Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Matty, organizza qualcosa magari con il bizzo che teoricamente Io e Titanic100 siamo disponibili, a meno di imprevisti.
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
datemi delle idee su cosa si vuole fare poi ci troviamo
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
il 24 o il 25 settembre / 1 o il 2 ottobre: che ne dite di un ritrovo verso casa di matty (castelnovo monti) oppure se Giuliacci ci dice buone notizie e la stagione tiene perche' non a Desenzano o Peschiera/Lazise/Sirmione/Garda (che ha un lungolago) pieno di ristoranti e si fa un pranzetto?? Pranzetto non un pranzo di natale, una giornata in compagnia non una gita turistica... Tipo chi c'e' magari anche con carminuzzo, i nostri amici polentoni Milanesi se vogliono e i Veneti?? Un raduno "volante" insomma... al max 100Km da PR... devo farvi un disegno con un cerchio e PR come centro?
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2011, 20:36:24 da Omihalcon »
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Se venite dalle moe parti...possiamo andare a mangiare ol pesce in montagna buono buono...garantito...se vi interessa ditemi qualcosa www.damarioristorante.it Post Unito: 11 Settembre 2011, 22:09:52
Ps.bisogna prenotare qualche giorno prima...
|
|
« Ultima modifica: 11 Settembre 2011, 22:09:52 da matty »
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
il problema e' che se stiamo piu verso parma i milanesi possono fare una scappata anche loro ma andare piu lontano per una mangiata nn so questa e una mia opinione poi fate voi
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
a me va bene tutto...basta che riusciamo a farlo...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Anche per me.
Enrico250 ha gia' scritto negli incontri milanesi che si puo' fare...
Organizzate... magari viene fuori un piccolo raduno di fine estate.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Quindi???...si fa qualcosa???!!!
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Si fa si fa!!! ora che sono rientrato dai vari viaggi di piacere e di lavoro tiriamo su qualcosa di carino!! Gemellaggio EmiliaRomagna-PolentaBoys io a Piacenza faccio da collante!!!
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
ragazzi sono stato a cattolica venerdi sabato domenica e lunedi T_T peccato che non sono riuscito a beccarvi ç_____ç sempre se stavate da quelle parti o vicino ovviamente
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Si fa si fa!!! Ben tornato LoRiS... aspettavo proprio te per il radunino!
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Ragazzi.. ma siccome stiamo parlando del raduno gemellato Lùmbard e Emìlian su due post diversi.. perchè non apriamo qualcosa mirato.. del tipo Incontro Gemellato Lombardia-Emilia (ovviamente allargato a chiunque come sempre..), dove possiamo scrivere li le varie proposte ed organizzare meglio!
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ragazzi ma se organizzassimo un pranzo con le famiglie in qualche agriturismo nel lodigiano o piacentino? magari una domenica che non c'è il sacro GP di F1
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Settembre 2011, 18:27:49 da matty »
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Per chi di voi è in Ferie in questi mesi (luglio/agosto) vorrei proporre una domenica di mare o piscina! qualcuno interessato della zona? nulla di particolarmente impegnativo! ritrovo in spiaggia/piscina, a pranzo una piada e poi tutti ammollo nell'acqua! Aspetto vostre notizie
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Per chi di voi è in Ferie in questi mesi (luglio/agosto) vorrei proporre una domenica di mare o piscina! qualcuno interessato della zona? nulla di particolarmente impegnativo! ritrovo in spiaggia/piscina, a pranzo una piada e poi tutti ammollo nell'acqua! Aspetto vostre notizie io non posso sará per quest'inverno
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Per chi di voi è in Ferie in questi mesi (luglio/agosto) vorrei proporre una domenica di mare o piscina! qualcuno interessato della zona? nulla di particolarmente impegnativo! ritrovo in spiaggia/piscina, a pranzo una piada e poi tutti ammollo nell'acqua! Aspetto vostre notizie Se domenica vado in piscina ti avviso.... Domenica scorsa sono andato nel primo pomeriggio a darli una pulita e controllarla e l acqua....era abbastanza pulita e l abbiamo provata subitooooo 😄😄😄😄
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Per chi di voi è in Ferie in questi mesi (luglio/agosto) vorrei proporre una domenica di mare o piscina! qualcuno interessato della zona? nulla di particolarmente impegnativo! ritrovo in spiaggia/piscina, a pranzo una piada e poi tutti ammollo nell'acqua! Aspetto vostre notizie Se domenica vado in piscina ti avviso.... Domenica scorsa sono andato nel primo pomeriggio a darli una pulita e controllarla e l acqua....era abbastanza pulita e l abbiamo provata subitooooo 😄😄😄😄 forse questa non riusciamo però la prossima sicuramente =)
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|