GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
pure cor tandem l'importante è ke vieni ...ma infatti la sua macchina...è come un tandem...cabrio.... PS Ho appena visto il TG5....il servizio da Milano con 35 cm di neve.....mi lascia sperare poco..
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
fino al 18 c'è tempo...
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
... a milano 35... da me una 40'ina di cm ... cmq in molti stanno tenendo d'occhio le previsioni del tempo!
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
piuttosto vado io a spalare la neve dalla pista
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
per spalare la neve basta che facciamo girare "maurino".... e volendo anche la mia... se cade la neve come in qjuesti giorni.... la mia si trasforma in uno spazzaneve
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
per spalare la neve basta che facciamo girare "maurino".... e volendo anche la mia... se cade la neve come in qjuesti giorni.... la mia si trasforma in uno spazzaneve tranquilli, vengo io col pandino 4x4 1.1 fire 2002 in pista a Monza a spazzarvi via la neve, anzi se volete vi faccio anche da safety car...............
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2009, 01:23:25 da ElKaiser »
|
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
A Verona niente neve, tanta pioggia, si potrebbe inventare una pista in queste zone!!! tutto pulito!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quì piove e si stà sciogliendo, poi domani vado in direzione e faccio un sopralluogo per lo stato della pista
|
|
|
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
io non ci saro' il 18 a monza, problemi di lavoro!!! devo partecipare a una piccola fiera del vino in provincia!!! ci tenevo veramente tanto!!! sara' per la prossima volta!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
sei una sola! mi spiace ti avrei portato sulla mia
|
|
|
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
lo saputo questa mattina, doveva andare una mia collaga, invece lei non puo', ha pescato me!! son proprio sfiga'!!! ne ho per tutto il 17 e il 18, due p..............!!!! mi dispiace veramente tanto!!!
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Wine, ora capisco il tuo nick Bevi anche per noi, almeno ti immedesimi
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
azz peccato... sarà per il prossimo incontro... personalmente perndo di venire anche se "lavoro" (da reperibile)... al max se mi chiamano piazzo il portatile con la chaivetta umts sul cofano di un peugeot
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2009, 18:43:11 da Starplat »
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
limportante e venire,,piu siamo piu ci divertiamo (neve permettendo)
|
|
|
|
|
|
cristal80
Utente junior
Sportour Gt-Line 1.5 dci EDC Etoile
Scollegato
Ringraziato: 11
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
grande cristal....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Ciao Enrico,
sottoscrivo quel che ti ho accennato al telefono poca fa: l'iscrizione e prenotazione è possibile solo con turno club. Per il resto mi sembra che sei aggiornatissimo... Per qualsiasi ulteriore info non esitare a contattarmi. Di seguito i miei riferimenti. Attendo tue news entro martedì prossimo.
Grazie e buona serata
Sabrina Sangalli ACP&PARTNERS s.r.l. Tel. +39.039.2482347 Fax +39.039.320324 @ ssangalli@acpmilano.it
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 21:17
Oggetto: offerta club
Buongiorno!
Mi chiamo Enrico A. e scrivo per conto del Megane Club Italia. Il ns. club è interessato ad aderire alla vs. offerta riservata ai club, nell'am bito dello speed day french stile in programma il 18 Gennaio 2008. Pertanto chiediamo la disponibilità dei posti per poter effettuare regolare pren otazione. Qual'ora non sia possibile effettuare tale manifestazione siamo interessati, in alternativa, a a partecipare allo speed day french stile.
Restando in attesa di un vs riscontro in merito porgo dstinti saluti
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2009, 21:37:48 da gianma »
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Ok, per me andrebbbe bene, ma qua non tutti vogliono fare 30 minuti, ma bensì un'ora, quindi ci troveremo spiazzati e senza il numero utile per partecipare all'evento club
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
Ciaooo ma allora c'è la possibilità di entrare come club?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ciao romy tu ci staresti?
|
|