Enrico225
Utente non iscritto
|
modesto.....mandami il modulo pilota del pesto!
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
@enrico225 ti dovrebbe contattare roberto, un ragazzo di milano con la cc se riesce dovrebbe venire domenica con la donna(solo pranzo anche lui) dovrebbe prendere contatti direttamente con te.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ok! se mi conferma prendo il pass e i buoni pasto anche per loro Post Unito: 13 Gennaio 2009, 22:03:22
non è che poi stai male a rivedere la cc?
|
|
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2009, 22:03:22 da Enrico225 »
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
un po di nostalgia c'e' lo gia' ! ma se vedo la sua.... sono contento pensa che ho girato tutta domenica nel paesino dove mi hanno detto che c'e' il nuovo propietario con la mia cc ma nulla da fare, non sono riuscito a vederla!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
monta le telecamere in tutto il paese e dal divano la trovi
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
forse c'è anche un ragazzo di alessandria, che ha contattato me e nenno...
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma con la macchina? o per il pranzo?
digli di mandarmi tutto, se viene, entro venerdì mattina
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
oggi gli abbiamo postato le istruzioni per collegarsi al forum
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2009, 16:47:59 da Enrico225 »
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
non voglio portare sfiga MA SE NEVICA CHE SI FAAAAAA....
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
ma dove vivi enrico...qui al nord (prov di varese) ci sono stati 12 gradi...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quì al nord...a monza (mb) 8°
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
tu sei al sud rispetto a me...chiudo
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
... scusa enrico, ma dove vedi bel tempo per domenica... in questi giorni tutti i meteo danno coperto/molto coperto ... ma di solito azzeccano solo al 50%
cmq tienici informati sull'evolversi della situazione meteo a casa tua, sei molto più affidabile di tutti i webmeteo
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
mmmh non quoto... http://www.3bmeteo.com/previsioni/regione/102/9/lombardia.htmper domenica non mi sembra sia previsto sole... e in alcune zone alla sera è prevista anche la neve dopra i 700m... (ma spero di no)
|
|
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2009, 23:22:49 da Starplat »
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
vacci a capire qualcosa!
comunque bisogna chiarire bene quello che avete intenzione di fare;
1 se nevica tutto ok è annullato
2 se piove che fate?
ricordatevi che io venerdì gli do un assegno di 700 euro e fino ad ora poco più della metà degli iscritti mi ha mandato il modulo di scarico responsabilità!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|