Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e come anche scritto in fase di presentazione, sto valutando l'acquisto di una monaco gp coupè 1.5dci con cambio automatico.
Ho letto tutto questo 3d sulla famigerata radio "cinese", e ci sono delle domande che vorrei farei ai proprietari:
facile da installare?
ha la presa usb? bluetooth? funziona tutto a dovere? (es mentre sto ascoltando musica/guardando un video suona il cell e si interrompe il tutto per rispondere al telefono)
i comandi al volante si perdono?
ha i comandi vocali per il cell?
si può scaricare la rubrica?
come va il navigatore? si può sostituire con una versione mobile di tomtom e simili?
grazie e scusate il miliardo di domande...
1)come ho già detto è semplicissima da installare, tranne che x passare i fili del dispay che ci vuole un pò + tempo
2) c'è presa usb, i-pode, bluetooth, lettore micro sd. e funziona tutto a dovere, non si blocca niente.
3)i comandi a volante funzionano perfettamente, alcuni cambiano solo di funzione.
4) No, non ha i comandi vocali, infatti il tasto del comando vocale dei comandi al volante serve x accedere al cell.
5) la rubrica credo si possa scaricare, però ancora non l'ho fatto.
6) sinceramente non ho provato a sostituire con un'altra versione il navigatore.
Post Unito: 24 Agosto 2011, 17:12:25
ci accontentiamo anche di foto dal cellulare!!!!
Foto domani che prendo la fotocamera