zarro
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ma il gruppo è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ma il gruppo è ancora disponibile?
Certo, ma se qualcuno vuole prendersi la briga di chiamarlo (fate prima piuttosto che le mail), perché io non ho praticamente tempo in questo periodo. Chi volesse il numero, mi può cercare tramite PM Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Io tra pro-nipoti che ci mettono mille mila ore a nascere e colleghi e responsabili da sostituire non ce la faccio nemmeno ad organizzarmi la pausa pranzo...
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Sarebbe meglio che lo interpelli Carmine perchè è un suo contatto oltre ad avere già precedentemente organizzato l' acquisto da lui. Verò che non c' è ancora la calca per l' acquisto dato che si è ancora sotto il numero minimo. Quindi un pò di tempo c'è ancora.
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi ma come procede per l'acquisto? io girovagando ho trovato un sito on line che vendo s450s "giusto?" comprese spese a 71.50 non so posso mettere il link?? volevo condividere prima di fare lo str...e comprarlo da solo
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Al momento pare sia tutto fermo. Dobbiamo raggiungere quota 10 interessati e ora con te siamo a 8 vediamo se si muove qualcosa nei prossimi giorni Post Unito: 27 Ottobre 2012, 21:57:44
bene, quindi al momento siamo : driver73 - megane III 1.5 dci - sintetico Nebu77 - megane III 1.6 benza - sintetico RioSaeba - megane III 1.5 dci - sintetico FedeLeone - megane III 1.9 dci - sintetico Eraclito - megane III 1.5 dci - sintetico Lawrence85 - megane II 1.9 dci FAP - sintetico Kiro81 - Xmod 1.5 dci - sintetico zarro - megane III 1.5 dci - sintetico vediamo se si unisce qualcun'altro così diamo la lista a carminuzzo intanto ho aggiornato la lista
|
|
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2012, 21:57:44 da driver73 »
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Al momento pare sia tutto fermo. Dobbiamo raggiungere quota 10 interessati e ora con te siamo a 8 vediamo se si muove qualcosa nei prossimi giorni Post Unito: 27 Ottobre 2012, 21:57:44
intanto ho aggiornato la lista trovatene uno ancora io sono la riserva!
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
ok vediamo nei prossimi giorni altrimenti poi procedo all'acquisto online dai che voglio migliorare...un po....
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
ragazzi ma come procede per l'acquisto? io girovagando ho trovato un sito on line che vendo s450s "giusto?" comprese spese a 71.50 non so posso mettere il link?? volevo condividere prima di fare lo str...e comprarlo da solo
Minimo d'ordine: numero 10 pezzi
il prezzo è di 72€ comprese SS
se è lo stesso filtro di zarro (io non me ne intendo) c'è qualcosa che non va con l'offerta visto che lui da solo lo paga meno...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Sarebbe opportuno che Carminuzzo ci faccia sapere delle novità in merito e se ha contattato Autodeco.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Sarebbe opportuno che Carminuzzo ci faccia sapere delle novità in merito e se ha contattato Autodeco.
Ragazzi, io non mi sto interessando più sinceramente... Max non l'ho contattato, ed il prezzo che può fare è quello, dato che ogni rivenditore ha un determinato margine di guadagno e sconto da applicare. Penso vi convenga sentire un altro rivenditore, dato che i prezzi che avete pubblicato sono più bassi e magari con un gruppo di 10 riuscite a strappare uno sconto più conveniente. Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
Up up novità?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Lo staff se ne sta occupando. Prossimamente ci saranno notizie in merito (niente di eclatante sia chiaro)
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
Ok ok grazie sono in attesa anche perché per via dell odioso cambio lungo jizio dal filtro..per poi andare oltre.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
sto sentendo un fornitore che sta qui a roma per sprintfilter che per itg. mi fa sapere via mail per un minimo di 12 persone il costo a testa (sia per megane 3 che per 2) stasera vi daro notizie più dettagliate
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
novita ?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
ragazzi allora quello di roma(GAGLIARDI TUNING) fa prezzi spropositati(80 euro senza s.s), inoltre mi ha riempito di cavolate, dicendomi che quel filtro per una macchina come la megane danneggia la turbina ieri ho sentito autodeco in merito, conferma il prezzo di carmine. nel contempo ho già mandato una mail a MaxiCarRacing, un preparatore toscano che vende anche roba online e sembra sia uno dei pochi rivenditori di SprintFilter al centro mi deve far sapere, non appena ho tempo e notizie in merito vi rigiro la mail di risposta
|
|
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 07:57:39 da Lawrence85 »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
ok! allora attendiamo news...
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Se mi attacco al citofono di Sprintfilter ? Tanto so dov'è la ditta....
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Se mi attacco al citofono di Sprintfilter ? Tanto so dov'è la ditta.... prova vedi quello che ti propongono
|
|
|
|
|
|
|
|