Miky85to
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
ho trovato anche questo, qui la fa vedere installata..
|
|
|
L'abito non fa il monaco....
|
|
|
gennyexd
Utente normale
Eccola!
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
Secondo voi cosa perdiamo rispetto all'impianto di serie con Tom Tom, bluetooth e Usb plug and music? sto cercando di fare delle valutazioni ma secondo me mi perdo qualcosa.....
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ho trovato anche questo, qui la fa vedere installata.. ti sei dimenticato il link
|
|
|
|
|
|
interista
Utente non iscritto
|
infatti ho notato anch'io..
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
|
|
|
interista
Utente non iscritto
|
ma quest autoradio la puo montare solo chi ha il carminat giusto?
|
|
|
|
|
|
john1608
Utente junior
Scollegato
|
Tutti la possono montare.
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
certo è stuzzicante...bisognerebbe prenderne una e vedere com'è!!! St'affari cinesi hanno di solito diversi problemi...traduzioni assurde,funzioni assurde e scomode, molti bug software... Ha pure la telecamera per la retro... http://exclusivecarauto.com/product_info.php?cPath=124_126&products_id=115
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio 2011, 01:36:25 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
interista
Utente non iscritto
|
Tutti la possono montare.
e dove si mette chi ha la radio normale?si dovrebbe smontare tutta la cupola smontare il display renault..non mi caèpacito di come si fa
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Ho trovato anche io il famoso ragazzo di Biella che lo vende...gli ho mandato una mail e ora vediamo cosa mi dice,ha disponibili anche diversi colori dell'autoradio... La cosa mi tenta ma non sono del tutto convinto del touch (che secondo me è una cinesata assurda e si incanta ogni 3x2) e la totale compatibilità...
Lo valuto ma se riesco ad organizzarmi con doctor me lo faccio su misura e come piace a me facendomi aiutare da lui.
|
|
|
...The Dark Side of The Moon...
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
Il montaggio dovrebbe essere abbastanza semplice..basta togliere le plastiche che ci sono intorno al display , che sono ad incastro, ed il display, poi togliere la radio originale e metterela nuova ed ovviamente fare tutti i collegamenti, saranno 2 orette di lavoro fatto con calma, ma non è assolutamente difficile....
Io ho avuto per quasi un anno un 2 din cinese (che ora sta ancora usando un mio collega)e il touch andava benissimo come anche il navi, il menù della radio era in inglese, ma non era un problema dato che sono solo pochi comandi...il navi parla più o meno bene l'italiano a seconda della voce presente nel programma..l'unico difetto e che ohni tanto , molto raramente, si alzava il volume da solo..
|
|
|
|
|
|
interista
Utente non iscritto
|
si ma io dico che ho la radio normale senza carminat tom tom, la struttura del display è completamente diversa tra la radio classic e carminat tom tom....quindi come faccio ad installare il display della radio cinese?
|
|
|
|
|
|
Samporret
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Allora il ragazzo di Biella mi ha risposto e mi ha detto che è un lavoro molto semplice da fare,basta togliere l'autoradio di serie esistente e sostituirla con la sua,poi sostituire il cupolino classico diciamo con quello con il display da loro fornito. tutto qui...lavoro semplice e pulito...mi resta da chiedergli qualche altro piccolo dettaglio per quanto riguarda il collegamento con ipod (o iphone) e se il vivavoce è presente.
Resto ancora perplesso dalla possibile qualità del prodotto...è comunque una spesa di 600 euro e proprio scadente non credo che sia,poi il touch sarà una nota dolente insieme al navigatore,non vorrei ritrovarmi con un Tom Tom che parla a metà o in modo scattoso.
Post Unito: 30 Maggio 2011, 13:08:11 Vi riporto le risposte del venditore di Biella nel caso qualcuno fosse interessato al prodotto:
"occorre solo sostituire la radio originale e il display superiore con autoradio e monitor in dotazione. non occorre nessun tipo di modifica software ne alcun tipo di adattatore. il montaggio è plug and play. i comandi al volante ovviamente funzioneranno tranquillamente. saluti francesco"
"il software di navigazione è incluso nella confezione e glielo fornisco io con mappe europa 2011. si installa tramite slot sd. il bluetooth è già integrato nella radio e ovviamente è utilizzabile per le chiamate vivavoce tramite bluetooth è oltretutto incluso il cavo per ipod/iphone (apple) per altre domande non esitate a contattarmi."
"la qualità del touch è davvero ottima rispetto ai classici 2din cinesi. oltretutto, per rassicurarti della lingua italiana posso dirti che, riguardo al menu dell'autoradio, dunque schermata radio, bluetooth dvd ecc l'italiano l'hanno migliorato molto, ( non per niente attualmente adesso la voce bluetooth viene tradotta finalmente bluetooth e non blu dente come una volta :-))) oltretutto per mia esperienza personale, visto che vendo e installo questi prodotti da oltre due anni, conviene lasciare il menu principale della radio in inglese, visto che le voci sono in lingua universale ( sd, usb, radio, dvd gps) in merito al navigatore invece, posso assicurarti che essendo un software esterno che non ha alcuna rilevanza con ciò che è installato nell'autoradio, la lingua è perfettamente in italiano come anche la voce precisa e puntuale in italiano. anche le plastiche e gli assemblaggi sono a regola d'arte."
"l'autoradio ovviamente è da cambiare con quella inclusa in dotazione. per i cablaggi ovviamente ci sono le istruzioni ma non è difficile come tu pensi in quanto i cablaggi sono plug and play( non necessita di adattatori) il microfono bluetooth è integrato nella parte superiore. e il dvd e la tv ovviamente si vede in movimento senza smanettare alcunchè "
|
|
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 13:08:11 da kiro81 »
|
|
|
|
gennyexd
Utente normale
Eccola!
Scollegato
|
Raga sapete che pensavo? che si perde di certo l'orologio e l'indicatore di temperatura esterna....inoltre il joystick del tom tom diventerebbe da buttare....che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
no l'orologio resta mi ha detto sul display che si va a montare.Per quanto riguarda la manopola del tom tom...beh se hai il navigatore a cosa ti serve questo?io non avendolo mi stavo interessando...
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
kiro, se avessi il navigatore originale non sarei interessato a questo...alla fine cosa ci guadagneresti?i divx ..
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
E installare solo il navigatore di serie (senza tutti i comandi vari) potrebbe bastare per essere gestito in qualche modo?
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
|
|