BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 19:31:53

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 583
Totale: 583
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Optional non garantiti a causa del terremoto in Giappone  (Letto 53628 volte)
0 utenti e 14 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #60: 28 Maggio 2011, 14:00:43 »

Finalmente ora riesco a vedere anche io i dettagli della vettura colore, motore, allestimento e optionals
Solo che la radio Mp3, i fendinebbia e i cerchi da 17 me li da con pallino bianco....speriamo li montino

Tranquillo: il pallino bianco ti conferma che sono gli optional fuori allestimento (quelli dell'allestimento sono neri) da te ordinati .   Infatti vedrai che non sono presenti quelli ulteriormente disponibili per il modello ma da te non ordinati.
Registrato  

Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #61: 28 Maggio 2011, 22:13:20 »

sicuro sia cosi????e cosa sarebbe " complemento cerchi in lega da 16"....e poi sopra cerchi in lega da 17'' tutte e 2 con pallino bianco oppure perche' i sensori di parcheggio con specchietti elettrici mi risultano con pallino nero quando in realta' sono un optional e la radio cd mp3 ha il pallino bianco?

Lo stato è ancora su ordine questo vuol dire che ancora la macchina non è stata costruita??? giusto? quindi ancora non posso festeggiare la nascita della piccola sogghigno
« Ultima modifica: 28 Maggio 2011, 22:24:15 da Lord » Registrato  
drake
Utente non iscritto
« Risposta #62: 29 Maggio 2011, 07:46:48 »

Che strano ,come in ordine  pensieroso01 ?
gli allestimenti non li ho visti finche non mi davano "macchina costruita"
anche a me poi alcuni optional sono con il pallino nero  bo

la mia risulta bloccata dal 22/05 a Livorno ,continuano a dirmi da un giorno all'altro ,
ma non si schioda  triste
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #63: 29 Maggio 2011, 12:58:21 »

Si è su ordine, il motivo non lo so...certo che my renault è fatto propio di  :me**a:
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #64: 29 Maggio 2011, 13:34:06 »

anche a me sta su ordine e vedo tutti i dettagli, ma come detto da altri è il sito che non è affidabile
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #65: 29 Maggio 2011, 14:06:50 »

Non solo non è affidabile ma è anche poco chiaro....sto uscendo pazzo tra tutti sti pallini neri e bianc :sogghigno:hi
Registrato  
marcolin84
Utente non iscritto
« Risposta #66: 31 Maggio 2011, 09:41:54 »

Ma ragazzi, come si fa in myrenault a vedere il veicolo in ordine? io vedo il mio attuale... quello in ordine non me lo prende nemmeno aggiungendo tramite codice fiscale e nemmeno tramite numero telaio: può essere perchè l'ho presa come ditta? inserendo il numero telaio e cliccando conferma c'è una rotella gialla che gira e non si ferma mai...

Altra domanda su UNIKA: possibile che nella lista compatibilità sul loro sito (parrot) non ci sia la scenic XMOD? qualcuno l'ha già installato su XMOD e sa dirmi se è perfettamente compatibile? il fatto che venga prodotta senza bluetooth l'auto significa che viene prodotta anche senza tasti al volante (quello x rispondere al telefono e x metter giù la chiamata)?
« Ultima modifica: 31 Maggio 2011, 09:46:49 da marcolin84 » Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #67: 31 Maggio 2011, 13:03:20 »

Unika è compatibile con quasi tutti i modelli Renault...ma la XMod è uscita da pochissimo e quindi c'è la possibilita' che non s'interfacci bene...anche se mi sembra strano perche' la renaul monta dalla twuingo alla laguna sempre gli stessi pessi piu' o meno sogghigno
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #68: 31 Maggio 2011, 21:16:07 »

Ma ragazzi, come si fa in myrenault a vedere il veicolo in ordine? io vedo il mio attuale... quello in ordine non me lo prende nemmeno aggiungendo tramite codice fiscale e nemmeno tramite numero telaio: può essere perchè l'ho presa come ditta?

Se l'hai presa come ditta My Renault non funziona.  Trattasi di servizio riservato unicamente a persone fisiche. (Perlomeno così era fino a poco tempo fa).
Registrato  

marcolin84
Utente non iscritto
« Risposta #69: 07 Giugno 2011, 20:29:41 »

Ragazzi,
ho notato che hanno aggiornato il sito renault reinserendo l'autoradio con bluetooth e anche l'arkamys...
Qualcuno ha notizie sugli approvigionamenti di arkamys e bt e se verranno installati su auto già ordinate ma non ancora prodotte?
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #70: 07 Giugno 2011, 21:13:00 »

A me il sito renault non mi da queste variazioni è rimasta la radio cd mp3
Registrato  
IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #71: 07 Giugno 2011, 23:35:49 »

sono andato ora sul sito della renault e non vedo questa variazione....
ho provato a configurare una scenic e ci sono sia bose che arkayms, ma per la megane no.

non so che dire!

 offtopic01
il mio ordine è diventato un odissea, contratto firmato il 16 marzo 2011, macchina garantita entro il 31 maggio, ed invece macchina mai ordinata....
ho dato ordine al mio legale di intervenire
 offtopic01
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #72: 08 Giugno 2011, 12:02:48 »

