LUPEN84
Utente non iscritto
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sono appena passato da un mio amico ricambista di auto e il supporto (nn originale) me lo da a 45€
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luca64
Utente non iscritto
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è un prezzaccio !! anche se la qualità fosse la stessa di quelli originali è cmq un affare . Tu riesci a capire chi è il produttore e fornrci eventualmente il codice prodotto cosi che io possa sentire se dalle mie parti c'e qualche ruivenditore che lo tiene . Ottimo in ogni caso dai !!!! Non voglio spendere somme assurde per un pezzo che a priori so non durare molto.
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LUPEN84
Utente non iscritto
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tra oggi e domani dovrei andare ad acquistarlo (insieme alle biellette della barra stabilizzatrice 15€ a fronte dei 78.66€ dell'officina ) quidi vi faccio sapere tutto
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manucello360
Utente non iscritto
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sono appena passato da un mio amico ricambista di auto e il supporto (nn originale) me lo da a 45€
quale dei tre supporti?
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LUPEN84
Utente non iscritto
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quello superiore, di cui stiamo parlando da parecchi giorni
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manucello360
Utente non iscritto
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sorry non avevo capito ora ti dico quanto l'ho pagato io...
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manucello360
Utente non iscritto
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in ordine : 32 € circa i due "piccoli" e 116 quello grande... cmq buona norma cambiarli tutti e tre insieme.
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luca64
Utente non iscritto
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Siete eccezionali ragazzi .
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MEGANECC
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che modello e anno hai chiesto? perchè a me ha detto che per il 1.9 del 2004 non è quello dell'inserzione in questione...
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LUPEN84
Utente non iscritto
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acquistato il supporto la marca è "malò" http://www.maloakron.it/index.html codice "18432" prezzo 40€ (con un'ulteriore sconto) vado a montarlo
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luca64
Utente non iscritto
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Ho un rivenditore a 20km in zona padova quindi posso provvedere anche io a l'acquisto. Mal che vada saranno "solo" 40/50 euro spesi male. Il tentativo va fatto assolutamente. Ciao
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LUPEN84
Utente non iscritto
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anche se deve avere la metà della durata di quello originale cmq nn sono spesi male
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luca64
Utente non iscritto
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anche se deve avere la metà della durata di quello originale cmq nn sono spesi male
Si ... mi allineo al tuo pensiero . Cosa vuoi , il più è sempre la rottura di montarlo la prima volta , quando non si ha ancora acquisito l'esperienza .Poi chiaramente te lo puoi cambiare ad ogni tagliando visto il costo molto modesto così da mantenere un auto sempre bella "ferma". Non serve che ti dica che quando lo cambi sparaci due tre bei primi piani del tutto.
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LUPEN84
Utente non iscritto
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se vai all'inizio del topic ci sono le foto di meganecc
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luca64
Utente non iscritto
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ah si , quelle le ho studiate a memoria , sarebbe bello avere un video di come si smontano le parti che lo circondano. Il video mi rendo conto è troppo , ma un paio di foto che faccia capire dove mettere le mani per togliere la plastica sopra , il tubo metallico ecc. Vedi , io penso il forum strutturato idealmente proprio così , pezzi da cambiare con video e foto associate . Questo sarebbe un servizio all'utente megane di altissimo valore.Chiaro che il contributo dovrebbe essere di tutti .Per dire io sono ancora senza la pancia sotto l'auto , è quindi opportuno che vada a fare qualche foto del filtro olio e le posti affinchè chiunque capisca , per questa motorizzazione , dove si trova e le difficoltà che deve affrontare . Ciao
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« Ultima modifica: 14 Novembre 2008, 13:57:01 da luca64 »
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luca64
Utente non iscritto
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Carissimo , hai montato sto benedetto supporto ? Sono un pò ansioso perchè è un lavoro che vorrei fare a breve anch' io . Mi raccomando fai anche la miniguida che ci dia indicazioni , bastano poche e chiare. CiaoCiao
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LUPEN84
Utente non iscritto
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purtroppo nn l'ho più montato io perchè ho avuto da fare e la macchina mi serviva celeremente, ma lo ha fatto un mio amico per me
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luca64
Utente non iscritto
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Come ti sembra l'auto ? l'hai trovata migliorata sotto il punto di vista delle vibrazioni ?
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MEGANECC
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Utente storico
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purtroppo nn l'ho più montato io perchè ho avuto da fare e la macchina mi serviva celeremente, ma lo ha fatto un mio amico per me
Lupen, i supporto che hai preso è una replica esatta cioè è idraulico (gomma e fluido all'interno) oppure è di quelli solamente in gomma? non ho mai capito quanto vantaggio da quello idraulico a parte essere molto delicato
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luca64
Utente non iscritto
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Ma quindi esistono due tipologie se ho capito bene . E' quello originale ad avere dentro il liquido ? e a vs parere qual'è nel tempo quello che garantisce prestazioni migliori ? Insisto parecchio su questo tema in quanto lo ritengo il difetto per eccellenza di quest'auto o almeno quello che mi disturba di più (che poi più che i supporti mi sa che sia il progetto di ancoraggio del motore nato male), insieme con i problemi della scatolo guida . Ciao
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« Ultima modifica: 20 Novembre 2008, 17:57:22 da luca64 »
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