BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Giugno 2024, 17:18:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: pobiralec

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224716
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 95
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 88
Totale: 88
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 45 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 3] radio "cinese" O.S. Android S150 S160  (Letto 525286 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #580: 19 Maggio 2013, 21:16:51 »

Grazie della risposta, poi Cmq quel sito che vendeva questa radio ho visto che nn è stato troppo trasparente con me mi aveva nascosto alcune cose fortunatamente l'ho pressato e ha cantato alla fine l'ho presa da un negozio italiano, mi sono accontentato di un vecchio modello, almeno ho risparmiato ora speriamo che vada tutto liscio, m'ha promesso che lunedì mi arriva, vediamo un po

Puoi darci il nome del negozio? Poi che modello hai preso?
Facci sapere

Post Unito: 19 Maggio 2013, 21:17:34
Peccato, sarebbe stato bello vedere la nuova autoradio

Eh si... sarebbe stato davvero interessante....
« Ultima modifica: 19 Maggio 2013, 21:17:34 da cletus74 » Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #581: 22 Maggio 2013, 13:24:03 »

Grazie della risposta, poi Cmq quel sito che vendeva questa radio ho visto che nn è stato troppo trasparente con me mi aveva nascosto alcune cose fortunatamente l'ho pressato e ha cantato alla fine l'ho presa da un negozio italiano, mi sono accontentato di un vecchio modello, almeno ho risparmiato ora speriamo che vada tutto liscio, m'ha promesso che lunedì mi arriva, vediamo un po

Ciao. Ti è arrivato poi?
Mi raccomando appena montato, impressioni e se possibile anche foto o video.
Grazie mille
Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #582: 25 Maggio 2013, 20:59:57 »

Grazie della risposta, poi Cmq quel sito che vendeva questa radio ho visto che nn è stato troppo trasparente con me mi aveva nascosto alcune cose fortunatamente l'ho pressato e ha cantato alla fine l'ho presa da un negozio italiano, mi sono accontentato di un vecchio modello, almeno ho risparmiato ora speriamo che vada tutto liscio, m'ha promesso che lunedì mi arriva, vediamo un po

Dimmi che cosa ti aveva nascosto? Se puoi, dacci tutte le info che hai sull'argomento... e poi non dimenticare le foto appena hai installato la nuova radio.
Registrato  
Engineer
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Milano
Messaggi: 8

Ringraziato: 0

« Risposta #583: 05 Giugno 2013, 15:55:17 »

Hi guys!  renault
Poichè sono molto interessato alla "radio" in questione ho raccolto questa risposta da un venditore della baya a cui avevo scritto per chiedere se il display visualizzasse o meno la temperatura. Riporto integralmente:

"Gentile xxxxxx,

Salve, la scorsa settimana un utente me lo ha chiesto, mi sono informato con chi ha già acquistato e quindi si conferma che si vede anche la temperatura nello schermo dell'autoradio, tramite CANBUS fornita.
Per altro non esiti, saluti xxxxx"

Per la cronaca, l'apperecchio in questione cosa € 445, più € 30 per la spedizione.

Saluti, Occhiolino
Registrato  
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #584: 05 Giugno 2013, 16:09:42 »

Posta il link del venditore cosí ki e interessato lo puó visionare
Registrato  


Engineer
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Milano
Messaggi: 8

Ringraziato: 0

« Risposta #585: 06 Giugno 2013, 15:12:03 »

Posta il link del venditore cosí ki e interessato lo puó visionare
Eccolo!

