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Autore Discussione: [EAS2] Info generali  (Letto 52145 volte)
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ieietto
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« Risposta #40: 26 Novembre 2010, 20:50:38 »

in poche parole...no  sogghigno faresti prima, e forse spenderesti meno a comprare un altra megane con easII...
comunque già se n'è parlato QUI
usa la funzione di ricerca la prossima volta  sm2259an
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Enrico225
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« Risposta #41: 26 Novembre 2010, 20:59:43 »

Mod:discussioni unite

thanks vale  Occhiolino
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« Risposta #42: 19 Febbraio 2011, 13:16:45 »

i componenti del sistema sono simili in entrambe le auto, fare un elenco con pezzi e relativi prezzi non è semplice ma si potrebbe fare, ma è tempo perso perchè è una cifra che nessuno sensatamente affronterebbe
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« Risposta #43: 19 Febbraio 2011, 14:23:03 »

o c'è subito altrimenti è un impresa, e non dimentichiamo che dovresti trovare anche qualcuno in grado di fare la conversione, le case non aiutano in nessun modo i loro tecnici per fare queste cose, le istruzioni che danno sono solo per riparare i sistemi così come sono
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« Risposta #44: 30 Settembre 2013, 15:43:26 »

si può mettere l'eas2 in una macchina che al momento non ce l'ha?

 Ghigno
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« Risposta #45: 30 Settembre 2013, 15:55:23 »

si può mettere l'eas2 in una macchina che al momento non ce l'ha?

 Ghigno

Sembra alquanto impossibile e se lo fosse non converrebbe a livello di spesa

topic uniti
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« Risposta #46: 30 Settembre 2013, 16:02:09 »

mi ero letto il 3D sulla card e non avevo visto questo...

 Indeciso Indeciso

speravo che il cablaggio fosse presente dato che è un optional e bastasse mettere fotocellula e poche altre cose...!


Peccato  sticazzi
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« Risposta #47: 30 Settembre 2013, 16:04:08 »

Guarda io ho detto la mia aspetta qualche altra risposta, cmq per quel che ne so io dovresti cambiare anche le 4 maglie esterne oltre che sensori e quant'altro
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« Risposta #48: 30 Settembre 2013, 16:15:25 »

ne abbiamo parlato e riparlato, le differenze riguardano in minima parte il cablaggio,
prima di tutto le maniglie sono completamente diverse, hanno il tasto e sopratutto l'antenna all interno (ogni porta la ha)
2 nella parte dove si mettono le mani hanno uno specchietto che riflette il sensore a infrarossi
3 il supporto della maniglia all'interno della porta è fatto per avere il ricevitore/trasmettitore ir
4 l'auto ha altre antenne nelle zone strategiche come il bagagliaio e centro plancia in modo da capire se la card è dentro o fuori dall'auto (anche di pochi centimetri)
5 la centralina abitacolo deve essere compatibile con il sistema
6 la centralina se compatibile deve essere comunque riconfigurata
7 il cablaggio delle porte è diverso
8 il cablaggio dell'abitacolo è diverso
9 il cablaggio del portellone è diverso
10 la card è diversa
e altre cosette

come ho già scritto la modifica non è impossibile (come tutte) ma richiede conoscenza e sopratutto una fonte economicamente conveniente di pezzi come un auto incidentata


« Ultima modifica: 30 Settembre 2013, 16:17:10 da MEGANECC » Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a MEGANECC per questo utile post:
sakko83 (Sep 30, 2013)
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