EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
l'hai fatta davvero bella....complimenti quasi da invidiare!!anzi senza quasi...
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
con quale prodotto le hai verniciate le pinze?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
l'hai fatta davvero bella....complimenti quasi da invidiare!!anzi senza quasi... Quando posti le foto della tua ?? con quale prodotto le hai verniciate le pinze?
Ho usato questa acquistata da Bep's: Ho preferito questa a pennello perchè per me piu' facile da gestire. Tre mani ad adeguata distanza di tempo tra loro ed il giorno dopo ci ho messo gli adesivi Brembo resistenti al calore.
|
|
« Ultima modifica: 14 Aprile 2012, 17:51:43 da Outsider »
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
quando finirà di piovere le posterò anche io....anche se la mia è molto semplice....ho solo i cerchi gt line e basta...ma è sempre bellissima...
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
@EnricoSportour = non è che la mia abbia molto di piu' e comunque trovo anch'io che gia' in versione stock sia super!
@megancoupè1.9 = E' una vernice alla quale va miscelato l'induritore prima di utilizzarla. Penso che opportunamente diluita non presenti problemi per l'utilizzo a spruzzo anche se mi sembra una cosa un po' macchinosa visto che sono disponibili anche bombolette spray dedicate proprio per la verniciatura delle pinze. Anch'io inizialmente volevo farle a spruzzo, poi un amico mi ha fatto vedere le sue verniciate a pennello ed onestamente ti dico che non si vedono differenze perchè la vernice si "assesta" (non so come meglio spiegarlo) in fase di asciugatura e resta perfettamente piana senza i segni da setole di pennello . Meno problemi, meno roba da coprire e col pennellino arrivi dove serve senza andare a sbavare su pastiglie, dischi e guarnizioni. E' vero che sono passati solo un paio di mesi ma maltempo, lavaggi con lancia, percorsi montani e cambio gomme non hanno intaccato il risultato che da pulito appare come appena verniciato. L'unica accortezza è dedicarci un po' di tempo quando lavi la macchina per evitare che si consolidino i depositi delle pastiglie.
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
quelle a bomboletta costano un botto, siccome ho il kit x verniciare con il compressore a casa lo volevo usare,ke sicuramente vengono meglio del pennello.
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Tieni conto dei problemi tecnici: a meno che tu abbia 4 sostegni o 4 cric, puoi intervenire su una pinza alla volta sulla quale devi dare almeno un paio di passate. Se ci metti il tempo tecnico di smontaggio ruota, preparazione della pinza, schermatura con carta e nastro ed almeno una mezzoretta tra una mano e l'altra, mi capisci che la vernice con l'induritore nella pistola a spruzzo rischia di addensarsi. Con la bomboletta il problema non si pone. Comunque, io che mi reputo un pignolo ti dico che per quel che mi riguarda il risultato col pennello è veramente valido. Se dovessi rifare (o cambiare colore!) rivado di pennello.
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
grazie delle info, non avevo calcolato tutto questo. andrò di pennello
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Nuove foto al primo post (preview iniziale e dettagli in fondo al servizio fotografico ) con i seguenti aggiornamenti: - bande adesive laterali argento GT Renault Sport ( mi dispiace solo di aver dovuto rimuovere le bandiere che avevo messo sul brancardo ma tutte e due era un po' troppo). - riposizionamento logo GT sulla mascherina (l'ho centrato in quanto era spostato per lasciare spazio a "line", ora rimosso insieme all'adesivo con i vecchi colori Renault Sport che avevo applicato) - nuovo logo posteriore RENAULT SPORT (è l'originale previsto per la GT. Prima avevo applicato la placca con il vecchio logo e colori RS) - nuovo antennino GTR nero con strisce rosse.
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Complimenti la tua meggy e' sempre piu' l'antennino e' uguale a quello che ho messo io (solo che l'ho preso bianco )
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Anch'io l'ho acquistato da Bep's ma essendo nero non è così particolare come il tuo che bianco su bianco sta anche meglio.
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Complimenti!!! DAVVERO !!!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Sempre più bella Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
mi dispiace solo di aver dovuto rimuovere le bandiere che avevo messo sul brancardo
sempre più bella, socio!
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
a tutti ragazzuoli. Per adesso con l'estetica penso di aver finito (che già mi sono spinto oltre). Vediamo tra un po' se fare un upgrade prestazioni.
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Nuovi aggiornamenti al primo post. Pensavo di aver finito con la parte estetica, ma era da quando ho preso i cerchi per le estive che rimpiangevo gli ALUTEC dei quali mi ero innamorato e che poi non ho preso perchè mi sono fatto condizionare da altri. Orbene, ho venduto i MAK Raiden e con una piccolissima differenza (praticamente la stessa che c'era quando li ho visti la prima volta) li ho presi ed al diavolo tutti. Modello ECSTASY 17" canale 7,5" ET 35 . A me piacciono tantissimo! Oggi li ho provati solo per vedere come stavano ed ho pensato di mettervi qualche foto anche se non di grandissima qualità. Poi stasera ho rimontato le termiche perchè danno neve da noi . Foto aggiornate al primo post.
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
per me questi sono davvero a mio avviso gli altri non è che erano proprio la fine del mondo... P.S. parere personale..
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Purtroppo ti devo dare ragione, altrimenti non li avrei ri-cambiati. O meglio, il cerchio in se era molto bello con la parte diamantata esterna ed il grigio opaco interno che teneva bene lo sporco. Smontato dalla gomma mi era piaciuto molto, ma ancora non sono riuscito a capire come mai da montato non rendeva giustizia alla misura: sembrava piu' piccolo. Comunque un buon cerchio.
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Belli, certo che sporgono parecchio rispetto agli originali. Ma se ti porto la mia, me la fai diventare così lucida?
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
|
|