BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 13:23:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: antony6611

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224736
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 546
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 338
Totale: 338
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: kit vivavoce Parrot  (Letto 80570 volte)
0 utenti e 30 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #40: 27 Giugno 2011, 21:43:25 »

Mod: Ragazzi continuate pure con un altro pò di OT, non preoccupatevi Bastard inside
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21180.0
Il tempo ke leggete e vi sposto i messaggi.
« Ultima modifica: 27 Giugno 2011, 21:45:07 da RogerWaters » Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #41: 27 Giugno 2011, 21:54:19 »

 sogghigno sogghigno sogghigno sorry
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #42: 27 Giugno 2011, 22:11:22 »

Fatto Occhiolino
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #43: 27 Giugno 2011, 22:18:03 »

 sogghigno sogghigno sogghigno grazie Roger...sorry...

PS:giusto per stare in  OT Waters ok perchè è un grande ma Gilmour è il mio idolo! OK basta  banned

quando ritirero' la macchina faro' le foto....i cavi di connessione vanno a finire dentro il portaoggetti a vista non rimane nulla...

Grazie Lord...così valuto bene e vedo se posso installarlo da solo...
« Ultima modifica: 27 Giugno 2011, 22:19:21 da kiro81 » Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #44: 27 Giugno 2011, 22:41:50 »

PS:giusto per stare in  OT Waters ok perchè è un grande ma Gilmour è il mio idolo! OK basta  banned

Non vale così, mi prendi su un nervo scoperto e fai andare OT anche me sogghigno
 offtopic01
Tecnicamente parlando non posso non darti ragione ed è un punto di riferimento anche per me, ma Waters resta la mente e in generale resto dell'idea ke si facevano apprezzare quando erano insieme, presi singolarmente... Indeciso
La smetto anch'io con gli OT, poi cancello tutto, al max apri una discussione in Off Topic Felice
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #45: 27 Giugno 2011, 23:26:35 »

Citazione
Grazie Lord...così valuto bene e vedo se posso installarlo da solo...

Se sai smontare la plancia della macchina "cosa che non mi sogno neppure di fare da solo" il montaggio  è molto semplicie sono 3 spinotti uno si collega alla radio uno il microfono e l'altro alla macchina e il gioco è fatto....poi c'è da portare il mick in alto e i cavi d'entrata nel portaoggetti...un installatore ci mette 30 minuti
Registrato  
paevan
Utente non iscritto
« Risposta #46: 10 Luglio 2011, 12:33:45 »

Giusto per conoscenza di tutti...

I sistemi di vivavoce Parrot possono essere installati in qualsiasi auto in quanto sono dotati di cablaggio ISO-ISO, cioè il cablaggio permette al kit di interporsi tra l' autoradio ed il connettore dell' auto.

Il funzionamento è questo: finchè non si instaura una comunicazione telefonica l' autoradio è collegato agli altoparlanti e lo si ascolta come sempre, quando interviene il vivavoce esso scollega l' autoradio e si collega egli stesso agli altoparlanti permettendo di ascoltare la comunicazione tramite questi.

La serie MKi oltre alla funzione vivavoce offre anche una connessione USB/iPod/iPhone/Aux-In che permette di godersi la propria musica liquida nel migliore dei modi grazie all' amplificatore integrato da 4x20 Wrms in classe D. La potenza e la qualità a disposizione sono generalmente infinitamente superiori alle sorgenti originali, tanto che molti miei clienti preferiscono non utilizzare più la radio originale... sono perfino arrivato a realizzare impianti amplificati aventi come sorgente proprio questi vivavoce:

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=126

Per chi ne ha bisogno, ricordo che sono Installatore Certificato Parrot per la provincia di Venezia...  Occhiolino

Ciao,
visto che sei un installatore forse mi puoi aiutare a risolvere il mio problema.
Ho acquistato da circa 1 mese una renault new scenic 1.5 dci EDC, la renault per sopperire all'inconveniente derivante dall'impossibilità di inserire il bluetooth di serie da me ordinato mi ha offerto in cambio il parrot mki9200.
Il mio problema è questo:
- quando spengo l'auto il parrot automaticamente si spegne. Ora a me piacerebbe ascoltare musica anche quando sono in auto a motore spento. Ho verificato che se inserisco la scheda di accensione, senza accendere il motore, il parrot si accende e funziona per circa 5 minuti poi di colpo si spegne (cosi come le indicazioni presenti sul display auto relative ad esempio al mancato allaccio della cintura.
Allora la mia domanda è questa come posso ovviare a questo problema ed ascoltare la musica anche a motore spento?

Saluti.

Pasquale
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #47: 10 Luglio 2011, 23:26:57 »

il parrot è collegato alla radio e da essa prende alimentazione quindi a motore spento se accendi la radio dovrebbe funzionare anche il parrot...la radio a motore spento ha una durata limitata dopo di che si spegne quindi quello che ti accade credo sia normale
« Ultima modifica: 10 Luglio 2011, 23:28:00 da Lord » Registrato  
paevan
Utente non iscritto
« Risposta #48: 12 Luglio 2011, 11:54:24 »

il parrot è collegato alla radio e da essa prende alimentazione quindi a motore spento se accendi la radio dovrebbe funzionare anche il parrot...la radio a motore spento ha una durata limitata dopo di che si spegne quindi quello che ti accade credo sia normale

Fatta la prova ma purtroppo resta tutto come sopra descritto. Ad auto spenta accendo la radio e il parrot resta spento, se inserisco la scheda si accende il parrot ma dopo 5 min. si spegne mentre la radio resta accesa.

Qualche altro consiglio?

