Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Solo molle prendi 150 euro o poco più, più 80 euro di montaggio e convergenza.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
E anche qualcosa in piu' Roberto,di montaggio,ho chiesto,vogliono dai 150 ai 200€ per il montaggio
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Io il b14 l'ho provato su 500 abarth di un amico e lasciava al quanto a desiderare, più duro dell'originale sulle sconessioni ma in appoggio lo trovavo morbido, successivamente ritarato da cappelli mi sembra, fatte le giuste geometrie era diventato molto meglio.. Però è stato un lavoro fatto 2 volte con doppia spesa.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Son ben diverse la 500 e la Megane però.
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Vabbè è ovvio...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
No era per dire, magari sulla 500A ti hanno dato una brutta impressione, sulla Megane vanno da dio...
|
|
|
|
|
|
MeggyN4
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ragazzi se posso dirvene una : se avete tempo e attrezzature montatevi tutto da soli. Non e un lavoro super difficile, ma a manovrare da se si impara a conoscere meglio la macchina e a lavoro finito avrete una soddisfazione in più ;-)
Comunque si il fatto è come dice Andreino, se lui sulla Aborth ha dovuto alla fine fare spesa doppia allora tanto vale prendere un KW. però se qualcuno aveva gia testato il B14 ero piu felice.
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Si io lo prenderei al volo se usato a pochi km. male che vada gli fai una ritarata !
sono molto indeciso tra il v3 e il clubsport (escluso il nitron che costa una fucilata ed è ancora più "estremo"): il v3 mi alletta per il prezzo il clubsport per tutto il resto solo che trovarne uno usato "nuovo" credo che sia come cercare un ago in un pagliaio... indecisissimo
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
Mah guardate secondo me ci si potrebbe discutere per ore su questa cosa ma per quanto ne so Bilstein e KW sono ottimi marchi che alla fine si equivalgono. Sicuramente uno sarà un po meglio dell'altro di qua e l'altro sarà un po di meglio di la...piccole differenze insomma. Quello che va considerato è l'uso che se ne vuol fare. Un assetto rigido richiede anche le gomme giuste e non sempre è l'ideale per la trazione...
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Novità sul fronte Ohlins.
Andreani, l'importatore ufficiale in Italia, mi ha confermato che il kit montato sulle Trophy R non sarà disponibile come accessorio o montaggio post-vendita.
Si è però mosso qualcosa sulla componentistica, a Marzo gli consegneranno i componenti che servono per fare il kit posteriore, che era l'ostacolo alla realizzazione. Questo significa che è possibile assemblare un kit Road&Track. Non appena saranno pronti andrò a Pesaro per realizzare e installare il primo prototipo. Vi terrò aggiornati!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
il mio preparatore ha realizzato delle piastre apposite per regolare il camber anche al posteriore; se qualcuno è interessato e vuole provarle subito può andare da lui
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ho pensato che con Marzo, proverò i B14 PSS, vi saprò dire.
Inviato dal mio GT-I9505
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ragazzi se posso dirvene una : se avete tempo e attrezzature montatevi tutto da soli. Non e un lavoro super difficile, ma a manovrare da se si impara a conoscere meglio la macchina e a lavoro finito avrete una soddisfazione in più ;-)
Comunque si il fatto è come dice Andreino, se lui sulla Aborth ha dovuto alla fine fare spesa doppia allora tanto vale prendere un KW. però se qualcuno aveva gia testato il B14 ero piu felice.
sono un meccanico e garantisco che senza attrezzature ed esperienza fare le molle anteriori può essere molto complicato.. e per 80€ non credo le faccia nessuno... se le fanno andate tutti li!!!!!!
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Quoto, a me hanno chiesto il doppio per montarle + convergenza. Per quello rinuncio alle molle e passo direttamente ad assetto completo, da far la spesa una volta sola.
|
|
|
|
|
|
MeggyN4
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
sono un meccanico e garantisco che senza attrezzature ed esperienza fare le molle anteriori può essere molto complicato.. e per 80€ non credo le faccia nessuno... se le fanno andate tutti li!!!!!!
Si non mi sono spiegato bene. per fare il lavoro intendevo smontare e rimontare il tutto, ma per aprire gli ammo anteriori mi sono rivolto al mio assettista (se cosi si puo chiamare) che per 10 euro mi ha smontato le molle e controllato tutto. Per tutto il resto non è poi molto complicato, basta seguire un po di logica e ovviamente avere qualche nozione di meccanica e un po di manualità.
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Secondo voi con i B14 diventera' troppo dura l'auto?
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
B14 presi,vi sapro' dire quando li monto
|
|
|
|
|
|
MeggyN4
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Quanto hai speso per curiosità ?? Aspetto foto Grazie
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Appena mi arrivano e li monto, ti dirò la spesa totale e farò qualche foto in fase di montaggio.
|
|
|
|
|
|
devisse1991
RS Team
Nuovo utente
Scollegato
|
ciao vorrei sapere anche io come vanno i b14 con la megane e dove li hai acquistati grazias
|
|
|
|
|
|
|
|