Gabriele1720
Utente non iscritto
|
sisi...devo far sistemare solo un paio di cose...
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Io ci sono...di persona sicuramente...ma nn so se riesco a entrare in auto...devo farla sistemare prima...la sicurezza viene prima di tutto....
Non sono assolutamente d'accordo.....è proprio in pista che le puoi dare il colpo di grazia.... , e poi puoi sistemarla per bene hehehehee
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
però dopo mi devi accompagnare a casa...se no come ci torno?? Poi te tornerai nella bella romagna in treno...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
ma si gabbby!!!se entro io cn la mia puoi entrare anke te
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
la lista postata è provvisoria... chiaramente senza alcun obbligo di partecipazione e senza l'obbligo di versare caparre o altro...
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
.... e tenerle di scorta fine
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma secondo tè con mezz'ora di pista consumi tutte le gomme della twingo?
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
???ma se piove? non è neanche bello..
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
non portiamo sfortuna!!!!
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
e chi la vuole la sfortuna..speriamo bene..io se sfiga vuole che piove..mi sa che rinuncio..
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dai romy! andremo più piano e poi l'asfalto della pista ha molto grip anke quando è bagnato....ciaooooooooo
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Se piove io entro o stesso... ma senza Slick
|
|
|
|
|
|
manuelsport
Utente non iscritto
|
ragazzi con la pioggia o neve o qualsiasi altro evento atmosfercio io ci sarò, e voglio proprio vedere le RS che passano la mia 1.5 in 1°. Almeno la 2° dai Non vedo l'ora che arrivi il 18 gennaio
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
se piove è ancora meglio!!
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
come detto qualche post fa... nessun vincolo per nessuno... ma vi prego di non rinunciare, almeno, alla giornata insieme...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
aggiornamento... speed day promozione club. oggi ho chiamato, ancora, l'ufficio preposto all'evento... ma non ha risposto nulla. poi , grazie a enrico, ho contattato l'ufficio pista... ebbene mi hanno dato un "nuovo contatto" a cui rompere.... ... ora aspetto solo conferma sulla disponibilità!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|