BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 13:36:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 432
Totale: 432
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Che benzina usate per la vostra RS?  (Letto 38022 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
andsrt
Utente non iscritto
« Topic Start: 14 Giugno 2008, 18:12:13 »

Io nella mia R26 metto sempre l'Agip Blu Super 98 ottani e mi trovo molto bene, anche perchè per la RS è consigliato da Renault di usare la 98 ottani.
Ho provato la V-Power e non è che mi abbia dato sensazione di una gran differenza, c'è molta più differenza tra la normale 95 ottani e la 98 ottani che tra la 98 ottani e la V-Power.
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #1: 14 Giugno 2008, 18:31:53 »

Io V-Power e BluSuper quando capita. Sinceramente mi sembra di sentire
maggiormente la differenza quando al mattino c'è quell'aria bella fresca che
nemmeno data dal carburante.

Cmq sul blog di auto c'è un tizio che dice che lui con la sua Focus ST, con la V-Power,
va da 225 cv di serie a 238 "al banco".  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Rido ancora o basta? .....

Se ci metteva anche un caffè arrivava a 270.   sogghigno sogghigno
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #2: 14 Giugno 2008, 18:50:01 »

probabilmente nei pistoni lui non picchia a combustione ma a detonazione sogghigno
« Ultima modifica: 14 Giugno 2008, 21:49:14 da simply.the.nenn » Registrato  

andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #3: 14 Giugno 2008, 19:13:13 »

Cmq sul blog di auto c'è un tizio che dice che lui con la sua Focus ST, con la V-Power,
va da 225 cv di serie a 238 "al banco".  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Rido ancora o basta? .....

Se ci metteva anche un caffè arrivava a 270.   sogghigno sogghigno

Digli da parte mia che la mia R26 con la V-Power da 0-100km/h li fa in 3,9sec come una Ferrari Enzo... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #4: 14 Giugno 2008, 22:07:12 »

Io V-Power e BluSuper quando capita. Sinceramente mi sembra di sentire
maggiormente la differenza quando al mattino c'è quell'aria bella fresca che
nemmeno data dal carburante.

Cmq sul blog di auto c'è un tizio che dice che lui con la sua Focus ST, con la V-Power,
va da 225 cv di serie a 238 "al banco".  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Rido ancora o basta? .....

Se ci metteva anche un caffè arrivava a 270.   sogghigno sogghigno
mi sono piegato in 2 dal ridere quando l'ho letto.... sogghigno

Che gente....pazzesco! tuseifuori

quando capita cmq faccio anch'io di solito la Blu super,adesso però meno frequentemente.....con 50euro ormai si fanno 10litri..... Sbiancato dallo spavento
Registrato  
rs04
Utente non iscritto
« Risposta #5: 15 Giugno 2008, 11:29:50 »

Io con la mia di solito faccio ip plus 98 o tamoil vr100 specialmente la seconda costa come le 98 ma e' piu' buona una via di mezzo tra 98 e vpower
Poi ogni tanto faccio vpower
Comunque per chi a mappato e' consigliabile usare una benzina con piu' ottani Occhiolino
Registrato  
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #6: 16 Giugno 2008, 12:50:17 »

Io con la mia di solito faccio ip plus 98 o tamoil vr100 specialmente la seconda costa come le 98 ma e' piu' buona una via di mezzo tra 98 e vpower
Poi ogni tanto faccio vpower
Comunque per chi a mappato e' consigliabile usare una benzina con piu' ottani Occhiolino

...be quì da noi, quello che capita, ma sempre Super normale, in Germania solo 100 ottani (costa meno che la nsotra normale) ultimamente sto pensando di metterla a gas.....ho visto che si può fare.... Ghigno
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #7: 16 Giugno 2008, 18:14:12 »

Io V-Power e BluSuper quando capita. Sinceramente mi sembra di sentire
maggiormente la differenza quando al mattino c'è quell'aria bella fresca che
nemmeno data dal carburante.

Cmq sul blog di auto c'è un tizio che dice che lui con la sua Focus ST, con la V-Power,
va da 225 cv di serie a 238 "al banco".  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Rido ancora o basta? .....

