Bene bene.. allora piu tardi provo... comunque avendo avuto il tom tom mobile sul cell ... devo dire che questo per ora mi sembra un pochetto meno intuitivo... almeno nei setup...
Post Unito: 20 Aprile 2011, 07:57:24
Ho attivato il servizio Live ... e finalmente l'iconcina ha smesso di lampeggiare.
Ieri ritornando dal lavoro ho inserito il percorso nel TomTom (autostrada) e mi ha segnalato tutto correttamente.
Mi resta pero un piccolo dubbio: oggi venendo al lavoro lungo la statale senza percorso inserito non mi dava l'avviso per i velox mobili. Preciso che sono stati scaricati dal sito Poigps, che ho settato che mi avvisi a 250m solo se sul percorso. La velocità che facevo mentre passavo era "leggermente"
superiore al limite. MA PERCHE NON SUONAAAA!!!
C'è anche da dire che di pattuglie con il velox non ce n'erano nei punti indicati dall'iconcine... ma che vede pure se sono presenti i pula??
Gli altri tipi di velox invece sembrano funzionare correttamente... Bohh!!
AGGIORNAMENTO:
Forse ho trovato la risposta ..
www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38144&postdays=0&postorder=asc&start=0Ma capita anche a voi??? Qualcuno ha risolto??
resto in attesa
Riaggiornamento
Finalmente ci sono arrivato a capire il perche: li segnala solo se attivo un percorso dato che li ho settati che mi avvisi se sono sul mio percorso. quindi Niente percorso niente avvisi acustici!!! e ci volevatanto dico io
Comunque il manuale è un po carente...