Siamo in 2  sogghigno macchina ordinata il 12 gennaio al conce, il conce ordina la vettura dopo piu' di un mese....e ancora oggi sto aspettando
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #73: 08 Giugno 2011, 17:50:50 »

chiamato il conce poco fa, mi ha detto che hanno cambiato le procedure di sdoganamento dunque salta di almeno altri 15 giorni.
Per il 13 Giugno non se ne parla, andremo a finire ai primi di Luglio  sticazzi
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
olandese79
Utente non iscritto
« Risposta #74: 11 Giugno 2011, 19:48:24 »

la mia (gtline) sarebbe dovuta arrivare il 15 giugno slittata ai primi di luglio.. da ieri vedo la scheda dettagliata e gli optionals ci sono tutti compresi bluetooth plug & music.. solo risulta ancora in ordine.. secondo voi è stata prodotta quando da la scheda dettagliata?
Registrato  
antonio_megane
Utente non iscritto
« Risposta #75: 13 Giugno 2011, 12:38:36 »

Ciao, anche io ho ordinato la mia gtline con tutti gli optional possibili ed immaginari, impianto bose ecc il 24 febbraio, doveva arrivare il 21 aprile, e mi ha detto il conce che arriverà a fine mese di giugno. Ho inserito tutti gli optional e sul sito my renault mi porta tutti i pallini neri, in più mi ha detto il conce che non ci dovrebbero essere variazioni di optional. Renault italia inece mi ha detto che tutte le auto ordinate per circa fine marzo, dovrebbero montare gli optional, poi.... prima è stata ordinata è più è la probabilità che ci siano tutti gli optional.
anche a me risulta ancora in ordinazione.
ciao e buona attesa per l'auto
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #76: 13 Giugno 2011, 12:46:35 »

La mia sul sito renault riusulta ordinata il 18 febbraio...con arrivo previsto 30  aprile... pero' nei dettagli risulta solo Radio cd Mp3 con cerchio bianco...senza bluetooth e senza Arkamys....secondo me i pezzi che avevano in fabbrica li hanno messi solo negli allestimenti piu' costosi...
Stando a quando l'hai ordinata la tua dovrebbe avere anche il takimetro analogico
Registrato  
olandese79
Utente non iscritto
« Risposta #77: 13 Giugno 2011, 13:12:35 »

@ antonio_megane anche la mia dovrebbe esser stata ordinata intorno a quella data ma non so di preciso quando credo cmq qualche settimana dopo la tua ( è un preordine della concessionaria) e anche la mia come dicevo ha tutti i pallini neri... tempo fa ho espresso al venditore la mia perplessità sull'arrivo con tutti gli optionals ordinati e lui mi disse che la macchina arriverà così come è stata ordinata.. i problemi riguardavano la tempistica della consegna in caso di ordine da zero dicendo che ordinandola ad aprile ci sarebbe voluto settembre/ottobre per averla...

@ lord non so se sia un problema di allestimento credo che  cmq sia una cosa da non credere il fatto che per un qualsiasi problema, sia legato al giappone o ad altro una macchina ordinata in un certo modo arrivi in un'altro.. non si tratta di un paio di scarpe..

riguardo all'analogico piuttosto che il digitale credo sia dovuto ad una scelta funzionale del
primo piuttosto che il secondo.. credo sia dovuto al fatto che con il digitale la lettura sia
più efficace soprattutto per quanto riguarda le funzioni di controllo e limitazione della
velocità.. di sicuro lo stanno montando basta andare a dare un'occhiata sul sito di daddario...
c'è una gt line che monta il digitale.. con foto

cmq ripeto la domanda.. sec voi nel momento in cui appaiono gli otpionals l'auto è stata prodotta?

l'attesa inizia a pesare e in aggiunta sono praticamente a piedi la mia vecchietta mi sta abbandonando..
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #78: 13 Giugno 2011, 14:08:43 »

Non ti saprei dire con esattezza...a me da una settiamana sono apparsi i pallini con gl'optional ma il mio conce mi ha detto che la macchina è gia' in viaggio...quindi non saprei propio dirti.

Per quanto riguarda l'ordine anche se mi arrivera' senza bluetooth di serie e senza arkamis a me va bene...anche perche' mi monteranno il parrot...alla fine è un optional di cui posso fare a meno...a me la radio serve solo per compagnia a volumi molto bassi...se voglio sentire la musica bene vado a casa con un impianto Home theater Bose da 3.000 cucuzze...
qundi anche la radio base va bene per me...
Infondo è sempre una Megane e quindi un ottima macchina se consideri che provengo da una punto di terza mano del 2001 e che prima di essa avevo un pandino 750 del 1990 sara' come salire su una Ferrari...per questo non ho fatto molti problemi...
« Ultima modifica: 13 Giugno 2011, 14:13:55 da Lord » Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #79: 13 Giugno 2011, 22:17:50 »


cmq ripeto la domanda.. sec voi nel momento in cui appaiono gli otpionals l'auto è stata prodotta?

l'attesa inizia a pesare e in aggiunta sono praticamente a piedi la mia vecchietta mi sta abbandonando..

idem per la mia scassarola.
Comunque le auto sono state certamente prodotte non si sa come ma lo sono  lol
Se volte farvi 2 risate, oggi mi chiama uno del call center:
Allora soddisfatto della sua megane?
Io:quale megane?
Quella consegnata oggi 13 Giugno.
Io: a me non hanno consegnato nulla.
Il resto ve lo risparmio
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
optional francese (?) Tom Tom e Carminat leskeiz 9 8023 Ultimo messaggio 15 Marzo 2012, 12:10:07
da MrNik
nuovo optional per MEGANE III carenatura fari antinebbia Optional e Accessori « 1 2 » GIO130cv 30 21656 Ultimo messaggio 24 Giugno 2012, 12:47:01
da Outsider
Guasto al sistema di alimentazione a causa del gasolio sporco Il Meccanico M C I « 1 2 3 » atacry 57 34938 Ultimo messaggio 08 Marzo 2012, 13:23:39
da atacry