LuBo
Utente non iscritto
|
la mia è sempre in box e in quello di villasanta c'è addirittuta il riscaldamento
quanto amore... comunque anche io consiglio lo spray al silicone!! m'ha (quasi) salvato dal fastidioso scricchiolio del CC
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2009, 12:47:56 da LuBo »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
guarda l'amore c'è!....ma i box riscaldati sono solo uno spreco inutile di energia purtroppo il condominio non vuole staccarli dall'impianto!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ecco la causa del mio problema, come potete notare la guarnizione è scesa e crea uno scalino
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
ma l0fficina renault vedendo la guarnizione non piu' efficente non interviene con la garanzia!!!!!?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
è scaduta da 2 anni e mezzo e il problema è uscito fuori un anno e mezzo fà
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
prova comunque a mandare una lettera a renault italia..... se confermano che è un reale difetto di fabbrica ti vengono incontro con le spese per la sostituzione.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dici? secondo mè trattandosi di una guarnizione in gomma, quindi soggetta ad usura risponderanno pikke
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
sopratutto dalla seconda foto mi sembra che il vetro sia più alto della parte in lamiera, possibile che non ci sia la regolazione di quanto preme il vetro sulla gomma? sulla cc è così tanto che le specifiche dicono che il vetro deve essere 2mm più basso della lamiera e se è diverso va regolato (con dei semplici spessori di cartoncino) io proverei a chiedere
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
su una cc di un amico a milano ha dovuto cambiare le guarnizioni dopo la scadenza della garanzia... con un paio di lamentele alla renault italia è riuscito ad avere uno sconto. (io personalmente ho cambiato la centralina dell'auto andata a puttxxe dopo la scadenza della garanzia....e facendo delle lamentele al servizio clienti mi hanno tolto il 20% sul costo finale, non è tanto ma meglio che niente)
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
il tetto è già stato regolato tutto giù e poi io ho già lo sconto per i ricambi
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
allora non vuoi spendere altri soldi e darli alla
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ho un preventivo di 500 euro circa e non sò se mi conviene tanto la devo cambiare appena arriva l'rs 3
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
allora tirnila cosi, se sai gia' che tra un po devi darla via....poi si arrangia il nuovo propietario
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Enrico, visto che vai sempre nella solita concessionaria e che hai anche altre Renault, digli di far richiesta a Renault Italia di effettuare l'intervento in garanzia, presenti tutte le fatture dei lavori effettuati e....magari non te lo passano in garanzia al 100%, ma di sicuro una buona percentuale te la sconta Renault Italia...e poi visto che il problema ce l'hai da un anno e mezzo...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
faccio passare questa settimana che sono incasinato e vado
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
porca miseria adesso quando metto in moto a freddo vibra pure stò tetto maledetto.....saranno da stringere le viti di regolazione???
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Magari fa troppo freddo e le guarnizioni e plastice si irrigidiscono troppo.
Prova a lubrificare un pò tutto il sistema
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma l'ho tirata fuori dal box riscaldato a circa 16/18 gradi..............manco se me lo regalano lo riprendo sto cacchio di tetto
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
io lo prenderei con tutti gli svantaggi e vantaggi ^^ risolvesti poi?
|
|
|
|
|
|
|
|