albertopepino
Utente non iscritto
|
ciao, mi sa proprio di no...io e' da un bel po che cerco qualcosa di originale renault ma non e' mai saltato fuori niente... aspettiamo che miky la monti per sapere che impressioni ha. saluti
|
|
|
|
|
|
cartaio88
Utente non iscritto
|
su ebay ce ne sono tanti pero penso che sarebbe meglio spende 600 700 euro per uno originale che spendere 400 450 euro per uno cinese comunque nn so se ho capito bene ma ti danno i comandi al volante che nn so se sono compatibili co quelli originali .... qualcuno lo sa? e per il joystick ?
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 3
|
mi è venuto un grosso, dubbio, che stamane l'omino renault m'ha definitivamente messo in confusione. Io Ho l'autoradio Arkamys, e la palpebra sul piano d'appoggio è quella piccola. L'omino, renault mi detto "assolutamente non puoi montare qualcos'altro, figuriamoci il tom tom carminat, devono cambiare tutto ! Non ti bastano 1000 €..."
Ma che ne dite voi ? io pensavo che con questa radio cinese bastava smontare la palpebra piccola....e fare i collegamenti...
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 18
|
mi è venuto un grosso, dubbio, che stamane l'omino renault m'ha definitivamente messo in confusione. Io Ho l'autoradio Arkamys, e la palpebra sul piano d'appoggio è quella piccola. L'omino, renault mi detto "assolutamente non puoi montare qualcos'altro, figuriamoci il tom tom carminat, devono cambiare tutto ! Non ti bastano 1000 €..."
Ma che ne dite voi ? io pensavo che con questa radio cinese bastava smontare la palpebra piccola....e fare i collegamenti...
Devi dire all'omino Renault di non dire cavolate...allora il cupolino piccolo si smonta e ci puoi montare l'autoradio cinese senza bisogno di modifiche o altro...Oltretutto il cupolino originale Reanult dove è incastonato lo schermo qualche utente lo ha comprato (se non erro sui 120 euro) e lo ha utilizzato proprio per fare un proprio progetto quindi nessun problema di sostituzione
|
|
|
...The Dark Side of The Moon...
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
ciao ragazzi radio montata..sono più che soddisfatto:-) funziona tutto bene i comandi al volante ti permetton di fare quasi tutto..devi usare il touch solo x le vairie impostazioni e impostare il navi. La tv si vede bene da fermi,bluetooth sd dvd e usb vanno bene la radio ha la ricezione che potrebbe essere meglio,mi sa che ci va un adattore amplificato x l'antenna.il montaggio è abbastanza semplice anche se è un po contorto passare i cavi dallo schermo alla radio!
|
|
|
L'abito non fa il monaco....
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
ottimo aspettiamo le foto!!!! riesci a vedere i video o ci sono i riflessi del sole e non si vede niente?? qualita' audio??? il navi l'hai installato tu (le mappe) o erano gia' incluse?? scusa per le domande ma penso che a molti qua interessa. saluti alberto
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
oltre alle foto per molti può tornare utile avere un indicazione delle cose che hai fatto smontato/montato ecc...
Quindi più dettagli riesci a fornire meglio è per tutti quelli interessati....
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi radio montata..sono più che soddisfatto:-) funziona tutto bene i comandi al volante ti permetton di fare quasi tutto..devi usare il touch solo x le vairie impostazioni e impostare il navi. La tv si vede bene da fermi,bluetooth sd dvd e usb vanno bene la radio ha la ricezione che potrebbe essere meglio,mi sa che ci va un adattore amplificato x l'antenna.il montaggio è abbastanza semplice anche se è un po contorto passare i cavi dallo schermo alla radio! [/quotedaje miky manda un po di foto
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
x favole le fotoooo...la sto acquistando anke io...
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ragazzi...info su dove l'avete comprata??? su ebay l'ho vista a 450€ circa
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Mmmmmm........ leggendo le specifiche indicate dal venditore, sorgono molti dubbi sulla validità dell'offerta. Scarsa chiarezza circa modalità e compatibilità dell' installazione, dubbia provenienza dell'oggetto e piu' avanti chiaramente indicata assenza di garanzia in quanto vendita da parte di privato. IMHO = lasa pert ! (traduzione = lascia perdere).
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Su You Tube ho trovato quest'approfondita recensione, è in spagnolo:
http://www.youtube.com/v/JWEc8XT8SqU
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
che dire.....sembra molto valido! Credo non ci si possa installare tomtom. Poi bisogna vedere come va usando 2 o piu cose insieme...esempio: guardo un film mentre uso il navigatore, mi arriva una telefonata...ce la fa a mettere in pausa il film, rispondere senza impallarsi tutto? Ricordiamoci che è sempre cinese... Comunque dal video sembra
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
ragazzi vi informo ke ieri ho acquistato l'autoradio di sopra citato, ora apetto solo ke mi arrivi, circa una settimana...dopo posterò tutte le foto....
|
|
|
|
|
|
alessiuzzo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
ciao dove l'hai acquistato?
|
|
|
|
|
|
nerowolf63
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 3
|
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
il piu conveniente è questo....bisogna vedere se sono seri 356 euro navigatore + dvb tv è in saldo
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
|
|
|