Megxenon
Utente non iscritto
|
Salve ragazzi volevo dire solo che il faro visionato nelle foto sopra monta delle lampade allo xeno......non sono a led ora vi faccio vedere le lampade a led h7 che vendevo io che pultroppo non soddisfacevano le mie aspettative e non le ho vendute piu,anche perhe andavano bene solo x eliminare il giallo dall'abbagliante ma non facevano un fascio lumino da permettere a chi vi sta avanti o ecc..........a capipre il vostro lampeggio........... le foto della meggy sotto indicate sono la mia e poi mi mstro anche i led che ho montato.........
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 10:12:25 da Megxenon »
|
|
|
|
mattomeggy
Utente non iscritto
|
Salve ragazzi volevo dire solo che il faro visionato nelle foto sopra monta delle lampade allo xeno......non sono a led ora vi faccio vedere le lampade a led h7 che vendevo io che pultroppo non soddisfacevano le mie aspettative e non le ho vendute piu,anche perhe andavano bene solo x eliminare il giallo dall'abbagliante ma non facevano un fascio lumino da permettere a chi vi sta avanti o ecc..........a capipre il vostro lampeggio........... le foto della meggy sotto indicate sono la mia e poi mi mstro anche i led che ho montato.........
caro utente da quanto vedo nelle foto da te pubblicate deduco che le lampade che vendevi tu !!! sono bensi a 12 led e nn a 68 come vendo io quindi nn puoi assolutamente giudicare la lampade da me vendute e x tanto ti chiedo gentilmente di modificare il tuo mess. e poi le foto ke io ho postato sono con le lampade a led montate e nn con il kit xeno giusto x precisare cordiali saluti
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 13:42:37 da mattomeggy »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Scusa la diffidenza ma non mi convincono a pieno!
|
|
|
|
|
|
|
mattomeggy
Utente non iscritto
|
oguno e libero di pensarla come vuole i vi ho postato le mie foto e vi ho fatto vedere il fascio di luce poi sinceramente quelle trovate ke avete postato il link sono di provenienza honk honk e nn saprei fino a quanto sono affidabili poi resta a voi la decisione io vi posso solo dire ke fino ad esso ne ho vendute moltissime e tutti sono rimasti soddisfatti quindi a questo punto quello che vi posso dire e provare x credere fate voi
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Ma quale sarebbe il prezzo per il forum?
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
per te appena 50.00 € cad
|
|
|
|
|
|
mattomeggy
Utente non iscritto
|
per te appena 50.00 € cad la tua risata ironica potevi anche risparmiartela _I_
|
|
|
|
|
|
sbaldui
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
piccola precisazione, saranno anche made in honk hong ma... la loro foto.. è la stessa che hai postato tu... (anche la marca "hi-tech electronics!!!) ..quindi, vedo e prevedo.. stessa identica provenienza! In ogni caso, e credo sia sentore di tutti gli utenti del forum, questa è una mera ricerca conoscitiva di un prodotto che fino ad oggi sembrava... utopistico?!!! Ciao e grazie Stefano
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 19:20:29 da sbaldui »
|
|
|
|
Megxenon
Utente non iscritto
|
si sono a 13 led ma se osservi le foto che ho postato con i led accesi.................quello e' un semplice mono led di posizione...........hai visto che luce...................e possono essere paragonati a i tuoi 36 led questafoto e' il mono led-------------
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 19:37:24 da Megxenon »
|
|
|
|
mattomeggy
Utente non iscritto
|
si sono a 13 led ma se osservi le foto che ho postato con i led accesi.................quello e' un semplice mono led di posizione...........hai visto che luce...................e possono essere paragonati a i tuoi 36 led questafoto e' il mono led------------- 68 prego aiutami a dire allora se un solo led fa quella luce mettine 68 insieme e il risultato penso ti sia chiaro no??? poi ti farò vedere la luce di persona
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 19:52:29 da mattomeggy »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
quello che intendeva dire è che i led sono di tipo diverso, sono in numero minore ma di tipo sicuramente + luminoso
|
|
|
|
|
|
mattomeggy
Utente non iscritto
|
quello che intendeva dire è che i led sono di tipo diverso, sono in numero minore ma di tipo sicuramente + luminoso
sono entrambi led smd ad alta luminosità
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
per essere precisi quelli della lampada che ha meno led sono di tipo smd5060 o chiamati anche PLCC6 perchè hanno 6 piedini mentre quelli della lampada che ne ha di + sono dei PLCC2 quindi riconoscibili per i soli due piedini, le dimensioni sono cira il doppio per quelli a 6 pin e la luminosità parecchio superiore, voglio solo che tutti capiscano le differenze non me ne volere mattomeggy SMD per i componenti elettronici vuol semplicemente dire che sono a montaggio superficiale cioè senza fori passanti poi ci sono tantissime versioni e ognuna ha caratteristiche diverse per esempio come si vede chiaramente nel plcc6 sono incorporati + di un diodo led.
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 21:21:04 da MEGANECC »
|
|
|
|
Megxenon
Utente non iscritto
|
Bravo il tipo che monta il mono led e quello a 6 piedini..............
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
presto mattomeggy faremo una prova con i tuoi led cosi daremo un giudizio finale.
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
presto mattomeggy faremo una prova con i tuoi led cosi daremo un giudizio finale. Mi sembra la cosa migliore!
|
|
|
|
|
|
Megxenon
Utente non iscritto
|
ok vi faro' sapere anche io.....
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
la tua risata ironica potevi anche risparmiartela _I_
e iaaaa frà, stong pazziann
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
consiglio di partecipare entrambi al raduno di rimini con le rispettive lampadine montate così da vedere le differenze
|
|
|
|
|
|
|
|