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-RENAULT-NEW-MEGANE-III-DVD-GPS-SD-USB-BLUETOOTH-HD-/281116702416

Mi sembra buono il fatto che il feedback sia 100% Occhiolino

Registrato  
crc89
Utente non iscritto
« Risposta #586: 07 Giugno 2013, 04:59:08 »

ciao a tutti,
io avrei una piccola domanda... ma posso montare tutte le megane questo bellissimo autoradio con gps???
perchè pensavo di regalarle a mia madre come regalo, visto che va in giro e parla molto al telefono ed ascolta musica e usa il navigatore!!!! insomma una donna abbastanza impegnata al volante!!!!

mia madre ha una megane sw 1.9cdi grandtour del 2004-2005.... lei di serie ha l'autoradio normale e il display che visualizzi temperatura e radio con la stazione... molto semplice!!!!

secondo voi è possibile?Che?!?
Registrato  
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #587: 07 Giugno 2013, 17:11:37 »

ciao a tutti,
io avrei una piccola domanda... ma posso montare tutte le megane questo bellissimo autoradio con gps???
perchè pensavo di regalarle a mia madre come regalo, visto che va in giro e parla molto al telefono ed ascolta musica e usa il navigatore!!!! insomma una donna abbastanza impegnata al volante!!!!

mia madre ha una megane sw 1.9cdi grandtour del 2004-2005.... lei di serie ha l'autoradio normale e il display che visualizzi temperatura e radio con la stazione... molto semplice!!!!

secondo voi è possibile?Che?!?

questo è per megane 3 la tua è una 2, guarda qua: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=951.0

usare la funzione ricerca...
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #588: 16 Giugno 2013, 21:44:31 »

Ragazzi buonasera.
Vorrei indicare questo venditore

http://www.elettroitaly.it/it/shop.html?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=229&category_id=68&vmcchk=1

come poco attendibile.
Ho mandato ben due mail, la prima circa 20 gg fa e la seconda 15 gg fa per avere notizie in merito allo stereo.
Nessuna risposta  banned banned banned

Voi avete avuto più fortuna?
In prativa volevo sapere se questo è quello che ha il famoso software s100 di cui ne parlano bene i nostri amici spagnoli, anche se, all'inizio hanno trovato qualche difficoltà, ma hanno ricevuto un aggiornaemnto ufficiale dalla Cina che sembra aver risolto tutto (aggiornamento che ho scaricato sogghigno. Non si sa mai... hai visto che magari un domani ne ho bisogno...  risatona01)
Registrato  
magicpower
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 91

Ringraziato: 0

« Risposta #589: 29 Giugno 2013, 17:48:15 »

ciao a tutti,
vorrei anche io cambiare la mia radiosat classic!

ho visto questo modello a 290,00 euro Stupore02

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/matera-annunci-matera/autoradio-multimediale-per-renault-megane-ii-iii-navigatore/44307821

http://happyauto.it/MLT031-SHD/2843-Multimedia/2844-Autoradio-Specifiche?filter_name=megane%203&page=2

Che ne pensate? ho chiesto al venditore le caratteristiche dettagliate e qualche foto possibilmente reale!

consigliatemi , altrimenti? che mi dite dell'interfaccia Car Vision?

ps. ho il navigatore con Tom Tom e radiosat classic senza  Bluetooth e usb
Registrato  
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #590: 29 Giugno 2013, 19:25:59 »

X te non é buona questa autoradio perché é compatibile solo su modelli senza navigatore di serie
Registrato  


Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #591: 03 Luglio 2013, 12:45:06 »

ma questa è la versione col software nuovo?
Registrato  
magicpower
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 91

Ringraziato: 0

« Risposta #592: 08 Luglio 2013, 19:28:28 »

e se monto solo questo

http://www.ebay.it/itm/281124521648?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3158wt_1270

lo rileva tranquillamente ? funziona tutto?? Che?!?
Registrato  
bitterino
Utente non iscritto
« Risposta #593: 09 Luglio 2013, 08:51:40 »

salve a tutti io sono bitterino e vi scrivo da velletri in prov.di roma io l'ho acquistata e montata ma pultroppo ho la mia solita fortuna che l'autoradio mi disattiva l'aerbag passeggero mentre se stacco lo schermo e riattacco il suo originale l'errore si cancella immediatamente il venditore non a saputo dammi una risposta. stò a uscirne pazzo .qualcuno sa come aiutarmi? per tutto il resto l'autoradio funziona che è una bomba.........un saluto a tutti. a presto Adirato
« Ultima modifica: 09 Luglio 2013, 13:49:20 da bitterino » Registrato  
alemoto
Utente non iscritto
« Risposta #594: 09 Luglio 2013, 22:22:33 »

