Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
dici confusione??? azz se il maggior artefice della confusione... a me sembra tutto chiaro: se aderiamo all'offerta Club: il driver paga 60 euro per girare 30 min + pranzo (e altri servizi accessori foto, brefing e accesso agevolato) l'accompagnatore paga 20 euro per entrare + il pranzo (può rimanere in auto durante il turno) altrimenti aderiamo all'offerta Speed Day....
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
so che è tutto chiaro..............ma perchè fanno tutte queste domande se è tutto CHIARO?
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
ok..che quindi copre la spesa del pranzo alla fine.... 30 min saranno sufficienti? beh mal che vada ....mi ributto in pista per il turno delle 1130....eh eh Idem con patate entro 2 breve deciderò, e poi eventualmente c'è il pomeriggio... devo finire le Pilot....per agosto al Ring devo testare i nuovi PZero.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
allora aspetto conferma a breve per il club!
io le PZero le testo il 18
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
so che è tutto chiaro..............ma perchè fanno tutte queste domande se è tutto CHIARO?
Perchè non è chiaro, chiaro?? Scherzi a parte, io ti ho fatto quelle domande perchè potrebbero venir con me + persone che a loro non frega niente mangiare con noi in autodromo e quindi volevo dare a loro una risposta, quindi, io vengo e pago 60€, il resto fa quello che vuole.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
per un'attimo mi hai fatto preoccupare
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
ma si gianma... fagli pagare 5 euro di ingresso e basta....
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
quindi chi viene....non gira in pista...lascia la macchina fuori paga solo 5 eurini per entrare (sulle gradinate... per vedere le auto che girano) se vuole mangiare sborsa i soldi per la mensa!
ma si separa dal gruppo che va in pista che loro hanno accesso ad altre zone???
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
paghi 5 euro e entri con la makkina nel parcheggio antistante paddok il gruppo iscritto come unica differenza ha lo spazio riservato, ma se viene qualcuno del club che non gira dovrei riuscire a farlo parkeggiare con noi, in genere agli accessi c'è uno con cui chiacchiero ed è un bravo cristiano e comunque quando finiamo il turno stiamo tutti insieme appassionatamente
|
|
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2009, 12:04:57 da Enrico225 »
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Se si ha una macchina francese, si entra nel paddok indipendentemente se si è iscritti o no. Io non mi sono mai iscritto e mi hanno sempre fatto pargheggiare nel paddok, ovviamnete, prima dell'ingresso nel circuito ho pagato 5€ (a persona)
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
era quello che intendevo, per entrare devi pagare 5 euro a persona... la macchina entra fino al posteggio del paddock... poi non so... se aderiamo all'offerta club forse avremo uno spazio tutto per noi riservato!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
aderendo all'offerta club....anzi siccome aderiamo all'offerta club, per numero raggiunto, abbiamo il nostro spazio nel paddok
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Allora è sicuro, partecipiamo all'offerta Club e si mangia in autodromo? molto bene...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si! o si mangia in autodromo o fuori aspetto conferme dalla direzione
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
questo Enrico!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
secondo me quando guardi la koléos vedi la cc ....dai portala correremo il rischio
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
ook, vi porto la koleos e pipistrella naturalmente non giriamo in pista (è in rodaggio ) ma vi facciamo compagnia
|
|
|
|
|
|
manuelsport
Utente non iscritto
|
Enrico scusami ma sono stato via per le vacanze. Dimmi tutto quello che ti serve per iscrivermi allo Speed Day!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|