratutto MONZA solo per NOI e le nostre MEGANE!!! Grazie a TUTTI e a Enrico!!!
certo ho avuto un bel problema (tubina andata a quasi 150.000km), ma con molta probabilità mi sarebbe guastata da qui a poco...
giusto per info non stavo tirando come un disperato, anzi... ero solo al secondo giro ed ero in "colonna" con tutti gli altri
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Grazie a tutti per la bella giornata.... e un particolare ringraziamento a Flea e relativo cacciavite.... Cmq sono arrabbiato...ho visto le foto di gruppo....chimare no eh? ........
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
veramente eri già andato via.........e non mi hai neppure detto ciao ciao gio saluta angela
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
azz... non sei l'unico scappato prima... ... la prossima volta facciamo le foto PRIMA!!! di andare a mangiare.
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Per concludere in bellezza, mi sono fatto gli ultimi 20 km sotto la neve!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
per fortuna non c'era a monza la neve
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
vero... tante seghe mentali per il tempo...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
ma ste foto?
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
ciao gianVi tutto ok? il fatto e che rossa con le righe bianche non stava bene la tua R26 ....anche tu...alla pari di enrico ti sei messo lontano da chi spingeva.......infatti allo Speed successivo....mentre io e Jimmy passavamo in rettilineo, mi pare di averti visto nel parcheggio giocare con Gran Turismo..(giusto li) Ciao e grazie a te della compagnia Post Unito: 18 Gennaio 2009, 21:28:03
ma ste foto?
A proposito...enrico martedi vai a prenderle per cortesia poi treoviamo il modo di metterle in rete per farle scaricare a tutti.
|
|
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2009, 21:28:03 da GianVi70 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
tranquillo GianVi le troverai in galley e le potrai scaricre da lì! visto? mi hanno nominato responsabile di zona
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
possiamo fare un'immagine ISO per tutti... e condividerla con il forum, emule... e tutto il resto!!!
|
|
|
|
|
|
|
|