Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
carmine contatti ilì sig dattoli e ti fai dare il codice fiscale? perche' per fare la ricarica postepay mi chiedono anche quello.. mi viene piu' comodo che andare a fare fila in banca.
l'unico codice fiscale che ti chiedono per una ricarica postepay è il TUO!
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Da poco tempo a questa parte, se vai a ricaricare la postepay i tabaccheria, ti chiedono il codice fiscale della persona titolare della carta.. Fai come ho fatto io, ti ricarichi la tua postepay di 73€, poi vai sul sito delle poste, e ricarichi quella del sig. Dattoli da li, praticamente ci smeni solo 1 € che è il costo dell'operazione del sito delle poste.. Io ho fatto cosi
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
pagamento effettuato da parte mia non ci resta che aspettare con pazienza
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Da poco tempo a questa parte, se vai a ricaricare la postepay i tabaccheria, ti chiedono il codice fiscale della persona titolare della carta.. Fai come ho fatto io, ti ricarichi la tua postepay di 73€, poi vai sul sito delle poste, e ricarichi quella del sig. Dattoli da li, praticamente ci smeni solo 1 € che è il costo dell'operazione del sito delle poste.. Io ho fatto cosi O_O non sapevo si potesse ricaricare le postepay dalle tabaccherie! grazie milano!
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Prego, ma ricordati che le commissioni per la ricarica sono 2 €, ma quell'euro in piu lo pago volentieri piuttosto che fare delle mezz'ore di coda in posta
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
|
a me' ancora non mi ha risposto
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Adesso che abbiamo pagato tutti, dovrebbe cominciare a spedire..
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a me aveva detto che appena riceveva il singolo pagamento, cominciava a spedire, a prescindere dal fatto che abbiano o no pagato tutti
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
a me aveva detto che appena riceveva il singolo pagamento, cominciava a spedire, a prescindere dal fatto che abbiano o no pagato tutti
si è esatto; giovedi' 24 ha effettuato l'ordine alla Sprintfilter, penso che oggi o domani gli arrivino, appena li ha ce li spedisce per ogni singolo pagamento ricevuto
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Come vi avrà avvertito, Gli sono arrivati i filtri...domani partiranno le singole spedizioni
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
mi sa he non sono più in tempo giusto?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Come vi avrà avvertito, Gli sono arrivati i filtri...domani partiranno le singole spedizioni ricevuto anch'io mi ha detto che gli manca la mail di un ragazzo; praticamente ha ricevuto la mail dalle seguenti persone: -V. Carmine pagato -B. Iacopo pagato -Di P. Antonio pagato -P. Eric +scirocco pagato -C. Giordano pagato -S. Valerio pagato -A. Marco in attesa di accredito bonifico -A. Marco in attesa di accredito bonifico chi manca?? Post Unito: 29 Novembre 2011, 14:49:33
mi sa he non sono più in tempo giusto? vedi se c'è qualcuno per formare un altro gruppo d'acquisto penso bastino anche 5 persone
|
|
« Ultima modifica: 29 Novembre 2011, 14:49:33 da carminuzzo »
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
|
io la mail l' ho spedita ieri pomeriggio.. ora gliel' ha rimando cmq carmine al primo mess. mi puoi aggiungere come pagato.
|
|
« Ultima modifica: 29 Novembre 2011, 16:00:38 da vick75 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ricevuto anch'io mi ha detto che gli manca la mail di un ragazzo; praticamente ha ricevuto la mail dalle seguenti persone: -V. Carmine pagato -B. Iacopo pagato -Di P. Antonio pagato -P. Eric +scirocco pagato -C. Giordano pagato -S. Valerio pagato -A. Marco in attesa di accredito bonifico -A. Marco in attesa di accredito bonifico chi manca?? Post Unito: 29 Novembre 2011, 14:49:33
vedi se c'è qualcuno per formare un altro gruppo d'acquisto penso bastino anche 5 persone quindi ora sai il mio nome e cognome!! Dimenticatelo!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
|
non continuo a capire perche' questa persona non risponde alle mie mail
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
non continuo a capire perche' questa persona non risponde alle mie mail
mi ha riferito che è tutto ok e che stamattina provvedeva a spedire tutti i filtri
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
|
si si a posto abbiamo chiarito telefonicamente
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
si si a posto abbiamo chiarito telefonicamente spero tu non abbia chiarito con fare Siciliano....
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
|
certo gli ho detto che se non mi spediva subito il filtro salivo su' e gli facevo saltare in aria il negozio
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Qualcuno sa a che punto sono le spedizioni?? perchè ha detto che avrebbe inviato via mail il codice per tracciarle, ma io non ho ancora ricevuto niente.. siamo sicuri che abbia spedito e che non abbia posticipato?? Speriamo di no
|
|
|
|
|
|
|
|