salve a tutti io sono bitterino e vi scrivo da velletri in prov.di roma io l'ho acquistata e montata ma pultroppo ho la mia solita fortuna che l'autoradio mi disattiva l'aerbag passeggero mentre se stacco lo schermo e riattacco il suo originale l'errore si cancella immediatamente il venditore non a saputo dammi una risposta. stò a uscirne pazzo .qualcuno sa come aiutarmi? per tutto il resto l'autoradio funziona che è una bomba.........un saluto a tutti. a presto Adirato

ho avuto anch'io il tuo stesso problema, e se togli lo schermo e cerchi con la mano sotto al cruscotto troverai un connettore staccato che va collegato allo schermo
Registrato  
bitterino
Utente non iscritto
« Risposta #595: 10 Luglio 2013, 10:13:24 »

ho guardato da sopra il cruscotto ma il connettore non lho visto ma da che lato si trova . grazie a presto.
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #596: 14 Luglio 2013, 16:05:18 »

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho avuto problemi di linea e sono stato un mese più o meno senza connessione.
La radio è arrivata e con un po di parole blasfeme, sono riuscito a montarla tutta da solo!! up
Allora, la mia radio è proprio quella del link che ha inserito Magicpower, il secondo esattamente, per capirci, HAPPYAUTO, anche se la ditta poi si chiama Dien ho pagato con paypal e quindi andate tranquilli, inoltre sono velocissimi a spedire, solo ke il prezzo nn è 290 contrariamente a come scritto, poi vedrete per chi la compra, il prezzo è 299 na stro***ta, xò ci vogliono 9€ in piu.
Funziona tutto anche se il software è vecchissimo compreso il navigatore che ve lo manderà con una SD normale mentre la radio ha il lettore per microSD quindi dovrete procurarvene una vuota in cui copierete tutto e poi potete usare per la radio, purtroppo nè la temperatura nè la segnalazione degli sportelli funziona, e spero sia solo un problema software che comunque ancora nn sono riuscito a controllare, per tutto il resto funzione e a mia sorpresa il digitale nn è male come dicono, certo a grandi velocità fa schifo, però da come dicevano in rete pensavo peggio, per il resto davvero tutto ok, ah l'ultima cosa, la garanzia è di soli 12 mesi, se serve aiuto per altro scrivetemi pure tranquillamente. Ciao Belli!!
Registrato  
lex90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Asti
Messaggi: 148

Ringraziato: 3

« Risposta #597: 13 Agosto 2013, 00:11:49 »

salve a tutti..compatitemi se non mi sono sparato tutte le 30 pagine......io vorrei chiedere solo una cosetta se qualcuno per caso sa...

se si monta questo navi su una megane Rs con rs monitor...la visualizzazioni delle rilevazioni va a farsi benedire o si visualizzano lo stesso Che?!?   Occhi al cielo Occhi al cielo Che?!? Che?!? grazie01
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #598: 14 Agosto 2013, 17:51:08 »

Credo che vada a farsi benedire Ghigno
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Actarus72
Utente non iscritto
« Risposta #599: 07 Ottobre 2013, 22:28:26 »

Salve a tutti, io ho la sportour del 2010 con carminat tom tom e radiosat bt+usb, e sarei interessato allo stereo multimediale quello di terza generazione. Le mie domande sono:1) Funziona anche col joypad dietro la leva del cambio? O va a farsi benedire? 2)Rileva realmente la temperatura e segnala gli sportelli aperti? 3) Il menù è anche in italiano?
Arriva con tutti i cablaggi e le interfacce per i comandi al volante? Sarei grato se qualcuno mi sapesse rispondere e poi io sarei interessato all'acquisto, quindi se c'è qualcun altro, ci si potrebbe organizzare in tal senso. Grazie anticipatamente.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 45 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: