Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Giugno 2024, 17:21:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: pobiralec

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224716
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 95
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 86
Totale: 86
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 45 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 3] radio "cinese" O.S. Android S150 S160  (Letto 525287 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #560: 14 Maggio 2013, 14:25:44 »

dai dacci qualche info in più sm2259an
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #561: 14 Maggio 2013, 16:46:01 »

Certo, vi metto l'allegato che mi hanno mandato e vi faccio vedere le differenze tra il modello per cui è stata aperta questa discussione che è un modello del 2008, e quella per cui sto contrattando io che è del 2013 e ancora deve arrivare nei negozi, quindi in esclusiva sm2259an
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #562: 14 Maggio 2013, 16:54:59 »

ok vediamo l'allegato  sm2259an
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #563: 14 Maggio 2013, 17:05:44 »

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=8924f7f280&view=att&th=13e8b7f20ce01b1d&attid=0.4&disp=inline&realattid=c1169c38b16de55b_0.4&safe=1&zw&saduie=AG9B_P8Jo3YtoTV2X3llZJ63koO5&sadet=1368543935076&sads=QzIfVXskW-LODgOki3dXKeX8B7w
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #564: 14 Maggio 2013, 17:30:06 »

non entra....
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #565: 14 Maggio 2013, 18:32:42 »

Accidenti!! Come posso inserirla? Va bene se la metto sulla galleria personale? È un'immagine in pratica!

Post Unito: 14 Maggio 2013, 18:55:14
OK Ragazzi se andate su gallery troverete come ultimo upload la radio che vi dicevo, mi dispiace non potervi mostrare altro però se mi contattate per e-mail vi giro qualcosa, ho altre slide delle funzioni che questa radio possiede, inoltre se a qualcuno interessa ho i dettagli del vecchio modello di cui se ne è parlato qui!
« Ultima modifica: 14 Maggio 2013, 18:55:14 da Zio Piggi » Registrato  
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #566: 14 Maggio 2013, 23:14:17 »

Direi che ha le stesse funzioni di quella vecchia, non c'e scritto se c'e il termometro.
Cosa c'e di nuovo??
Quanto costa??
Registrato  


Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #567: 14 Maggio 2013, 23:24:25 »

Allora ragazzi per il termometro ho chiesto e mi ha detto che lo rileva, poi l'altra radio memorizzava 6cd di memoria insomma riusciva a contenere mentre questa 20, poi riesce a spostare file o anche a fare dei copia incolla da un supporto all'altro e all'interno del software ci sono predisposizioni per telecamera posteriore e anteriore DVR con l'aiuto per il parcheggio e molte altre cose, ve le vorrei far vedere però purtroppo nn so come fare, il tecnico mi ha mandato tutte solide in formato JPEG altrimenti le mettevo subito qui se mi scrivete per e-mail ve le giro tutte sia della vecchia che avete preso in considerazione voi sia di questa cosi capite le differenze!!

Post Unito: 14 Maggio 2013, 23:26:42
Altra cosa per aiutare la comprensione il modello visto da voi si chiama SPY60 questo proposto da me SPY100 giusto per dare un'idea!! up
« Ultima modifica: 14 Maggio 2013, 23:26:42 da Zio Piggi » Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #568: 14 Maggio 2013, 23:48:30 »

Se digitate su google spy100 e poi immagini potete vedere le immagini e poi aprendole potete leggere le specifiche dell'autoradio anche se non sono le autoradio specifiche per la nostra auto
Le specifiche le metterò qui sotto:

