BillyG
Utente non iscritto
|
anche secondo me ' troppo tamarro cosi' blu..poi de gustibus! Di certo non danno effetto xeno!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
bimegane
Utente non iscritto
|
Pur sapendo che non esistono paragoni con le xeno, ho deciso di montare delle alogene maggiorate e di marca affidabile per restare con certezza nell'ambito della omologazione, ma migliorare le condizioni di guida notturna. Questo mi sembra un buon compromesso: http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/NIGHT_BREAKER/index.htmlMontate sta sera, il risultato mi sembra soddisfacente Non aspettatevi effetti simil-xeno, ma un miglioramento certo della visibilità ed una luce più bianca, rispetto a quelli di serie.
|
|
|
|
|
|
daniele.benini
Utente non iscritto
|
ma quanti wat sono? 1kw ? comunque se le trovo me le prendo
|
|
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
il problema di montare lampade troppo potenti su fari a "parabola" è che la visibilità migliora, ma gli automobilisti che ti vengono contro vengono abbagliati.. sto vedendo sopratutto in questo periodo che comincia a piovere che quando mi viene incontro una macchina con fari xeno montati su parabole, non ci si vede niente!
|
|
|
|
|
|
daniele.benini
Utente non iscritto
|
dovremmo fare come gli egiziani !!! solo luci di posizione e chiaror di luna! i nostri occhi si abituano a vedere luci potenti di notte e le nostre lampadine ci sembrano candeline di compleanno son convinto che se metto su xeno dopo 3 mesi mi abituo e dico che non vedo un gazz
|
|
|
|
|
|
|
daniele.benini
Utente non iscritto
|
ok comrate ! vediamo se la morosa rompe ancora le balle x che non vede niente! cmq 22 euro all'ipermercato l'una! dicono un 5-10% in piu' ma effettivamente ha un riflesso molto chiaro ....
|
|
|
|
|
|
daniele.benini
Utente non iscritto
|
non rompo piu
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
ma tra le Night Breaker e le Silver Star sempre della Osram quali sono le migliori
|
|
|
By sxm
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
salve ragazzi o intenzione di cambiare le lucci gialle della mia meggy 3 per cominciare o visto queste, cosa ne dite per la luce di posizione: poi per la luce diurna o non lo so come si dice: xki non lo sa io o xeno originali di fabbrica come sono i prodotti di ledmania
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
vgc bisogna vedere se ti interessa la non segnalazione di anomalia luci dal cdb,io sotto una peugeot 207 ho ordinato su xenovision delle lampade di posizione T10 e x la targa,mercoledi dovrebbero arrivare e se non le segnala vuol dire ke andranno ultra bene sulla nuova meggy sia mia(in arrivo) ke la tua,la 207 la uso come cavia,se non accendono segnalazioni interne alla 207 non accendono su nessuna car!!!Provare x credere!!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
qualcuno puo' postare l'effetto di ste lampadine? grazie! Perchè vorrei la luce bianca, ma modificare la macchina troppo per adesso non mi è possibile!(quindi no xeno) Che altre lampadine consigliate a luce bianca?(in tutta la parte anteriore) Grazie
|
|
|
|
|
|
nameck
Utente non iscritto
|
Se vuoi lampadine che fanno veramente luce bianca devi comprare qualcosa della PIAA oppure polarg o raybrig ma dovrebbero costare 1 bel pò. Per spendere di meno (25-35 euro) puoi optare per le Simoni che avevo provato di persona e facevano una bella luce bianca-azzurrina. ........altrimenti se vuoi spendere di meno ancora ci sarebbero le bottari da 100W che ti fanno MENO luce ,ma quasi bianca, e ti fondono cavi e faro... . Per le luci di posizione invece se vuoi qualcosa di bianco , che io sappia, bisogna ricorrere ai led.
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Le lampadine alogene bianche costano un botto, e con gli stessi soldi ti fai il kit xenon, certo che se dici no xenon non saprei, comunque lampadine alogene bianche il prezzo varia dai 35 ai 50€ da 35W e 50W. Mentre per le posizioni a led ti potrei consigliare le lampa! comunque qui di seguito un immagine da google: http://www.fuers-auto.de/lampenguide/nightbreaker/night_breaker_1.jpg
|
|
« Ultima modifica: 15 Aprile 2010, 14:52:50 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
quindi meglio i fari allo xeno dite?
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
anch'io no alogene costose si xeno
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
quindi meglio i fari allo xeno dite? Sicuramente, rmai costano quasi come delle buone lampadine alogene!!
|
|
|
|
|
|
nameck
Utente non iscritto
|
quindi meglio i fari allo xeno dite?
100% xeno: costano uguale o meno delle alogene "luce bianca" , durano mooooooooolto di piu' e illuminano moooooooooltissimo di piu'..... (oltre a fare 1 figurone )
|
|
|
|
|
|
|
|