Se ci metteva anche un caffè arrivava a 270.   sogghigno sogghigno
mi sono piegato in 2 dal ridere quando l'ho letto.... sogghigno

Che gente....pazzesco! tuseifuori


Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo. Lo stesso che "con la mia ST non sapete quante Golf GTI ho bastonato"
chiaro segnale di un vero appassionato di automobili sportive.
Dopo aver sentito tempo fa un essere dichiarare che il Gigi (Gallo) è un uomo da circo e lui va di più con la sua
Punto da 200 cv credo che siamo arrivati alla frutta.
Il bello è che questi soggetti ci credono veramente. Io dico, ma iscriviti ad un rally ..... e dopo torna dove hai
scritto a chiedere scusa.  sogghigno

Scusate l'OT. Ma ci voleva.
Registrato  
Flea225
Utente non iscritto
« Risposta #8: 16 Giugno 2008, 20:07:54 »

Io uso verde vulgaris
Registrato  
JIMMY19
RS Team
Utente normale
*


LOVE RENAULT RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 268

Ringraziato: 6

« Risposta #9: 16 Giugno 2008, 20:57:03 »

Quasi sempre mi fermo all'agip, 98 ottani.
Almeno li raccogli punti e ogni tanto, si fà il pieno gratis.
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #10: 16 Giugno 2008, 21:17:05 »

Quasi sempre mi fermo all'agip, 98 ottani.
Almeno li raccogli punti e ogni tanto, si fà il pieno gratis.


 sm2259an anch'io ho la tessera Agip fai da te....


...be quì da noi, quello che capita, ma sempre Super normale, in Germania solo 100 ottani (costa meno che la nsotra normale) ultimamente sto pensando di metterla a gas.....ho visto che si può fare.... Ghigno

No gas... lacrime02
Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #11: 17 Giugno 2008, 16:53:11 »

Io V-Power e BluSuper quando capita. Sinceramente mi sembra di sentire
maggiormente la differenza quando al mattino c'è quell'aria bella fresca che
nemmeno data dal carburante.

Cmq sul blog di auto c'è un tizio che dice che lui con la sua Focus ST, con la V-Power,
va da 225 cv di serie a 238 "al banco".  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Rido ancora o basta? .....

Se ci metteva anche un caffè arrivava a 270.   sogghigno sogghigno
mi sono piegato in 2 dal ridere quando l'ho letto.... sogghigno

Che gente....pazzesco! tuseifuori


Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo. Lo stesso che "con la mia ST non sapete quante Golf GTI ho bastonato"
chiaro segnale di un vero appassionato di automobili sportive.
Dopo aver sentito tempo fa un essere dichiarare che il Gigi (Gallo) è un uomo da circo e lui va di più con la sua
Punto da 200 cv credo che siamo arrivati alla frutta.
Il bello è che questi soggetti ci credono veramente. Io dico, ma iscriviti ad un rally ..... e dopo torna dove hai
scritto a chiedere scusa.  sogghigno

Scusate l'OT. Ma ci voleva.

resto sempre esterefatto di quanta gente adori parlare col sedere.....
queste storie mi lasciano quell'imbarazzo e quel retrogusto simile ad una barzelletta che non fa ridere....

Però gio li becchi sempre tu i pezzi grossi eh? sogghigno

Citazione
ultimamente sto pensando di metterla a gas.....ho visto che si può fare....

qui mi cade il mito gianvi...ti prego non trasformare l'R26 in una specie di potente multipla bi-fuel.....
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #12: 18 Giugno 2008, 08:20:08 »

Io uso verde vulgaris

 sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Secondo me te metteresti anche la rossa normale.  Bastard inside

@Tao: mi sa che davvero li becco sempre io. Sarebbe da beccarne uno
sul manto stradale.  lol

 quoto Tao, no gas dai. E' una questione di rispetto per la RS.  banned Se mi sente Net....
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008, 08:21:33 da gio-z » Registrato  
roberto1976
Utente non iscritto
« Risposta #13: 18 Giugno 2008, 11:34:09 »

ragazzi a proposito di benzina vi racconto quello ke  mi è accaduto in occasione del raduno di Riccione.
allora premetto ke io uso solo V-power da 2 anni e mezzo; parto per Riccione con nel serbatoio un'autonomia di 250km e arrivato a 100km di autonomia faccio il pieno di agipblusuper98 ottani ed ecco ke dopo un 150km mi si accende la spia service cn l'icona del motore ovvero problema relativo ai gas di scarico.
mi faccio tutto il raduno con sta ca**o di spia e al ritorno con ormai 85/90km di autonomia mi fermo per fare il pieno di v-power e puff la spia si spegne.
Ma raga la spia si spegne prima del pieno di v-power.Ora mi domanda ma sta cakkio di meggy sente l'odore di una bevanda migliore???
Comunque io penso ke il problema sia proprio la benzina e voi ke ne pensate??i aggiorno ke io nn ho l'rs ma la mia makkina ha tutto lo scarico rifatto ed è rimappata
scusate ma v
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008, 13:45:22 da roberto1976 » Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #14: 18 Giugno 2008, 13:09:49 »

