BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 21:59:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 517
Totale: 517
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Carminat CD e DVD (NO TOM TOM)  (Letto 101127 volte)
0 utenti e 11 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #100: 29 Agosto 2010, 17:40:13 »

Ripeto che non vorrei sbagliarmi, ma anche il carminat dvd ha i comandi sul tunnel centrale....questa cosa mi fa pensare che quello sia un carminat cd
Registrato  
ladrogentile
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 31

Ringraziato: 7

« Risposta #101: 29 Agosto 2010, 19:59:43 »

lo sto scaricando in versione demo poi lo provo sul mio portatile e vediamo....

seguendo il tuo consiglio ho scaricato anch'io la demo di questo programma, e dopo alcune difficoltà sono riuscito a installarlo, ma quando avvio il navigatore non vedo cambiamenti.
Qualche altro progresso?
Registrato  
kawasakista2006
Utente non iscritto
« Risposta #102: 29 Agosto 2010, 20:09:40 »

se ha il lettore nel cassetto anteriore è un carminat dvd se invece non ha icomandi davanti al freno ne il lettore nel cassetto è un carminat cd. Se ha i comandi è un carminat tomtom.

no non ha i comandi daventi al freno a mano ma si usa il navigatore direttamente dallo stereo per vedere se ha il lettore dvd dove lo trovo di preciso poi che differenze passano tra carminat dvd in caso di lettore e in caso di assenza del elttore con il carminat cd mentre se ha i comandi davanti al freno a mano e' un carminat tom-tom esatto nel caso fosse un carmiant cd oppure dvd nel suo complesso come va come sistema di navigazione??? e che tipo usa tom tom igo navteq ecc.ecc.
Registrato  
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #103: 02 Ottobre 2010, 18:54:57 »

salve si ha qualche notizie per vedere i filmati sul carminat cd
Registrato  
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #104: 08 Ottobre 2010, 12:38:31 »

e' possibile con qualche modifica da un'elettrauto con le palle mettere un dvd esterno di diemnsioni ridotte da mettere magari nel cassettino o sotto il sedile e colelgare al monitor del navigatore?Che?!?Che?!?Che?!??
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #105: 08 Ottobre 2010, 12:52:11 »

e' possibile con qualche modifica da un'elettrauto con le palle mettere un dvd esterno di diemnsioni ridotte da mettere magari nel cassettino o sotto il sedile e colelgare al monitor del navigatore?Che?!?Che?!?Che?!??
se qualcuno riuscisse ad aprire quella scatola dove c'è il carminat...siamo in pochi ad averlo... ci si puo' quardare..e provare a fare qualcosa..ma nessuno lo apre..se vuoi essere il primo... Bastard inside
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #106: 08 Ottobre 2010, 13:00:11 »

se qualcuno riuscisse ad aprire quella scatola dove c'è il carminat...siamo in pochi ad averlo... ci si puo' quardare..e provare a fare qualcosa..ma nessuno lo apre..se vuoi essere il primo... Bastard inside
in che senso aprire quella scatola e nessuno lo vuole fare?Che?!?
cmq oggi passo dall'elettrauto e vediamo cosa mi dice e se riusciamo a sfruttare sto monitor anche per vedere i dvd poi vi faccio sapere cosa mi dice e l'eventuale prezzo

piccolo off topic su ebay ce un venditore che vende le mappe ufficiali renault clone a 29,euro per carmiant cd lol
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #107: 08 Ottobre 2010, 13:05:37 »

io non lo faccio perche' non so come si fa..ho provato..ma non riesco..(la parte dove c'e' il monitor..)
e non so di nessun altro che abbia provato...

 offtopic01 link del venditore... offtopic01
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #108: 08 Ottobre 2010, 13:11:59 »

 offtopic01 ecco il link del venditore
http://cgi.ebay.it/Mappa-Italia-Grecia-2011-Renault-Carminat-V30-/280570696118?pt=Software_di_Navigazione_Mappe&hash=item41535111b6
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #109: 08 Ottobre 2010, 13:24:28 »

 grazie01
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #110: 08 Ottobre 2010, 13:35:01 »

grazie01
PREGO lol
se vuoi anche col tasto thanks Bastard inside
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #111: 08 Ottobre 2010, 13:50:26 »

 risatona01 sogghigno ... prova a guardare qua...se qualcuno lo apre si deve guardare se dietro ha un connettore per inserici questo..
http://shop.conexx-video.de/modules.php?warp=artikel&id=135
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
kekkentre
Utente non iscritto
« Risposta #112: 25 Ottobre 2010, 15:57:26 »

Ciao a tutti,
ho una discussione da sottoporvi: ho una Megane III con Carminat DVD come navigatore.... e vorrei sapere se posso montare il Carminat TOMTOM sul mio schermo.
Cosa sapete? Vorrei un vostro parere prima di interpellare il mio concessionario...
Che ne pensate???
Attendo vostre notizie.
Saluti.

