Marco75
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi volevo caricare gli autovelox sulla SD sapresti dirmi dove posso trovarli e come si caricano? un grazie anticipato a tutti.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Devi comprarli da TomTom Home!
|
|
|
|
|
|
erdani
Utente non iscritto
|
non vorrei dire una cavolata, ma una volta io scaricavo dei file che erano dei pdi, e c'erano quelli dell'autovelox
|
|
|
|
|
|
stefan
Utente non iscritto
|
non vorrei dire una cavolata, ma una volta io scaricavo dei file che erano dei pdi, e c'erano quelli dell'autovelox
probabimente, ma illegalmente. Il modo ufficiale è comprarli da tom tom home
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
Con Tom Tom ci sono diverse possibilità di avere le segnalazioni per gli autovelox: 1. La più semplice è acquistare l'abbonamento da Tom Tom Home. 2. Poi c'è la via illegale 3. E infine è possibile salvare i punti autovelox come POI e quindi aggiungere l'avviso in base alla tipologia. Provate a fare una ricerca con google digitando "POI Italia" vi si aprirà un mondo. Se avete problemi mandatemi un mp.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io, se posso consigliarti, ti inviterei a fare una copia della SD originale (se non l'hai già fatto). con quella potrai fare tutti gli esperimenti del caso
|
|
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2011, 09:34:43 da ieietto »
|
|
|
|
erdani
Utente non iscritto
|
probabimente, ma illegalmente. Il modo ufficiale è comprarli da tom tom home non è per niente illegale anzi ti dico che c'è in ballo da tempo una petizione contro tomtom xkè hanno copiato i pdi, compresi i velox, dai file pubblici e gratuiti che gli utenti di un forum mettevano a disposizione e che chiunque poteva aggiornare infatti nulla ti vieta, come hanno già detto, di crearti un tuo elenco di pdi e inserire tutti i velox che vuoi
|
|
|
|
|
|
Marco75
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
erdani
Utente non iscritto
|
i file di quel sito sono perfetti ci sono anni di esperienza dietro! vai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
Il vantaggio dei velox Tom Tom è che ti avverte sei avvertito solo quando neccessario, cioè se ti trovi nel senso di marcia del velox e sulla stessa strada. I POI invece ti avvertono consdierando la distanza in linea d'aria, il vantaggio di quest'ultimi è che sono secondo me più affidabili e aggiornati.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Il vantaggio dei velox Tom Tom è che ti avverte sei avvertito solo quando neccessario, cioè se ti trovi nel senso di marcia del velox e sulla stessa strada. I POI invece ti avvertono consdierando la distanza in linea d'aria, il vantaggio di quest'ultimi è che sono secondo me più affidabili e aggiornati.
secondo me, i poi, azzeccano la presenza dei velox, anche perkè ne segnalano in quantità industriale...quindi ogni tanto c'è il velox, e ogni tanto no....diciamo che è un incentivo a rallentare
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
io gli o caricati tutti i POI che o trovato de tutte le velocità a partire da 30 all'ora (perché in un paese vicino ce un sindaco che a messo il limite a 30 per un tratto di strada)e mi segnala anche quelli della corsia opposta, poi sta a te se vuoi che mettere il segnale acustico per la presenza, io gli o disabilitato perché ne sono tanti e diventerei pazzo
|
|
|
|
|
|
gennyexd
Utente normale
Eccola!
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
Marco, o chiunque mi voglia aiutare, mi diresti come hai fatto per metterli sulla carta del Carminat Tom TOm e come li hai attivati poi dal Navi in macchina?
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
Scarichi i file che ti interessano (sono in formato cvs) Li converti nel formato per Tom Tom (.ov2) vedi quiLi copi nella cartella della mappa e il gioco è fatto Gli avvisi sonori puoi impostarli dal Tom Tom
|
|
« Ultima modifica: 30 Marzo 2011, 10:30:13 da CaesarAug »
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
io ho un metodo per evitare tutti gli autovelox, è gratuito e legale e non serve il tom tom!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io ho un metodo per evitare tutti gli autovelox, è gratuito e legale e non serve il tom tom! rispettare i limiti?
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
io ho un metodo per evitare tutti gli autovelox, è gratuito e legale e non serve il tom tom! provo a indovinare mantieni i limiti di velocità scusate l'off topic
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
eh si.. purtroppo non c'è mappa aggiornata che ci possa salvare
|
|
|
|
|
|
Angus65
Utente non iscritto
|
Scusate se m'intrometto, forse sarà illegale mettere gli autovelox e safetycam originali TomTom presi dalla rete, ma ci sono dei siti che offrono autovelox fissi e mobili amatoriali (che sono molto sicuri e precisi) ai quali si possono abbinare le icone in .bmp e pure i relatici suoni in .ogg ...........e non credo siano ILLEGALI
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266