Grazie.
Registrato  
Phoenix
Utente non iscritto
« Risposta #49: 02 Settembre 2011, 09:32:29 »

Ciao Raga,
ho da qualche giorno montato il parrot mki9100 nella mia piccolina.
Sin da subito, ho notato che il telecomando (che ho al volante) non sempre percepisce i miei "click", per cambiare canzone, per rispondere o attaccare una chiamata o semplicemente per entrare nel menù.

Il parrot è nuovo ed ho il sentore che non sia rotto.
Dato che il telecomando è a radio frequenza, e la mia macchina ha l'esa....potrebbe esserci un'interferenza per cui nell'80% dei casi il telecomando non funziona?

Potrebbe essere una domanda stupida...ma stamane mi è venuta in mente.

Attendo vostre.
Come sempre GRAAAAAZIE a tutti sm2259an
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #50: 02 Settembre 2011, 10:09:59 »

Ciao Raga,
ho da qualche giorno montato il parrot mki9100 nella mia piccolina.
Sin da subito, ho notato che il telecomando (che ho al volante) non sempre percepisce i miei "click", per cambiare canzone, per rispondere o attaccare una chiamata o semplicemente per entrare nel menù.

Il parrot è nuovo ed ho il sentore che non sia rotto.
Dato che il telecomando è a radio frequenza, e la mia macchina ha l'esa....potrebbe esserci un'interferenza per cui nell'80% dei casi il telecomando non funziona?

Potrebbe essere una domanda stupida...ma stamane mi è venuta in mente.

Attendo vostre.
Come sempre GRAAAAAZIE a tutti sm2259an

c'era già una discussione dove potevi chiedere http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21180.0;highlight=parrot  sm2259an
comunque non so se le frequenze dell'eas e del parrot siano le stesse...vedremo
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #51: 02 Settembre 2011, 10:38:20 »

io ho il parrot mki 9200 e mi stanno montando il cablaggio per riprendere i comdi al volante originali...se ti puo' interessare poi mi faccio dare la referenza
Registrato  
Phoenix
Utente non iscritto
« Risposta #52: 02 Settembre 2011, 10:50:29 »

io ho il parrot mki 9200 e mi stanno montando il cablaggio per riprendere i comdi al volante originali...se ti puo' interessare poi mi faccio dare la referenza

Così non perdi i comandi telefonici?

@ietto: non mi sono agganciato a quella discussione perchè non è detto che chi abbia il parrot abbia l'esa. a me interessa sapere se l'uno interferisce con l'altro...non tutte le elucubrazioni mentali che si son fatti  lì su quale parrot è meglio installare, xkè non vogliono i display!:P
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #53: 02 Settembre 2011, 12:55:17 »

non ho i comandi telefonici nel satellite della radio perche' non ho il bluetooth di serie....altrimenti non avrei avuto motivo di montare il parrot
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #54: 02 Settembre 2011, 13:04:31 »

Così non perdi i comandi telefonici?

@ietto: non mi sono agganciato a quella discussione perchè non è detto che chi abbia il parrot abbia l'esa. a me interessa sapere se l'uno interferisce con l'altro...non tutte le elucubrazioni mentali che si son fatti  lì su quale parrot è meglio installare, xkè non vogliono i display!:P
ok, ma penso sia uguale...chiunque cerchi info sul parrot, potrà vedere che, se così si dimostrerà, ci sono dei problemi nel montarlo ai possessori di EAS...
vabè, in caso ci penseranno i mod a spostare sm2259an
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #55: 13 Settembre 2011, 16:24:17 »

Ciao Raga,
ho da qualche giorno montato il parrot mki9100 nella mia piccolina.
Sin da subito, ho notato che il telecomando (che ho al volante) non sempre percepisce i miei "click", per cambiare canzone, per rispondere o attaccare una chiamata o semplicemente per entrare nel menù.

Il parrot è nuovo ed ho il sentore che non sia rotto.
Dato che il telecomando è a radio frequenza, e la mia macchina ha l'esa....potrebbe esserci un'interferenza per cui nell'80% dei casi il telecomando non funziona?

Potrebbe essere una domanda stupida...ma stamane mi è venuta in mente.

Attendo vostre.
Come sempre GRAAAAAZIE a tutti sm2259an


...mmm...io credo che possa che interferisca(TUTTI i radiocomandi lavorano sulla stessa banda di frequenze)
una curiosità...lo fà sia con la macchina accesa che con la macchina spenta???
e se inserisci la card nel lettore??? lo fà??? Occhiolino
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #56: 04 Febbraio 2012, 15:14:23 »

ragazzi ho bisogno di una informazione....ho recentemente cambiato telefono un galaxy ace con SO Android,solo che ora non mi rincronizza piu' la rubrica....il telefono si aggancia al parrot e funiona tutto benissimo meno che per la rubrica...qualche idea?
Registrato  
alessiuzzo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 312

Ringraziato: 15

« Risposta #57: 04 Febbraio 2012, 17:06:45 »

prova a vedere se è disponibile un firmware aggiornato per il tuo parrot...
Registrato  

Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #58: 04 Febbraio 2012, 22:18:25 »

gia' aggiornato ma non è cambiato nulla...ho letto che gli android hanno bluetooth solo audio....pero' mi sembra starano che un nokia da 120 euro abbia un bluetooth superiore a un telefono di ultima generazione
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #59: 13 Febbraio 2012, 00:11:35 »

topic uniti
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Parrot Asteroid su megghy 3 Impianto Elettrico cletus74 14 9791 Ultimo messaggio 30 Dicembre 2013, 18:56:39
da cletus74
problema parrot e navigatore Car Audio Ecto 6 4089 Ultimo messaggio 25 Aprile 2016, 20:24:20
da clio16v
Aggiornamento iOS 13. Vivavoce Car Audio massimiliano 5 6412 Ultimo messaggio 24 Settembre 2019, 21:05:47
da DidyMond