Riattivo questa discussione per un semplice motivo, oggi sono andato in un piccolissimo conc. renault per farmi fare un preventivo della Meggy3...
Mentre aspettavo, vedo in un foglietto illustrativo che hanno una Meggy RS, ora inizia il bello
Il venditore arriva, facciamo il preventivo della Meggy3, ma poi devio il discorso per la MeggyRS.
La RS ha ancora il propietario, è un signore che non riesce più a pagarla e quindi la vende.
Il venditore chiama sto tizio, ma essendo un suo amico di calcietto, il venditore va a prendere la meggy a casa del tizio...
Arriva piano piano.. lei, nera.. tre porte, illibata manco un graffio... la guardo dentro e neanche il pomello del cambio è usurato.. pedaliera OK, cuciture sedili OK...
Il venditore mi invita a provarla... voi la conoscete già, io no, quindi mi eccito in una maniera allucinante... prima, seconda, terza.. furiosa...
ritorno in conc.. la mia morosa disperata ed emozionata (anche a lei piacciono i cavalli.. ha scelto me
).
La meggy3 non la cago più, sono catalizzato sulla RS, ma ora arriva il bello...
Immatricolata Gennaio 2008, 13210 km, versione con i cerchi grigio chiaro, quindi senza TS, dischi ant e post OK, vibrazioni nessuna, quanche scricchiolio nelle plastiche posteriori.
Carrozzeria perfetta, caricatore cd frontale... praticmente nuova.
il prezzo è di 18.000 € + il trapasso.
Ora secondo voi, è buono il prezzo o è troppo??
Post Unito: 14 Marzo 2009, 19:33:25
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155686771E' questa, ma non mi tornano i fari allo xeno.. all'interno c'è la regolazione manuale dell'altezza fari ed ha i lavafari.
Io se ha o no gli xeno,non lo so perchè no l'ho vista con i fari accesi