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Autore Discussione: Assetto megane III rs 250cv  (Letto 392412 volte)
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Andreino7
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« Risposta #40: 28 Novembre 2012, 14:06:24 »

Riesci a postare una foto di lato o di 3/4? Per vedere com'è abbassata?


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« Risposta #41: 28 Novembre 2012, 20:17:26 »

Quanto si abbassa con le H&R?
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ruccio77
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« Risposta #42: 28 Novembre 2012, 21:51:49 »

appena smette di piovere, faccio di sicuro un paio di foto!
per quanto riguarda le cifre, quelli di h&r dicono 25 mm per la rs
io non ho misurato.. posso dire un dito e mezzo almeno (precisissimo!  Ghigno)
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ruccio77
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« Risposta #43: 29 Novembre 2012, 22:14:32 »

Ho fatto l'upload di qualche foto.. spero possiate farvi un'idea
scusate la qualità e soprattutto lo sporco incredibile sulla mia meggy





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Andreino7
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« Risposta #44: 29 Novembre 2012, 22:37:40 »

beh bassa sembra bassa anche se sicuramente i 19 riempono di più il passaruota, io ho i 18.
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« Risposta #45: 29 Novembre 2012, 23:22:55 »

E' perfetta,  sm2259an , mi piace tantissimo!  sm2259an
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« Risposta #46: 03 Dicembre 2012, 20:28:33 »

appena smette di piovere, faccio di sicuro un paio di foto!
per quanto riguarda le cifre, quelli di h&r dicono 25 mm per la rs
io non ho misurato.. posso dire un dito e mezzo almeno (precisissimo!  Ghigno)

a memoria 25mm per la cup!

appena ho la macchina che mi torna dal carroziere faccio due foto delle h&r coi 18!
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« Risposta #47: 03 Dicembre 2012, 20:43:02 »

a memoria 25mm per la cup!

appena ho la macchina che mi torna dal carroziere faccio due foto delle h&r coi 18!

Tu hai assetto cup? Hai fatto solo molle?


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« Risposta #48: 03 Dicembre 2012, 20:46:39 »

si e si
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« Risposta #49: 03 Dicembre 2012, 21:29:58 »

Come ti trovi? Differenze? Sensazioni?


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« Risposta #50: 04 Dicembre 2012, 11:51:15 »

a memoria 25mm per la cup!

appena ho la macchina che mi torna dal carroziere faccio due foto delle h&r coi 18!

vedi sopra.. la macchina non la ho in mano.. appena la avrò e potrò provarla sufficientemente ti dirò le differenze riscontrate!
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« Risposta #51: 04 Dicembre 2012, 13:30:29 »

vedi sopra.. la macchina non la ho in mano.. appena la avrò e potrò provarla sufficientemente ti dirò le differenze riscontrate!

A scusa pensavo l'avessi già provata, tranquillo.


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« Risposta #52: 04 Dicembre 2012, 14:11:12 »

appena la ri ho ti faccio una descrizione dettagliata  sm2259an
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« Risposta #53: 14 Dicembre 2012, 15:29:49 »

Allora l'hai provata? come va con solo molle?

Domenica scorsa ho visto una megane rs 3 cup in montagna con assetto filo passaruota, secondo me non erano solo molle, sembrava bello sghierato, sarei stato curioso di sapere cosa montava, secondo me kw.
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« Risposta #54: 19 Dicembre 2012, 22:02:46 »

Sicuramente se era a filo montava un ghiera !!! Io ho le H&R sulla RS II e si è abbassata abbastanza, penso che -25 -30mm siano reali.
Sulla mia precedente MG ZR avevo l KW V1 regolabile solo in altezza e già così era uno sballo rispetto all'originale !! Spettacolare, la potevi portare a filo passaruota una vera goduria per gli occhi !!!
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2012, 22:04:47 da PowerRS » Registrato  

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« Risposta #55: 28 Dicembre 2012, 11:33:09 »

Damiano ma sta macchina te la devono ancora riconsegnare o se la sono venduta? Come va con solo molleee?


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« Risposta #56: 02 Gennaio 2013, 14:49:42 »

la avrò tra un mesetto  Occhiolino non ho fretta
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« Risposta #57: 04 Gennaio 2013, 23:26:50 »

Chi ha montato un minimo di assetto come si trova nell'uso normale? Voglio dire... si riesce ad andarci in giro o ad ogni dosso c'è da piangere? Lo chiedo perchè vorrei abbasare un pò la mia (più che altro per l'estetica, visto che l'assetto di serie mi soddisfa) ma con l'RX-8 ed il KW3 non riuscivo neanche a salire sul ponte  in officina e vorrei evitare di rivivere l'esperienza Ghigno
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« Risposta #58: 22 Gennaio 2013, 18:31:48 »

Secondo me non ha senso rovinare la magia di un assetto sublime che i tecnici della Renault Sport hanno affinato con migliaia di giri sul 'ring. A meno che si tratti ovviamente di un assetto serio ma anche li c'è da chiedersi se ne vale la pena viste le strade che abbiamo e la messa a punto e manutenzione che questi assetti richiedono. Parlo di assetti da gara, dai 2500 euro in su...
Al massimo posso tollerare un bilstein a ghiera..ma anche li è tutto da vedere dove si inizia a guadagnare..
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« Risposta #59: 22 Gennaio 2013, 22:40:52 »

Vero, però dipende anche cosa uno cerca, nel senso secondo me dei coilover seri regolati ad hoc saranno sicuramente meglio del collaudatissimo e validissimo assetto della Renault Sport, che comunque pur facendo un assetto degno di nota ha comunque dovuto rispettare dei compromessi di comfort ecc. Sono d'accordo anchio sul fatto che per andare a toccare un assetto del genere o si fanno le cose fatte bene e si spendono i soldoni o si lascia così.


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