Nuova unità multimediale spy100 in anteprima Europea con tante nuove funzioni oltre a quella del gps, televisione digitale terrestre, usb, schermo touchschreen, ecc
Principali Funzioni: dvd / caricatore virtuale v-cdc (20disc memorizza 20 CD) / usb / sd / tv / radio / bluetooth / ipod / aux / gps / 3g internet / pip / dvr / phonebook / Headrest control separate / dvd tv dvr Record (registratore Camera Car) / File Manager and 4gb Memory build in (incorporato) / tools (calcolatrice, ecc) / Giochi
Optional: dvb-t incorporato mpeg2 / dvb-t box esterno mpeg 4 / camera dvr / Camera
Questo nuovo autoradio può memorizzare filmati ripresi durante la guida, anche automaticamente all'approssimarsi di ostacoli, può controllare separatamente le altre unità multimediali presenti in auto (ad esempio monitor da poggiatesta, ecc).
Questo nuovo autoradio può memorizzare filmati ripresi durante la guida, anche automaticamente all'approssimarsi di ostacoli, può controllare separatamente le altre unità multimediali presenti in auto (ad esempio monitor da poggiatesta, ecc).
Questa unità registra in digitale (dvr), ottimo per riprendere una giornata in pista, oppure un percorso particolare o per contestazioni in incidenti stradali, grazie a quest'ultima possibilità i dispositivi dvr sono diventati obbligatori in Corea, Russia e Giappone per poter stipulare un contratto di assicurazione. In Europa già si sta parlando di applicare tale sistema per ridurre i premi assicurativi. Quale occasione migliore rispetto a quella di applicare tale dispositivo insieme a questa bellissima autoradio multimediale senza scomode ventose e cavi volanti che tolgono solo la visuale durante la guida (come i gps portatili). Allo stesso modo potrete scaricare il filmato e caricarlo su Youtube o postarlo su Facebook. Il dispositivo, grazie al g-sensor incorporato, quando rileva movimenti bruschi memorizza ciò che ha ripreso prima e ciò che succede dopo. Oppure può essere attivato manualmente.
l'autoradio è dotata di microprocessore a8 DualCore, velocissimo nell'elaborazione dati, perfetto per tempi di risposte brevissimi e audio di altà fadeltà!
Se il mercato è ormai saturo e piatto con autoradio ormai tutte uguali, differenziati nel tuo business offrendo prodotti sempre più innovativi e di alta qualità!!!

Unità multimediale con schermo ad alta risoluzione (800x480) da 6,5", menù in Italiano e internet 3g;

Navigatore gps con microprocessore Samsung;

Lettore dvd, formati supportati:
Divx5.0/avi/dvd/dvd+r/dvd-r/
Dvd-rw/vcd/MP3/CD/CD-rw/
Jpeg, Picture in Picture, Dual Zone;

Bluetooth (telefonia in auto, memorizza numeri di telefono e chiamate), funzione a2dp (per ascoltare la musica dal proprio cellulare);

radio con rds;

tv digitale terrestre con Mpeg2 o Mpeg4 (entrambi optional);

Ingresso i-Pod, usb (32gb max), doppio slot per card Micro sd 8gb max (di cui uno per le mappe del navigatore);

Predisposizione per telecamera di retromarcia;

Interfaccia canbus, si interfaccia pienamente con l'auto (comandi al volante, vari joystick presenti, ecc) e logo Ford in accensione.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #569: 15 Maggio 2013, 08:36:50 »

Tutto proprio come mi ha detto il tecnico dell'azienda, solo che il monitor è da 7 non da 6,5!!
Se siete interessati fatemi sapere, io ho già intenzione di prenderla, se qualcuno mi accompagna riduciamo almeno le spese di spedizione e ci facciamo fare uno sconto!!
 sticazzi
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #570: 15 Maggio 2013, 09:52:08 »

quanto costerebbe questo modello?
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #571: 15 Maggio 2013, 10:05:04 »

A me hanno proposto la radio senza nessun optional (379€-Spy100);(349€-Spy60), spedizione ad ascoli piceno dove sto io DHL per 95€, +4,5% se pago con paypal, più ci vuole lo sdoganamento che si aggira sulle 27-30€.
Lo so è una cifraccia, però gia prendendone 2 la spedizione si dimezza!! Scioccato
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #572: 15 Maggio 2013, 10:06:47 »

gli optional quali sarebbero? Sorriso
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #573: 15 Maggio 2013, 10:13:10 »

