Finalmente ce l'ho fatta a fare qualche fotina della mia piccola Megane...
E' una semplice Dynamique 1.5 dci da 110cv...Acquistata aziendale a febbraio 2011 con circa 5000 km...All'inizio il colore non mi aveva particolarmente colpito (la volevo nera) ma poi giorno per giorno mi piace sempre più...
Per ora solo qualche piccola modifica:
-Fari allo xenon da 6000k (un grazie speciale a Daniel e Carminuzzo per il sostegno e l'aiuto)
-Cerchi MAK da 17 con canale 8 mod.Rapide Ice Black
-Luci interne bianche a led realizzate da MeganeCC (beh le foto on rendono l'idea ma sono fenomenali!!!!)
-Luci di posizione a led pagate poco meno di 3 euro da un cinese e vanno più che bene!
-Luci targa a led (non si vedono dalle foto ma ci sono).
-Vasca porta oggetti baule rgentile omaggio della renault di Brescia
-Modifica al CDB in km/l
Prossime modifiche già preventivate e appena c'è tempo si vanno a fare:
-Oscuramento vetri (ho cercato in giro e chiesto a chiunque e il prezzo migliore me lo ha fatto proprio la Renault
-Luci diurne e frecce a led
-Assetto piccolo piccolo ma da fare (mi da l'impressione di essere troppo alta dietro).
-Pomello cambio illuminato MeganeCC (appena mi ricordo lo ordino!)
-Altre modifiche verranno apportate su vostro graditissimo consiglio!!!!
Ed ora le foto:
ED ECCO I VETRI OSCURATI!!!
Ed ecco il piccolo e semplice progetto per avere Video,Navigatore e quant'altro sulla Megane senza dover necessariamente modificare la plancia.
Attacchi TETRAX a magnete costosi ma efficentissimi!
Relative calamite applicate al Galaxy Tab
Eccolo in funzione collegato alla presa Aux
Schermata del navigatore Copilot.( ne ho provati anche altri ma questo mi aggrada decisamente di più)
Vista dai sedili posteriori (direi ben visibile durante un viaggio per un pò di compagnia in generale)