Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
il sovrasterzo è molto più effivace
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
ma un pò difficile da fare con i mezzi che abbiamo a disposizione
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
nessuno è obbligato a girare in pista... andiamo solo per divertirci e incontrarci. E' un'occasione in + per vederci e per chi lo vorrà potra girare... come e quando... ve lo dico domani dopo L'ULTIMA TELEFONATA ALLA DIREZIONE
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Ok grazie mille.
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
ok... eccovi le info definitive per parteciapre allo speed day.
Non aderiamo alla proposta Club, quindi chi desidera partecipare deve seguire la procedura indicata sul sito e iscriversi. Il pagamenteodella quota avverrà direttamente all'autodromo presso gli uffici della direzione gara. La quota è di 40 Euro per il turno da 55 minuti + 5 euro di ingresso a persona.
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
grassie
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
per l'ingresso di 5€ se vi interessa su Elaborare ci sono dei tagliandini ke vi fanno lo sconto di 2€
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
allora ragazzi non ho ben capito come siamo rimasti....ovvero giriamo da club??? singolarmente? qual'è la procedura per prenotare il turno pomeridiano della pista???.....A chi ci si deve rivolgere per prenotare il turno pomeridiano?? Noi dove e a che ora ci si vede??? Sapete mi va di sapere tutte queste info nn solo per curiosità ma soprattutto xkè mi faccio un bel viaggetto x esserci e non vorrei brutti scherzi : : :
|
|
|
|
|
|
geordie
Utente non iscritto
|
Io putroppo non ci sarò causa mega-pranzo di famiglia che mi terrà impegnato per tutto il giorno! Cercherò di esserci la prossima volta...
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
benone........ alllloooooora posso ricapitolare?? ognuno viene per suo conto, paga 5 euri di ingresso all'autodromo e 40 euro x 55 minuti di giro in pista... per il pranzo ognuno x i fatti suoi (per quanto riguarda il denaro). oi ci organizza per un ritrovo? almeno stiamo insieme tutti!!!!! oooook?? teniamoci aggiornatissimi in modo da poter comunque passare una bella giornata!!!!! ok??? verrà anche qualcuno delTwingo club Italia (spero, o almeno cosi sembra... ) vi farò sapereeeeeeeee baciiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
scusate ho un dubbio: io mi sono iscritta (sia al sito che all'evento del french style) e ok... ma noi potremo girare con questi turni? H 10.30 / 11.25 1° TURNO SPEED DAY H 11.30 / 12.25 2° TURNO SPEED DAY Giusto? ?? http://www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=29&header=29
|
|
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
ciao a tutti io vengo su al mattino verso le 10 saro a monza con me ci sono altre macchine che vogliono girare..mi piacerebbe che ci incontrassimo noi delle megane per conoscerci meglio di persona e poi grare tutti assieme..domanda dove e come ci troviamo
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
io direi che la cosa migliore sia trovarsi all'ingresso...ci si conosce, si paga, si entra E CI SI DIVERTE IO XO' NON HO ANCORA CAPITO A CHE ORA BISOGNA ESSERE LI' XKE SE ADERIAMO AL CLUB ALLE9 MAX BISOGNA ESSERE LI XKE COMINCIA ALTRIMENTI è ALLE 10...QUALCUNO SA RISPONDERMI?E POI HO LETTO SUL SITO SPEED DAY MA NON HO CAPITO BENE CHE IL POMERIGGIO SI GIRA MA E' APERTO A TUTTI SE QUALCUNO SA DIRMI UN PROGRAMMA PIù DEFINITO GRAZIE
|
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
ma se voglio le foto filmini ecc dei vari giri è possibile cmq acquistarlo?bisogna avvisare qualcuno prima del giro?
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
il cd delle foto costa 30 euro... e basta richiederlo dopo il tuo turno in pista. nei prossimi giorni posteremo tutte le info ... nel frattempo rispodente a questa domanda... preferite il turno delle 10.30 o delle 11.30? se qualcuno ha già aderito a uno dei turni... mi raccomando... un bel fischio!!!
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
io non ho ancora aderito a nessun turno...e non so se porto dentro la mia bleky a girare in pista...mi sa ke la lascio parcheggiata e basta
|
|
|
|
|
|
|
|