Scusate l'ignoranza, cos'è un RSTuner??
E' il classico aggeggino (in questo caso fatto da Henz di fastchip.nl) che permette molte funzioni:
-rimappatura e ripristino mappa originale
-diagnostica con rilevamento e cancellazione errori
-con modulo aggiuntivo telemetria, anche in tempo reale con pc collegato
Le mappe sono fatte molto bene e in UK è decisamente rinomato. Il prezzo è simile a quello di una mappa in tempo reale, con la differenza di avere anche tutto l'hardware per fare le cose suddette. Inoltre eventuali upgrade sono gratuiti.
Per maggiori info
www.fastchip.nl oppure andate su meganesport.net o cliosport.net
Io ne ho preso uno usato per la mia Clio RS, ma non è compatibile con la Megane.
Post Unito: 27 Settembre 2011, 08:53:37
roberto lo scarico è uno spettacolo come sound
come prestazioni si è migliorato a tutti i regimi dai 1400 ai 6000 giri ci guadagna il piacere di guida
complimenti alla supersprint o comparato il grafico di picia con lo scarico completo alla mia originale i risultati sono evidenti
ci vediamo al raduno
Sono felice che tu sia soddisfatto, appena montato mi eri sembrato un po' perplesso, un po' perchè l'auto si stava adeguando e quindi suonava un po' "ruvida" e perchè lo scarico si deve rodare per bene.
La butto lì...se decideste di prendere un RS Tuner in gruppo potreste venire in azienda e provare l'auto prima e dopo la mappa...comprandolo insieme e pagando solo le mappe avreste davvero molta convenienza...