Enrico225
Utente non iscritto
|
bravissima e complimenti per il colore che hai scelto per la megghy!
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
premetto però che la prima volta che vado in pista...
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
no, ragazze, forse faccio un giro pure io, con la macchina di Enry... e delle tre sarò di fisso la più imbranata, quindi state tranqui..
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
romy non preoccuparti e guida come ti senti di fare, come ti ho già spiegato non dobbiamo dimostrare niente, solo divertirci
intanto guarda alcuni video postati nellle pagine precedenti e ti fai un pò l'idea
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Romy nn ti preoccupare che tanto ci saranno dei 1.5 dci e dei 1.9 dci da sorpassare in prima...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
soprattutto quella di gabriele.......svernicialo
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
Aggiorno la LISTA! spero di aver inserito tutti
- gianma - enrico225 - nikospeedy - Starplat - Flea - GianVi70 - LullaBy + guest - Orbital - RS225 - Jimmy19 - roberto1976 - 8darkangel7 + Lady - manuelsport - wine72 - Salvo F1 - Romy
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
veramente vediamo!!! e che in pista non e molto veloce e una pantofolaia come il sottoscritto!! farei una codaaaa!! sai che traffico!!! come si dice!!! " tale auto tale padrone!! pero' ci sono!! con 2 parenti alla mano!!! poi chi li sente se devo portarli a casa in treno!!!!
|
|
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2008, 20:47:23 da wine72 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ciao wine! intanto vieni.........che poi la voglia di entrare arriva comunque a monza giano anke con 500, 126, twingo...insomma auto molto + lente del padrone della tua megane ci dobbiamo solo divertire non gareggiare!!
|
|
|
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
per curiosita' essendo la prima volta, in pista se non ricordo male, giriamo solo noi, per la mezz'ora?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
aderendo all'iniziativa dedicata ai club siamo solo noi dell' mci
|
|
|
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
Ok molto bene!!! si puo' girare con le quattro freccie!!!! nonna a bordo!!!? sto' scherzando!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
puoi mettere anke il triangolo e il giubbotto catarifrangente azz. winuccio ti ho convinto?
|
|
|
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
Ci penso!! a Natale a pranzo e all'ultimo ci penso!! se proprio salgo con qualcuno di voi!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
già ti vedo mentre affronti l'ascari
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
APPELLO agli assenti (ingiustificati) ma dove siete?? mi riferisco a : RABBER, GABRIELE, KEKKO82, DANIELE, , voi che avete un ruolo di responsabilità dovreste essere presenti....ovviamente sempre tenuto conto delle possibilità. Ma mi auguro che possiate cercare modi e tempi per farci compagnia in questo piacevole e divertente evento......dai sù venite che ci divertiremo
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Io ci sono...di persona sicuramente...ma nn so se riesco a entrare in auto...devo farla sistemare prima...la sicurezza viene prima di tutto....
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
Gabry, ma ke problemi ha la tua meggy???non riesci a finirla per il 16gennaio??? Io per modificarla tutta tra motore e cambio ci ho messo 2 mesi ma il preparatore se l'è presa comoda, su mia insistenza è andato molto con calma nel fare il lavoro....cmq sxo vivamente di vederti cn la tua Meggy anke xkè ricordo ke quando gireremo in pista non lo faremo per gareggiare, nulla ci vieta di farci un giro"tirato", ma UNICAMENTE per divertirci in compagnia e per dire di aver partecipato ad un monomarca del MCI........................o no?
|
|
|
|
|
|
|
|