Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Dubito vendano ai privati, ma non si può mai sapere, si può sempre sentire via mail ,e se c'è l'ufficialità del Club, chiedere se hanno qualche rivenditore che loro possono proporci in alternativa e fare una sorta di convenzione. Oppure aprire una ditta fantasma con sede alle Cayman... ma per una dozzina di filtri non so se vale la pena.... Attendo risposte dai boss!!!
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ragazzi allora quello di roma(GAGLIARDI TUNING) fa prezzi spropositati(80 euro senza s.s), inoltre mi ha riempito di cavolate, dicendomi che quel filtro per una macchina come la megane danneggia la turbina il problema è che sui filtri sportivi non a secco il filtro và a rovinare il debimetro della turbina.. ma non è il caso dello sprintfilter super competition per esempio.. il problema è sui filtri oliati e comunque se uno ne fà un uso corretto senza riempirlo di spray allora in quel caso non dovrebbe dare problemi nemmeno quello...
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Nel contempo ho già mandato una mail a MaxiCarRacing, un preparatore toscano che vende anche roba online e sembra sia uno dei pochi rivenditori di SprintFilter al centro mi deve far sapere, non appena ho tempo e notizie in merito vi rigiro la mail di risposta
Pensavo non potevo dirlo il sito on line dove avevo trovato era proprio MaxiCarRacing ho trovato anche mandando diverse mail a rivenditori sulla baia di autoricambi e sto aspettando risposte se hanno lo stesso o posso procurarlo anche io se ho risposte aggiorno uff rovina la turbina "un filtro dell'aria" mah......io lo voglio lo voglio
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
rovina la turbina "un filtro dell'aria" mah......io lo voglio lo voglio La risposta nel messaggio sopra: il problema è che sui filtri sportivi non a secco il filtro và a rovinare il debimetro della turbina.. ma non è il caso dello sprintfilter super competition per esempio.. il problema è sui filtri oliati e comunque se uno ne fà un uso corretto senza riempirlo di spray allora in quel caso non dovrebbe dare problemi nemmeno quello...
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
Uff nessuno risponde ma e introvabile sto filtro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
anche a me nessuno mi ha risposto, ho provato a chiamare, ma mi è stato detto di richiamare alle 14.30, orario in cui "un'addetto mi potrà seguire su quello che devo chiedere in maniera più specifica" Post Unito: 13 Novembre 2012, 16:41:24
aggiornamento sono stato finalmente contattato e mi hanno deto che non li hanno disponibili per megane 3/2, ma volendo si possono ordinare prezzo è in base alle persone e alla richiesta(minimo 12)
|
|
« Ultima modifica: 13 Novembre 2012, 16:41:24 da Lawrence85 »
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Se non raggiungete il numero minimo per l'ordine vi segnalo un negozio a Torino dove potete prendere il filtro a 60 euro + spese di spedizione da aggiungere, però non occorre avere un numero di ordine minimo. il negozio si chiama BFT e se i mod mi danno l'ok metto anche il numero del negozio. http://stores.ebay.it/BFT-Tuning-ShopIo li ho preso il BMC (appena 54 euro!!) e probabilmente prenderò anche lo sprintfilter. Ragazzi se siete interessati provate qui.. A me facevano questo prezzo anche per l'acquisto di un filtro solo!
|
|
« Ultima modifica: 13 Novembre 2012, 23:24:02 da davide_to »
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
Ho mandato diverse mail ma non mi risponde
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
anche a me nessuno mi ha risposto, ho provato a chiamare, ma mi è stato detto di richiamare alle 14.30, orario in cui "un'addetto mi potrà seguire su quello che devo chiedere in maniera più specifica" Post Unito: 13 Novembre 2012, 16:41:24
aggiornamento sono stato finalmente contattato e mi hanno deto che non li hanno disponibili per megane 3/2, ma volendo si possono ordinare prezzo è in base alle persone e alla richiesta(minimo 12) Ciao, ma hai sentito direttamente la Sprintfilter?
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Ciao, ma hai sentito direttamente la Sprintfilter? maxicarracing
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Ho mandato diverse mail ma non mi risponde
Chiamalo direttamente..dovrebbe esserci il numero nel link
|
|
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 14:19:29 da davide_to »
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
maxicarracing li fa ad 86 euro a filtro, li hanno anche per megane 2/3 in caso di vendita a blocco(15 pezzi) c'è una scontistica del 10% spese di spedizione non incluse
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
maxicarracing li fa ad 86 euro a filtro, li hanno anche per megane 2/3 in caso di vendita a blocco(15 pezzi) c'è una scontistica del 10% spese di spedizione non incluse
Quindi resta conveniente il mio contatto? Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Quindi resta conveniente il mio contatto? Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2 praticamente si
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
bene, quindi al momento siamo : driver73 - megane III 1.5 dci - sintetico Nebu77 - megane III 1.6 benza - sintetico RioSaeba - megane III 1.5 dci - sintetico FedeLeone - megane III 1.9 dci - sintetico Eraclito - megane III 1.5 dci - sintetico Lawrence85 - megane II 1.9 dci FAP - sintetico Kiro81 - Xmod 1.5 dci - sintetico zarro - megane III 1.5 dci - sintetico vediamo se si unisce qualcun'altro così diamo la lista a carminuzzo Cia ragazzi dopo un po di tempo e visto che hoavuto la possibilità di acquistarlo, quindi mi tolgodalla lista! Cmq se volete prenderlo da maxi car racing, costa 71,50€ spedito con coriere espresso, io l'ho preso li!
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
A che punto siamo con il gruppo di acquisto?
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
A che punto siamo con il gruppo di acquisto?
Già.. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
anche a me mi interesserebbe Megane III 1.5 DCI
però prima volevo sapere un po' di opinioni dopo il montaggi e soprattutto quanti e quali modelli esistono!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
niente come non detto... acquistato on line
|
|
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2013, 19:00:12 da ricky90ct »
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
niente come non detto... acquistato on line
dove??
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
|
|