taddi
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 7
|
Per i due o tre che come me hanno il Carminat DVD Bluetooth avviso che è uscita la versione 31.1 (2011-2012) delle mappe. Per l'aggiornamento non serve il CD (anche se è presente nella confezione oiginale), ma basta il DVD DL.
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
mi puoi postare dove hai visto...il Carminat DVD Bluetooth 31.1 io sono il secondo che lo tengo....e sto piangendo ancora...
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
Per i due o tre che come me hanno il Carminat DVD Bluetooth avviso che è uscita la versione 31.1 (2011-2012) delle mappe. Per l'aggiornamento non serve il CD (anche se è presente nella confezione oiginale), ma basta il DVD DL. Finalmente ho fatto un viaggetto ed ho provato le nuove mappe 31.1 e le relative segnalazioni dei radar. Sarà, ma prima ho pensato che i radar non venissere segnalati: sulla A4 da Verona a Milano con il Tutor non mi ha segnalato nulla. Poi appena uscito dall'autostrada finalmente un avviso, ma ho proprio la sensazione che le mappe siano veramente poco aggiornate e i radar non ci siano in modalità birdview.
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
Agli sfortunati possessori del Carminat DVD Bluetooth .....aggionato alla versione 31,1, non vede più gli autovelox.....500 km di strada una sola rilevazione...quante fregature dovrò ancora subire? un bacio a tutti voi...e buon rientro dalle vacanze....
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
Per favore nessuno può confermarmi il funzionamento degli autovelox sul carminat dvd versione 31.1? grazie.....a me non funzionano, o almeno uno ogni 300KM....vi ringrazio anticipatamente come sempre
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Per favore nessuno può confermarmi il funzionamento degli autovelox sul carminat dvd versione 31.1? grazie.....a me non funzionano, o almeno uno ogni 300KM....vi ringrazio anticipatamente come sempre
Adestef, ma usa gli autovelox creati dagli utenti che vanno una bomba (io li ho presi da poigps.com devi però registrarti) mi sono accorto ieri che sono uscite le mappe italia 875 le ho comprate e ho trovato molti aggiornamenti qui intorno casa mia
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
skizzato
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Chris adestef ha il carminat dvd, non il tomtom al quale si riferisce il tuo link (giusto?)
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
Chris adestef ha il carminat dvd, non il tomtom al quale si riferisce il tuo link (giusto?)
mai usato carminat dvd....ma non puo aggiungere PDI? se li puo aggiungere li prende da li altrimenti
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
Altrimenti piango...come sto facendo...il carminat è bello, ma non è flessibile come il tom tom....perciò a quei pochi che lo tengono...chiedo...aiutiamoci!!!
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
Altrimenti piango...come sto facendo...il carminat è bello, ma non è flessibile come il tom tom....perciò a quei pochi che lo tengono...chiedo...aiutiamoci!!!
scusa spiegami come funziona: devi mettere il dvd per farlo funzionare? o a cosa serve il dvd?
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
Si inserisce il dvd.....quindi non si aggiungono singolarmente...e con questo nuovo dvd aggiornato, gli autovelox....non li rileva...
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ma su sd non ci vanno i velox??
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
ma su sd non ci vanno i velox??
il carminat non ha l'SD...
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
Si inserisce il dvd.....quindi non si aggiungono singolarmente...e con questo nuovo dvd aggiornato, gli autovelox....non li rileva...
spiegami meglio: se vuoi inserire 2-3 pdi come fai? il dvd cosa aggiorna? magari si sostituiscono dei file sul dvd in modo che copia quelli che vogliamo... ma allora ha una memoria interna la tua Meggy? salva le cose che sono sul dvd? oppure il dvd deve stare sempre dentro se mi spieghi meglio cerco di aiutarti
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
|
sul carminat ci vuole sempre il dvd inserito, e il dvd è codificato tanti file ..ma non si capisce cosa sono...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
sul carminat ci vuole sempre il dvd inserito, e il dvd è codificato tanti file ..ma non si capisce cosa sono...
Prova a fare questi passaggi (non interrompere i passaggi per evitare danni alla centralina gps) : 1) Prendere il CD di installazione e configurazione del navigatore, avviare il motore, togliere dal lettore DVD la cartina che avete e state utilizzando in quel momento; 2) Inserite il CD e spostate la levetta del lettore su PLAY a questo punto partirà una installazione che si dividerà in 4 FASI, lasciate finire il percorso quando tutti e 4 gli step saranno finiti nel display visualizzerà di rimuovere il cd, voi lo estraete e spegnete la vettura; 3) Lasciatela spenta per più di 30 secondi e dopo inserite la versione nuova della mappa su DVD dal menù del navigatore ; 4) scegliete la lingua italiano e si caricherà la lingua selezionata. A questo punto la procedura è finita e vi trovate il menù con le opzioni autovelox da attivare a vostro piacimento. Post Unito: 09 Ottobre 2011, 09:57:11
Ad ogni versione della mappa dovrebbe essere allegato anche questo cd di configurazione.
|
|
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2011, 09:57:11 da MrNik »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ottima spiegazione MrNik!
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
La spiegazione è chiarissima, ma funziona o è solo una prova ? Ho anch'io lo stesso problema con le mappe della versione 31.1: alcuni autovelox si vedono ma sono pochissimi rispetto alla versione 30.1 che andava bene.
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
La spiegazione è chiarissima, ma funziona o è solo una prova ? Ho anch'io lo stesso problema con le mappe della versione 31.1: alcuni autovelox si vedono ma sono pochissimi rispetto alla versione 30.1 che andava bene.
è quella descritta nel manuale delle mappe di aggiornamento originale renault.. viene dato assieme al dvd nelle mappe. Se hai comprato la nuova mappa dovresti avere anche il cd...
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
Ho verificato che il CD di aggiornamento della 31.1 e BINARIAMENTE uguale a quello della 30.1 quindi rifare tutta l'installazione non dovrebbe servire. Ma comunque grazie per la buona volontà, ma tu hai il Carminat ?
|
|
|
|
|
|
|
|