tabo
Utente non iscritto
|
in media cosa costa un cambio gomme? scusate ma sono un novellino... ma futuro collega hehehe
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
continental sport contact 3 225/40/18 scontat 1.150 eurini
|
|
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
Hankook K107... Le ho adesso su. Ti posso dire che tengono cmq bene la strada, sul bagnato mi sono trovato decisamente meglio delle potenza e soprattutto mi stanno durando!!! Parlo di uso stradale quindi non mi aggredite con migliore tenuta che tanto frega solo se vai in pista. Io in strada mi "accontento" di gomme che tengono cmq benissimo!
Prezzo: tra i 700 e 800 euro montate con azoto
|
|
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2008, 11:43:56 da NetPrince »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
allora oggi ho acquistato 4 P zero rosso asimmetrico 225/40/18 92 y su gommadiretto al prezzo di 145,00 euro adesso controllo la conferma d'ordine e con scopro che mi hanno applicato un'ulteriore sconto del 20% per un totale di 486,00 euro a qualcuno è successa la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
allora oggi ho acquistato 4 P zero rosso asimmetrico 225/40/18 92 y su gommadiretto al prezzo di 145,00 euro adesso controllo la conferma d'ordine e con scopro che mi hanno applicato un'ulteriore sconto del 20% per un totale di 486,00 euro ... cala il prezzo del petrolio, e così anche le gomme! E' la settimana giusta per cambiare le " scarpe"!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dici? bò! comunque prima di ordinarle ho chiamato il n° verde per verificare la disponibilità ed il prezzo ma non mi hanno detto niente
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ok! con un giorno di anticipo sono arrivate le p zero appena le monto vi faccio sapere
|
|
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2008, 15:07:21 da Enrico225 »
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
ke bel pakketto!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
weeeeeeeeeeeee lucaaaaaaaaaaa! felice di rileggerti
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
a volte ritorno!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
fai bene! tanto ormai sono diventato il tuo discepolo alla fine ho scelto p zero rosso il 9 le monto nn vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
mio discepolo? azz! sei messo male allora ho una voglia di pista ke non te lo immagini...............
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
male?......peggio! speriamo che a gennaio troviamo una bella giornata e riusciamo ad essere parecchi ma pista in macchina o moto?
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
anke in monopattino! ;-)
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
se vuoi possiamo andare con il mio tosaerba
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
tutto ok! gomme montate,e per quel poco che sono riuscito a provarle mi sembrano ottime. la prova effettiva la avrò solo il 18 gennaio in pista, al momento mi dedico a rodarle.
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
allora oggi ho acquistato 4 P zero rosso asimmetrico 225/40/18 92 y su gommadiretto al prezzo di 145,00 euro adesso controllo la conferma d'ordine e con scopro che mi hanno applicato un'ulteriore sconto del 20% per un totale di 486,00 euro a qualcuno è successa la stessa cosa? ...be sono usciti i nuovi PZero, queste ora scendono...cmq sia controlla la data di fabbricazione a volte non si sa mai...oppure hanno semplicemente sbagliato.
|
|
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2009, 14:20:20 da GianVi70 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
tranquillo il mio gommista ha detto che sono ottime........stà ancora rosicando
|
|
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
Pretendo di sapere tutto su quelle benedette gomme!! Rosiko pure io!! Cmq complimenti per l'acquisto, a quella cifra anche se sono solo "buone" c'è da godere!! Però seriamente facci sapere tenuta sul bagnato (sull'asciutto son quasi tutte buone!) rumorosità e soprattutto durata!!! Ps cosa montavi prima?
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
ricordo che per delle impressioni "ufficiali" è possibile raccontare tutto in sezione pneumaticiattendiamo le vostre prove ufficiali
|
|
|
|
|
|
|
|