in francia la fanno e costa la bellezza di 29'750,00 €, in Italia non ti aspettare costi meno se la commercializzeranno.
con sti soldi ti compri un RS
e comunque certo che è in vendita come GT, ti faccio un piccolo riassunto:
1.5Dci / 1.9Dci / 1.4Tce GT Line
2.0Dci / 2.0 Tce GT
hai ragione nik, con quei soldi ci balla un RS però dipende anche dalle esigenze
ad esempio wedrez lavora con me ed ha un bambino, sai la sua compagna se lo vede tornare a casa con un rs cosa gli fa?
sopratutto se sarà ancora vivo per raccontarlo
comunque SECONDO me è d'obbligo una motorizzazione del genere sotto alla megane (e sopratutto sulla station)
tutte le altre rivali focus/astra/volvo (la sostituta del v50) hanno motorizzazioni diesel over 150cv
non è possibile che la megane si "limiti" ai 130 cv su una station
OK che non bisogna farci le corse ma per esempio wedrez conoscendolo non ha il piede leggero
e se ne aveva 130 sotto al sedere anzi che 110 magari ti accontenti di piu ma di certo neanche quelli basterebbero
comunque a parer mio uscirà (o per lo meno con tutti i casini che hanno in ballo in reanult)
intendo anche PRE-terremoto, che in vari periodi dell'anno alcune motorizzazioni/allestimenti non erano piu ordinabili
è praticamente giocare al lotto andare a comprare una renault, se ti va di fortuna trovi quella che vuoi
altrimenti (a maggior ragione con il terremoto in giappone) ti devi "accontentare"
prima sparisce il 160, poi la luxe, poi torna il 160
OK che a inizio vita di un modello non sono disponibili tutte le motorizzazioni e allestimenti
ma con tutti sti togli/metti/correggi per me renault si è giocata un po di reputazione