Francesco.
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #113: 17 Dicembre 2010, 20:09:22 »

Allora...premesso che esiste gia una discussione sul carminatDVD
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4765.0
io volevo.un attimo.sapere alcune cose sul navi carminat CD:
Intanto...sul forum, a parte me, esiste qualcuno che ha il carminat CD??? sogghigno
Qualcuno sa se si puo vedere un video magari mettendolo.su un cd (come sul.carminat dvd che lo.metti dulla SD)
e soprattutto...c'èqualcuno che ha smontato la calotta dove è contenuto.il monitor???
(di queste cose se ne è parlato un po' sparpagliatamente nei vari topic...mi piaceva fare una bella discussione su questo maledetto carmonatCD) grazie a tutti sm2259an
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
anbotta
Utente non iscritto
« Risposta #114: 09 Gennaio 2011, 20:30:06 »

che soddisfazione!!!
ieri sono riuscito ad aggiornare il DVD delle mappe del Carminat della mia megane coupè.
certo che vorrei sapere a chi è venuta la felice idea di nascondere il lettore dvd dietro una delle plastiche del bauletto lato passeggero.

comunque è stato tutto semplice, si trova la versione V30 2010-2011 Europa su torrent, si masterizza su DVD double-layer e via..... insieme al DVD va masterizzato anche un CD da far leggere al sistema prima di mettere il nuovo dvd con le mappe.

ciao!
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #115: 10 Gennaio 2011, 14:03:47 »

che soddisfazione!!!
ieri sono riuscito ad aggiornare il DVD delle mappe del Carminat della mia megane coupè.
certo che vorrei sapere a chi è venuta la felice idea di nascondere il lettore dvd dietro una delle plastiche del bauletto lato passeggero.

comunque è stato tutto semplice, si trova la versione V30 2010-2011 Europa su torrent, si masterizza su DVD double-layer e via..... insieme al DVD va masterizzato anche un CD da far leggere al sistema prima di mettere il nuovo dvd con le mappe.
ciao!

Queste cose MEGLIO NON SCRIVERLE sul forum. Segnala solo che si possono trovare in internet!  banned
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #116: 12 Gennaio 2011, 15:19:31 »

che soddisfazione!!!
ieri sono riuscito ad aggiornare il DVD delle mappe del Carminat della mia megane coupè.
certo che vorrei sapere a chi è venuta la felice idea di nascondere il lettore dvd dietro una delle plastiche del bauletto lato passeggero.

comunque è stato tutto semplice, si trova la versione V30 2010-2011 Europa su torrent, si masterizza su DVD double-layer e via..... insieme al DVD va masterizzato anche un CD da far leggere al sistema prima di mettere il nuovo dvd con le mappe.

ciao!


Con sei mesi di ritardo mica male    Bastard inside, comunque benvenuto tra il ristretto numero dei possessori  di tale radio + navigatore.
Io attendo sempre che qualcuno riesca ad aggiungere qualche dispositivo con porta usb che mi consenta di leggere e pilotare una chiavetta  (ACB e Plug&Music non vanno bene con il caricatore di CD multipli).
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2011, 17:12:43 da taddi » Registrato  
skizzato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 188

Ringraziato: 10

« Risposta #117: 12 Gennaio 2011, 22:36:53 »


Con sei mesi di ritardo mica male    Bastard inside, comunque benvenuto tra il ristretto numero dei possessori  di tale radio + navigatore.
Io attendo sempre che qualcuno riesca ad aggiungere qualche dispositivo con porta usb che mi consenta di leggere e pilotare una chiavetta  (ACB e Plug&Music non vanno bene con il caricatore di CD multipli).

Eh... siamo in 2 allora  :Sorriso
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #118: 14 Gennaio 2011, 09:55:47 »

Eh... siamo in 2 allora  :Sorriso

Il terzo è Adestef (ma siamo prorio pochini) e ormai dispero in una soluzione dato che tutto il sistema sembra ormai essere obsoleto.

L'unica notizia positiva e che sul sito francese si parla di un upgrade alla v30.2 (aggionamento per gli autovelox)
Registrato  
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #119: 28 Gennaio 2011, 17:33:23 »

notizia importante per chi ha il carminat cd e dvd dopo lunghissime ricerche sono riuscito a trovare un venditore che ha l'interfaccio video specifica per megane e per il sistema carminat cd e dvd NON VA BENE PER CARMINAT DVD la ditta che produce l'interfaccia e la vende e' DIGITALDYNAMIC www.digitaldynamic.it
questa interfaccia si installa dietro l'unita audio(autoradio) e dopo l'installazzione si possono vedere tutti i tipi di dvd tramite i monitor per chi non ha l'uscita aux deve installare anche l'interfaccio audio il costo dell'interfaccia video e' di 220 euro......... contate che ci sono stato circa 20 minuti al telefono facendomi spiegare il tutto loro consigliano di far installare l'interfaccio da rivenditori da loro autorizzati questo e' il numero per parlare con l'assistenza della digitaldynamic 0522.944330 e dove vi forniranno anche i centri della vostra regione
spero di essere stato d'aiuto a tutti........p.s. il centro del lazio che sta a pomezia mi ha chiesto pe ril montaggio 80 euro sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Richiesta aggiornamento sw audio x Carminat Tom Tom Impianto Elettrico CaesarAug 9 7852 Ultimo messaggio 10 Agosto 2011, 18:30:49
da Chris78c
problemi carminat navigation informee 2 Impianto Elettrico ricky90ct 3 4047 Ultimo messaggio 17 Settembre 2011, 21:12:13
da matty
Carminat Tom Tom - disclaimer iniziale Tom Tom e Carminat gladiatore 5 5539 Ultimo messaggio 03 Marzo 2014, 13:01:43
da asas86
tv su carminat si puo? Impianto Elettrico poggio61 2 2932 Ultimo messaggio 03 Maggio 2014, 13:53:43
da adestef
Missione carminat Impianto Elettrico neaples84 11 8590 Ultimo messaggio 16 Febbraio 2014, 20:23:06
da neaples84