marcel87
Utente non iscritto
|
Ciao volevo sapere se esiste e in caso come si fà, la possibilità di far chiudere alla meggy le porte durante la marcia.. perchè la mia non lo fà.. ho cercato come un forsennato sul forum ma nn trovo nulla grazie
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
non ricordo bene(l'ho impostato 3 anni fa) ma i sembra che devi tenere premuto il tasto d'accensione x 10 secondi ,ora il vuoto di memoria, a macchina accesa o a quadro acceso...
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Devi accendere l'auto e tenere premuto il pulsante chiusura porte (quello di fianco a quello delle 4 frecce) fino a che non senti un beep... Questa procedura è da fare sia per attivare e sia per disattivare la chiusura porte in movimento.
|
|
|
|
|
|
marcel87
Utente non iscritto
|
Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
per chi ha un 3p la trovo una funzione inutile... non so come funzioni su una 5p, ma sul 3p evita solo che ti vengano aperte le portiere dall'esterno... non dovrebbe essere una "protezione bimbi"?
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Nella 3p non c'è la protezione bimbi...ma solo nella 5p.
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
per chi ha un 3p la trovo una funzione inutile... non so come funzioni su una 5p, ma sul 3p evita solo che ti vengano aperte le portiere dall'esterno... non dovrebbe essere una "protezione bimbi"?
la chiusura automatica è ina protezione per i maleintenzionati che cercano di entrare nel veicolo quando si è fermi a un incrocio-semaforo .......
|
|
|
|
|
|
marcel87
Utente non iscritto
|
Approposito di protezione bimbi, parlo di quella vera, cioè che la maniglia interna delle porte dietro non funziona, esiste sul 5p?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
si...sullo sportello guidatore..dove ci sono i pulsanti per i vetri...c'è anche uno con sopra un omino....
|
|
|
|
|
|
marcel87
Utente non iscritto
|
Pensavo servisse solo per i finestrini..
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
a me blocca anche le porte...ma forse saranno già bloccate di suo mi sa...devo fare la prova...oggi pome te lo dico...
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
a me le blocca sicuro al 100%
|
|
|
|
|
|
marcel87
Utente non iscritto
|
Appena provato ed hai proprio ragione.. Sapete qualche altro trucchetto? mi stò divertendo troppo con tutte ste funzioni. Fino ad ora ho attivato la chiusura porte automatica, ho provato il test mode (non sapevo + come uscire ed ho staccato il fusibile del quadro strumenti ) esiste altro??
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
per uscire dal test bisogna premere 2 volte il tasto start.
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
per uscire dal test bisogna premere 2 volte il tasto start.
per il test del tacchimetro bisogna uscire schiacciando il tasto che azzera i km.
|
|
|
|
|
|
biacrime
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi volevo sapere,xkè nn riesco a falla funzionare,la chiusura automatica delle porte!cioè ti allontani e dopo 1 po si chiudono....thank!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
non credo di aver capito la domanda, o se ho capito, quella è una funzione di sicurezza ottenibile solamente quando la meggy è chiusa e si preme erroneamente il tasto di apertura... entro 2 min la ri-chiusura è automatica...
|
|
|
|
|
|
biacrime
Utente non iscritto
|
Se non erro ce anche la funzione ke quando ti allontani senza chiusere l'auto si chiude in automatco!es.un mio amico ke ha la micra ke è totalmente tecnologia renault ce l'ha!
|
|
« Ultima modifica: 19 Agosto 2008, 14:07:18 da biacrime »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
mi sa che la meggy non è predisposta per fare cio...
|
|
|
|
|
|
biacrime
Utente non iscritto
|
capito,xkè pure sulle istruzoni ce scritto una cosa del genere,cioè tenere premuo il tasto delle chiusure + di 5 secondi,senza skeda inserita,eltrimenti si attiva la ciusura in moto passati 1 10km/h ma nn si chiude nulla....sarà stato un mio flash.....
|
|
|
|
|
|
|
|