Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Non fare affidamento alla data di consegna....a me era previsto l'arrivo il 30/03/2011 ma il concessionario mi ha detto che se ne parla per il 30/05/2011 con contratto firmato il 12/01/2011... Per esperienza dimenticati della data e quando arriva arriva---se no ci perdi la salute come me
|
|
|
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
Non fare affidamento alla data di consegna....a me era previsto l'arrivo il 30/03/2011 ma il concessionario mi ha detto che se ne parla per il 30/05/2011 con contratto firmato il 12/01/2011... Per esperienza dimenticati della data e quando arriva arriva---se no ci perdi la salute come me mmm speriamo non sia così hehe altrimenti se ne parla a luglio
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
se sei in tempo fatti togliere il tetto in vetro, sono soldi buttati perchè da luogo a scricchiolii in marcia e anche la ruota di scorta che tanto ti arriva da 16 e non te ne fai nulla.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
se sei in tempo fatti togliere il tetto in vetro, sono soldi buttati perchè da luogo a scricchiolii in marcia e anche la ruota di scorta che tanto ti arriva da 16 e non te ne fai nulla.
questo lo sapevo anch'io e la conferma lo è l'opel astra di giugno 2009 di un mio collega
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
sinceramente il tetto è un otional a cui non voglio rinunciare ho letto del difetto, io credo sia risolvibile.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io la ruota di scorta, anche se da 16, la trovo molto + comoda del kit!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
sinceramente il tetto è un otional a cui non voglio rinunciare ho letto del difetto, io credo sia risolvibile. nono per carità, il tetto è bellissimo e lo volevo mettere anch'io , solo che la mia donna non era daccordo
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
la mia solita forunta.... il concessionario mi chiama per un problema nella fabbrica. Stamattina ha provato ed effettuare l'ordine ma l'optional del bluetooth quindi sia 3d sound arkayms sia bose da problemi(sinceramente ero di fretta e non ho capito di che tipo di problemi si parla più tardi o domani in mattinta provo a richiamare) mi ha chiesto se volevo rinunciare a questo optional così l'ordine partiva subito, io ho detto che sono molto interessato a questo tipo di optional e che nn voglio rinunciare e quindi attendo.
che fortuna cmq
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
hai fatto bene ad aspettare. Meglio qualche mese di attesa che anni a rosicare per il bluetooth
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
hai fatto bene ad aspettare. Meglio qualche mese di attesa che anni a rosicare per il bluetooth ho richiamato alle 4, mi ha detto che probabilmente bisogna aspettare 7/10 giorni e viene risolto tutto. e quindi di conseguenza l'arrivo slitta di 15/20 giorni, probabilmente fine giugno.... speriamo bene
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ho richiamato alle 4, mi ha detto che probabilmente bisogna aspettare 7/10 giorni e viene risolto tutto. e quindi di conseguenza l'arrivo slitta di 15/20 giorni, probabilmente fine giugno.... speriamo bene
Hai fatto benissimo ad aspettare
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
io la ruota di scorta, anche se da 16, la trovo molto + comoda del kit! e se buchi viaggi con 3 ruote da 17 e una da 16? ?? tanto comunque la dovrai comprare e tanto vale mettere quei 100 euro proprio sulla gomma da acquistare.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
la ruota da 16 per toglierti da mezzo la strada e' ottima.. poi se devi comprare una ruota completa da 17 in piu' crik e chiavi non ne bastano nemmeno 200
|
|
|
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
sinceramente quei 100€ per il ruotino sono spesi bene.... vorrei vedere con una ruota bucata come vai via dalla strada chiami il carro attrezzi, tanto vale che me ne vado io con le mie "ruote" hehe Post Unito: 19 Marzo 2011, 12:17:46
facevo un giro nel forum e mi sono sorti dei dubbi, ma i tre specchietti della megan sono oscurabili elettricamente quando vengono abbagliati?
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2011, 12:17:46 da IceMan87 »
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
facevo un giro nel forum e mi sono sorti dei dubbi, ma i tre specchietti della megan sono oscurabili elettricamente quando vengono abbagliati?
solo quello interno e' fotocromatico
|
|
|
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
solo quello interno e' fotocromatico
esterni non si possono mettere?
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
|
no gli esterni sono riscaldabili e basta
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2011, 13:53:46 da bizzo »
|
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
no gli esterni sono riscaldabili e basta
capito grazie, quindi nemmeno io posso modificarli gli esterni e farli diventare fotocromatici
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
|
penso che sia un impresa ardua e che alla fine la spesa non e alla pari della resa
|
|
|
|
|
|
IceMan87
Utente non iscritto
|
penso che sia un impresa ardua e che alla fine la spesa non e alla pari della resa
ok grazie! almeno mi hai tolto un dubbio
|
|
|
|
|
|
|
|