Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
gasp.. e io che speravo di mangiare da enrico....
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Ma noi mangiamo fuori, ma paga enrico, quindi....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
accontentati del paniazzo con a sasicc conviene incontrarci direttamente dentro, nel parkeggio antistante il paddok c'è più spazio @ gianma mi sà che i grassi accumulati durante le vacanze stanno attaccando il tuo cervello
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
al massimo pago il caffè a tutti
|
|
|
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
Salve a tutti, spero di riuscire ad essere dei vostri il 18... Sono un po' indietro con gli studi universitari ma cmq mi auguro di fare una bella pistata con voi! Una cosa devo ancora capire....bisogna preiscriversi nel sito dell'autodromo?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si devi prima iscriverti al sito! la prenotazione non ti obbliga a partecipare
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
e chi ci pensa al volantino? DARKINO... mi raccomando darkino... metti giorno, ora e luogo dell'incontro... e mi raccomando usa il logo che hai creato per il contest, ma utilizza l'attuale Font
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
per l'orario dobbiamo sperare che riesco a prenotare alle 11.30 altrimenti dobbiamo andare prima prima di uno speed day occorre partecipare ad un brifing ( non sò se si scrive così )obbligatorio ho quasi tutti i nominativi e forse già domani riesco ad andare
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
certo ke credi che ci faccia a monza ma alla fine non ho capito ma tu vieni? ?
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
se la donna sta bene si (e se mi danno una macchina) ma verrei per stare in compagnia, NON per girare in pista con una polo a metano
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
pure cor tandem l'importante è ke vieni
|
|
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2009, 08:49:54 da Enrico225 »
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
questa domenica c'è lo speed day gatto delle nevi stile sono aperte le iscrizioni
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
eh! nà favola
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Messa NEWS in HOME PAGE!!!
Bel volantino Grande Darkino!!!!
ora lo metto anche tra i download!
|
|
|
|
|
|
|
|