ragazzi a proposito di benzina vi racconto quello ke  mi è accaduto in occasione del raduno di Riccione.
allora premetto ke io uso solo V-power da 2 anni e mezzo; parto per Riccione con nel serbatoio un'autonomia di 250km e arrivato a 100km di autonomia faccio il pieno di agipblusuper98 ottani ed ecco ke dopo un 150km mi si accende la spia service cn l'icona del motore ovvero problema relativo ai gas di scarico.
mi faccio tutto il raduno con sta ca**o di spia e al ritorno con ormai 85/90km di autonomia mi fermo per fare il pieno di v-power e puff la spia si spegne.
Ma raga la spia si spegne prima del pieno di v-power.Ora mi domanda ma sta cakkio di meggy sente l'odore di una bevanda migliore???
Comunque io penso ke il problema sia proprio la benzina e voi ke ne pensate??

Prova a rifare la 98 ottani dell'agip...ma l'unica spiegazione è che magari ti abbiano dato benzina un po sporca....o magari è stato un caso.
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #15: 19 Giugno 2008, 22:03:53 »

Esso verde normale o FLY (una compagnia privata friulana) ma è lontana dal mio paese, che costa meno  Ghigno
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
NetPrince
Utente non iscritto
« Risposta #16: 24 Giugno 2008, 17:08:35 »

Sempre 98 ottani dell'agip... prima le dqavo la v power ma col caro benzina ripiego. Anche se devo dire che mi trovo molto bene e non ne sento la mancanza.
Ho letto che qualcuno vuole farla a gas... non farlo, si rimpe la macchina e ti scoppiano i pistoni, e poi arriva un tizio con una falce a dirti: gas è morte!
Messaggio offerto dalla campagna: a gas ci vado solo io!
Registrato  
andremegan
Utente non iscritto
« Risposta #17: 24 Giugno 2008, 19:25:08 »

Ciao ragazzi io ho provato con acqua di mare e sembra che la macchina vada come un razzo. sogghigno

A parte le caz.......e di solito uso anch'io la blu super e mi trovo veramente bene,sopratutto in questo periodo che fa' un caldo da africa qui a cagliari,pero' vi dico in partenza che con la scusa dei 3 ottani in piu' rispetto alla 95 ci rubano troppi soldi e fatevelo dire da uno che ci lavora con la benzina,da noi si aggiunge un prodotto chiamato mtbe per innalzare il numero degli ottani ,pensate che gli stati uniti hanno vietato l'uso di questo prodotto perche' causa tumori ,assurdo a noi ci uccide mentre per le nostre belve è un piacere gustarne il sapore............. sm2259an

A tutti quelli che non sono sardi vi avviso che se venite in sardegna non esistono distributori della shell,quindi portatevi la benza da casa  sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #18: 24 Giugno 2008, 22:11:09 »

pero' vi dico in partenza che con la scusa dei 3 ottani in piu' rispetto alla 95 ci rubano troppi soldi e fatevelo dire da uno che ci lavora con la benzina,da noi si aggiunge un prodotto chiamato mtbe per innalzare il numero degli ottani ,pensate che gli stati uniti hanno vietato l'uso di questo prodotto perche' causa tumori ,assurdo a noi ci uccide mentre per le nostre belve è un piacere gustarne il sapore............. sm2259an

Ma mi sbaglio o in Francia e se non erro anche in Germania la benzina verde che vendono normalmente è la 98 ottani e la 95 non esiste??
Registrato  
Flea225
Utente non iscritto
« Risposta #19: 26 Giugno 2008, 21:15:05 »

giusto e la 98 esiste da molti anni...
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
SONDAGGIO: QUANTO L'AVETE ABBASSATA LA VOSTRA MEGGY II ?? Assetto e freni System83 17 10537 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2010, 13:01:24
da Daniele
1.6 110 cv prestazioni, è adeguato alla vostra meggy? Motore Megane III « 1 2 3 » drisco 52 35886 Ultimo messaggio 26 Maggio 2012, 23:42:18
da CoupéLover
La vostra RS II si sporca il culone ?? Off Topic PowerRS 16 9618 Ultimo messaggio 19 Marzo 2014, 17:45:50
da PowerRS