Nuova Piattaforma SPY100, prodotto di alta gamma e sempre di altissima qualità con nuove funzioni inedite come telecamera
DVR e controllo separato di altri monitor, il caricatore virtuale di ben 20 CD (superiore anche rispetto all’autoradio originale), possibilità di
copiare file audio, video, internet 3G, controllo eventuali monitor da poggiatesta e da tetto, processore dual Core A8 e tante altre
novità che le permettono un ascolto ad altissimi livelli di fedeltà e una visione in HD. Ma la funzione principale è quella della predisposizione
telecamera DVR, permette di registrare automaticamente eventuali collisioni come prove per contestazioni nei sinistri oppure
di riprendere il percorso di una giornata di vacanza o in pista. Gli optional sono sempre gli stessi del modello SPY60,
i cui relativi prezzi restano invariati:
 
- Scheda SD 2GB Copy map software di navigazione Igo8 + 8 euro
Oppure:
    Scheda SD 4GB Copy map software di navigazione Igo8 + 12 euro
- Decoder digitale terrestre incorporato DVB-T +40,00 Euro;
- Decoder digitale terrestre esterno DVB-T con standard MPEG 4 +65,00 Euro;
- Telecamera di parcheggio +25,00 euro.
- Telecamera frontale DVR che permette la ripresa e che ha un costo di 49,00 euro.
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #574: 15 Maggio 2013, 10:21:53 »

ok perfetto Sorriso
Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #575: 16 Maggio 2013, 13:14:39 »

Salve ragazzi.
Ma questo spy100 comunque dovrebbe sempre essere per le megghy che non hanno il navi di fabbrica, come gli altri giusto?
Quindi avrà tutte le connessioni già pronte per poter essere collegato alle predisposizioni della macchina e del telecomando giusto?
Occorrerà anche qui l'adattatore per l'antenna come lo stereo precedente che indicava la temperatura?
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #576: 17 Maggio 2013, 14:24:17 »

Ciao, guarda a me hanno detto che basta il connettore canbus per recuperare tutto, temperatura e tutte ste altre cose, comunque ragazzi ho una richiesta per i più esperti, ho trovato un altra radio a prezzo più basso, solo che dicono che è per renault fluence, potete dirmi con certezza se l'autoradio per fluence e per renault megane 3 sono identiche? perchè in quel caso ho un'altra radio da proporre!!! sticazzi
Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #577: 17 Maggio 2013, 15:07:23 »

Ciao, guarda a me hanno detto che basta il connettore canbus per recuperare tutto, temperatura e tutte ste altre cose, comunque ragazzi ho una richiesta per i più esperti, ho trovato un altra radio a prezzo più basso, solo che dicono che è per renault fluence, potete dirmi con certezza se l'autoradio per fluence e per renault megane 3 sono identiche? perchè in quel caso ho un'altra radio da proporre!!! sticazzi

Beh. Da quello che ho potuto vedere su internet sono praticamente la stessa cosa.
Infatti in alcuni autoradio trovi scritto "per renault megane/fluence". Quindi credo che anche i cablaggi e le connessioni siamo praticamente identiche.
Registrato  
Zio Piggi
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #578: 18 Maggio 2013, 22:35:23 »

Grazie della risposta, poi Cmq quel sito che vendeva questa radio ho visto che nn è stato troppo trasparente con me mi aveva nascosto alcune cose fortunatamente l'ho pressato e ha cantato alla fine l'ho presa da un negozio italiano, mi sono accontentato di un vecchio modello, almeno ho risparmiato ora speriamo che vada tutto liscio, m'ha promesso che lunedì mi arriva, vediamo un po
Registrato  
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #579: 18 Maggio 2013, 22:41:49 »

Grazie della risposta, poi Cmq quel sito che vendeva questa radio ho visto che nn è stato troppo trasparente con me mi aveva nascosto alcune cose fortunatamente l'ho pressato e ha cantato alla fine l'ho presa da un negozio italiano, mi sono accontentato di un vecchio modello, almeno ho risparmiato ora speriamo che vada tutto liscio, m'ha promesso che lunedì mi arriva, vediamo un po
Peccato, sarebbe stato bello vedere la nuova autoradio
Registrato  


Pagine: Prev 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 45 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: