heavymachinegun
Utente non iscritto
|
Scusate la discussione un pò stupida,ma sto easy access come si attiva? Premetto che ho letto quasi tutto il manuale,ma non viene menzionato il modo per aprire e accendere la macchina senza toccare i pulsanti della card
grazie ciao
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
se guardi nella maniglia di apertiura del lato guidatore dovrebbe esserci un inserto di colore scuro e quello che vede la mano ma dipende se nella tua e disponibile l'EA guarda qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=1557.0
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2010, 21:01:54 da bizzo »
|
|
|
|
heavymachinegun
Utente non iscritto
|
se guardi nella maniglia di apertiura del lato guidatore dovrebbe esserci un inserto di colore scuro e quello che vede la mano ma dipende se nella tua e disponibile l'EA
si,il sensore dietro la maniglia c'è.la mia megane cc è una confort-dynamique del 04 e non sò se la funzione è abilitata.Per assurdo se tolgo la card dalla fessura a macchina accesa non succede nulla,a parte chiedere la conferma quando devo spegnerla
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2010, 21:04:54 da heavymachinegun »
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
in teoria tenendo la tessera in tasca dovresti riuscire ad aprire/chiudere ed avviare la macchina (a me funziona cosi )
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
discussioni unite usate sempre la funzione ricerca grazie
sulla maniglia hai un tastino ovale?
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
come dice Enrico il sistema più semplice per capire se la macchina ne è dotata è vedere se c'è il pulsante sulla maniglia, perchè in sensore sulla carrozzeria sotto la maniglia sembra sempre esserci perchè o c'è il sensore o c'è un tappo che è fatto uguale, invece la maniglia senza il tasto è liscia. questo disegno dovrebbe chiarirti le idee:
|
|
|
|
|
|
Franks
Utente non iscritto
|
salve ho una renault megane 2 mi fate sapere come inserire la funzione accesso facilitato o chiave in tasta all'apertura delle porte. Il mio telecomando ha tre tasti AUTO+LOCK,, tasto apertura e tasto chiusura grazie fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
Mod: discussione unita, non aprire discussioni uguali
l'accesso facilitato non si attiva o lo hai o non lo hai, se hai il tasto sulla maniglia della portiera c'è
|
|
|
|
|
|
Franks
Utente non iscritto
|
c'e' il led su tutte le maniglie, io volevo sapere dal telecomando come si attiva c'e' qualche procedura da seguire ....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quello non conta, devi avere il tastino sulla maniglia anteriore, niente tastino niente EAS2 ok?
|
|
|
|
|
|
Franks
Utente non iscritto
|
c'e' l'ho il tastino ....ma non so come inserire questa modalita' dal telecomando c'e' una procedura?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
no premi il tasto sulla porta e si chiude (se hai la batteria carica nella scheda)
|
|
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2010, 21:38:00 da MEGANECC »
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ciao, più o meno credo di aver capito il funzionamento (anche perchè c'è l'avevo tempo fa sulla clio III sport) ma adesso mi chiedevo questo.....la megane III RS di serie ha l'easy access system.....mentre come optional 390€ insieme al bracciolo posteriore....ha questo l'EA II che farebbe tutto in automatico apri/chiudi ecc....ma quindi quello di serie avrebbe alla fine solo la card e bon??? cioè non si ha nessun altra funzione automatica??
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ciao, più o meno credo di aver capito il funzionamento (anche perchè c'è l'avevo tempo fa sulla clio III sport) ma adesso mi chiedevo questo.....la megane III RS di serie ha l'easy access system.....mentre come optional 390€ insieme al bracciolo posteriore....ha questo l'EA II che farebbe tutto in automatico apri/chiudi ecc....ma quindi quello di serie avrebbe alla fine solo la card e bon??? cioè non si ha nessun altra funzione automatica??
emm....suppongo di no
|
|
|
|
|
|
fblasi73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 16
|
anche la mia per aprire devo tirare due volte la maniglia,non basta mettere la mano. premetto le batterie del telecomando sono nuove. in più dal lato conducente non mi funziona il tasto per chiudere,sia davanti che dietro.
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
anche la mia per aprire devo tirare due volte la maniglia,non basta mettere la mano. premetto le batterie del telecomando sono nuove. in più dal lato conducente non mi funziona il tasto per chiudere,sia davanti che dietro. Lo devi far controllare, qualcosa non va!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
sicuramente c'è qualcosa che non va ma solo la diagnosi dirà se sono i tasti i sensori infrarossi o le antenne comunque qui si parla delle funzioni del sistema per i guasti parliamone qua: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=1557.0
|
|
|
|
|
|
fblasi73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 16
|
sorry
|
|
|
|
|
|
Smaury
Utente non iscritto
|
convertire in (easy access system 2) la normale è possibile? perchè è da sempre che me lo chiedo e non ci ho mai capito niente.... aiutino x favore GRAZIE!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|