ToMMyJuGG
Utente non iscritto
|
Thanks d'obbligo...
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Confermo che nel poco tempo che l'ho usato non mi ha dato nessun problema nemmeno a me, è ottimo!!!
Purtroppo sto facendo continuamente su e giù dalla Polonia e non riesco a fare le foto non avendo la macchina!!
|
|
|
L'abito non fa il monaco....
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
proprio na figata si sta cosa ho letto in 10 minuti tutti le 13 pagine di discussione e ho sbavato per l'idea di avere sta cosa in makkina... MEGANECOUPE1.9 come procede l'utilizzo???tu da ki l'hai ordinato in finale???quanto gli hai dato?? è davvero una figata unica..cioe l'idea di attaccare il film..mamma........
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
proprio na figata si sta cosa ho letto in 10 minuti tutti le 13 pagine di discussione e ho sbavato per l'idea di avere sta cosa in makkina... MEGANECOUPE1.9 come procede l'utilizzo???tu da ki l'hai ordinato in finale???quanto gli hai dato?? è davvero una figata unica..cioe l'idea di attaccare il film..mamma........ Procede beniximo, l'ho comprato su ebay da questo http://www.ebay.it/itm/180696864321?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_6300wt_1312 però quando l'ho ordinato io costava 450 euro + la dogana 30 euro...xò credimi c valee
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
sono tentato magari sotto natele che arriva la tredicesima..hihihi...cmq dimmi una cosa...funziona sempre anke in movimento??cioe se metti tipo un video musicale o un film funziona anke se ti muovi???la resa audio rimane uguale dell'impianto originale o migliora/perde???
stupendo cmq
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
sono tentato magari sotto natele che arriva la tredicesima..hihihi...cmq dimmi una cosa...funziona sempre anke in movimento??cioe se metti tipo un video musicale o un film funziona anke se ti muovi???la resa audio rimane uguale dell'impianto originale o migliora/perde???
stupendo cmq
i video-film si vedono sempre, pensa ke io guardo sempre i video musicali. l'impianto nn perde niente
|
|
|
|
|
|
ToMMyJuGG
Utente non iscritto
|
Per smontare il cupolotto con display (no tomtom) basta tirare o ci sono viti per dentro??
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Per smontare il cupolotto con display (no tomtom) basta tirare o ci sono viti per dentro??
è tutto ad incastro...basta fare leva nei punti giusti con l'attrezzo giusto
|
|
|
|
|
|
alessiuzzo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
anche questa non sembra un brutto oggetto anzi..sempbra molto fica la grafica....però secondo me è un po scomodo da utilizzare per vedere film o video..nel senso che sotto li dov'è la nostra autoradio davanti hai il cambio....mmm..non so...xo bella...se si spostasse la radio al posto del clima sarebbbe figo
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
eh si sarebbe perfetto spostare la radio al posto del clima ma non so se si può fare... a quel punto ne prenderei una cn il monitor che esce a cassetto non ci sarebbe cmq spazio per montare un 2din sulla meg3 bisognerebbe ridisegnare la plancia con del vetroresina...inutile dire che è una cosa mostruosamente difficile un utente l'aveva fatto per la meg2, ma li era anche facilitato dalla plancia che scende dritta
|
|
|
|
|
|
alessiuzzo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
No io dicevo l'autoradio ad 1din con il display motorizzato...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
No io dicevo l'autoradio ad 1din con il display motorizzato...
ho visto solo ora che è 1 din...avevo visto male
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
state andando
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
io ho una radio 1 din con monitor, in firma potete vedere. grafica eccezionale, il cambio non crea nessun problema, nenache quando l'angolo di visione e' al massimo (penso 45 gradi) ecco il link unica pecca non ha il gps http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130440887294saluti
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 3
|
Perdonami, ma ritengo la posizione in basso piuttosto pericolosa, almeno per me che con la macchina, diciamo che piano non vado. Se debbo guardare il monitor in basso, stacco la vista dalla strada e debbo muovere gli occhi verso il basso, perdendo completamente la visione della strada. Ottimo invece il monitor sulla plancia, ove con la coda dell'occhio so già cosa debbo fare o cosa guardare Anche per coloro che nel sedile posteriore vogliono guardarsi un film, o la TV,la posizione non mi sembra ottimale. Ciao
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
POsso dirti che per le mie esigenze va bene. quando torno in italia e sono 10 ore di viaggio la mia ragazza si guarda un film,o i videoclip e anche quelli dietro non hanno problemi. Pero' io il monitor non lo guardo appunto perche' non voglio distogliere lo sguardo dalla strada.Per natura non sono uno che va forte, ma indipendentemente da questo se non ho gli occhi sempre sulla strada puo' capitare di tutto. Ovviamente la mia umilissima opinione:) saluti alberto
|
|
« Ultima modifica: 07 Settembre 2011, 17:47:27 da albertopepino »
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
si dai poi ognuno ha i suoi gusti e si trova bene con le sue cose...cmq sono due bellissimi prodotti visti cosi...si si...
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ragazzi torniamo in tema, e piuttosto facciamo chiarezza su: venditore e prezzo, dove quindi conviene comprarlo! io mi domando quanto possa costare l'installazione, perchè ce n'è di lavoro!
|
|
|
|
|
|
|
|