ieietto
Utente non iscritto
|
Ripeto che non vorrei sbagliarmi, ma anche il carminat dvd ha i comandi sul tunnel centrale....questa cosa mi fa pensare che quello sia un carminat cd
|
|
|
|
|
|
ladrogentile
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 7
|
lo sto scaricando in versione demo poi lo provo sul mio portatile e vediamo....
seguendo il tuo consiglio ho scaricato anch'io la demo di questo programma, e dopo alcune difficoltà sono riuscito a installarlo, ma quando avvio il navigatore non vedo cambiamenti. Qualche altro progresso?
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
se ha il lettore nel cassetto anteriore è un carminat dvd se invece non ha icomandi davanti al freno ne il lettore nel cassetto è un carminat cd. Se ha i comandi è un carminat tomtom.
no non ha i comandi daventi al freno a mano ma si usa il navigatore direttamente dallo stereo per vedere se ha il lettore dvd dove lo trovo di preciso poi che differenze passano tra carminat dvd in caso di lettore e in caso di assenza del elttore con il carminat cd mentre se ha i comandi davanti al freno a mano e' un carminat tom-tom esatto nel caso fosse un carmiant cd oppure dvd nel suo complesso come va come sistema di navigazione??? e che tipo usa tom tom igo navteq ecc.ecc.
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
salve si ha qualche notizie per vedere i filmati sul carminat cd
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
e' possibile con qualche modifica da un'elettrauto con le palle mettere un dvd esterno di diemnsioni ridotte da mettere magari nel cassettino o sotto il sedile e colelgare al monitor del navigatore? ?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
e' possibile con qualche modifica da un'elettrauto con le palle mettere un dvd esterno di diemnsioni ridotte da mettere magari nel cassettino o sotto il sedile e colelgare al monitor del navigatore? ? se qualcuno riuscisse ad aprire quella scatola dove c'è il carminat...siamo in pochi ad averlo... ci si puo' quardare..e provare a fare qualcosa..ma nessuno lo apre..se vuoi essere il primo...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
se qualcuno riuscisse ad aprire quella scatola dove c'è il carminat...siamo in pochi ad averlo... ci si puo' quardare..e provare a fare qualcosa..ma nessuno lo apre..se vuoi essere il primo... in che senso aprire quella scatola e nessuno lo vuole fare? cmq oggi passo dall'elettrauto e vediamo cosa mi dice e se riusciamo a sfruttare sto monitor anche per vedere i dvd poi vi faccio sapere cosa mi dice e l'eventuale prezzo piccolo off topic su ebay ce un venditore che vende le mappe ufficiali renault clone a 29,euro per carmiant cd
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
io non lo faccio perche' non so come si fa..ho provato..ma non riesco..(la parte dove c'e' il monitor..) e non so di nessun altro che abbia provato... link del venditore...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
PREGO se vuoi anche col tasto thanks
|
|
|
|
|
|
|
kekkentre
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, ho una discussione da sottoporvi: ho una Megane III con Carminat DVD come navigatore.... e vorrei sapere se posso montare il Carminat TOMTOM sul mio schermo. Cosa sapete? Vorrei un vostro parere prima di interpellare il mio concessionario... Che ne pensate??? Attendo vostre notizie. Saluti.
Francesco.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Allora...premesso che esiste gia una discussione sul carminatDVD http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4765.0io volevo.un attimo.sapere alcune cose sul navi carminat CD: Intanto...sul forum, a parte me, esiste qualcuno che ha il carminat CD??? Qualcuno sa se si puo vedere un video magari mettendolo.su un cd (come sul.carminat dvd che lo.metti dulla SD) e soprattutto...c'èqualcuno che ha smontato la calotta dove è contenuto.il monitor??? (di queste cose se ne è parlato un po' sparpagliatamente nei vari topic...mi piaceva fare una bella discussione su questo maledetto carmonatCD) grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
anbotta
Utente non iscritto
|
che soddisfazione!!! ieri sono riuscito ad aggiornare il DVD delle mappe del Carminat della mia megane coupè. certo che vorrei sapere a chi è venuta la felice idea di nascondere il lettore dvd dietro una delle plastiche del bauletto lato passeggero.
comunque è stato tutto semplice, si trova la versione V30 2010-2011 Europa su torrent, si masterizza su DVD double-layer e via..... insieme al DVD va masterizzato anche un CD da far leggere al sistema prima di mettere il nuovo dvd con le mappe.
ciao!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
che soddisfazione!!! ieri sono riuscito ad aggiornare il DVD delle mappe del Carminat della mia megane coupè. certo che vorrei sapere a chi è venuta la felice idea di nascondere il lettore dvd dietro una delle plastiche del bauletto lato passeggero.
comunque è stato tutto semplice, si trova la versione V30 2010-2011 Europa su torrent, si masterizza su DVD double-layer e via..... insieme al DVD va masterizzato anche un CD da far leggere al sistema prima di mettere il nuovo dvd con le mappe.ciao!
Queste cose MEGLIO NON SCRIVERLE sul forum. Segnala solo che si possono trovare in internet!
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
comunque è stato tutto semplice, si trova la versione V30 2010-2011 Europa su torrent, si masterizza su DVD double-layer e via..... insieme al DVD va masterizzato anche un CD da far leggere al sistema prima di mettere il nuovo dvd con le mappe.
ciao!
Con sei mesi di ritardo mica male , comunque benvenuto tra il ristretto numero dei possessori di tale radio + navigatore. Io attendo sempre che qualcuno riesca ad aggiungere qualche dispositivo con porta usb che mi consenta di leggere e pilotare una chiavetta (ACB e Plug&Music non vanno bene con il caricatore di CD multipli).
|
|
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2011, 17:12:43 da taddi »
|
|
|
|
skizzato
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Con sei mesi di ritardo mica male , comunque benvenuto tra il ristretto numero dei possessori di tale radio + navigatore. Io attendo sempre che qualcuno riesca ad aggiungere qualche dispositivo con porta usb che mi consenta di leggere e pilotare una chiavetta (ACB e Plug&Music non vanno bene con il caricatore di CD multipli). Eh... siamo in 2 allora :
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
Eh... siamo in 2 allora : Il terzo è Adestef (ma siamo prorio pochini) e ormai dispero in una soluzione dato che tutto il sistema sembra ormai essere obsoleto. L'unica notizia positiva e che sul sito francese si parla di un upgrade alla v30.2 (aggionamento per gli autovelox)
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
notizia importante per chi ha il carminat cd e dvd dopo lunghissime ricerche sono riuscito a trovare un venditore che ha l'interfaccio video specifica per megane e per il sistema carminat cd e dvd NON VA BENE PER CARMINAT DVD la ditta che produce l'interfaccia e la vende e' DIGITALDYNAMIC www.digitaldynamic.itquesta interfaccia si installa dietro l'unita audio(autoradio) e dopo l'installazzione si possono vedere tutti i tipi di dvd tramite i monitor per chi non ha l'uscita aux deve installare anche l'interfaccio audio il costo dell'interfaccia video e' di 220 euro......... contate che ci sono stato circa 20 minuti al telefono facendomi spiegare il tutto loro consigliano di far installare l'interfaccio da rivenditori da loro autorizzati questo e' il numero per parlare con l'assistenza della digitaldynamic 0522.944330 e dove vi forniranno anche i centri della vostra regione spero di essere stato d'aiuto a tutti........p.s. il centro del lazio che sta a pomezia mi ha chiesto pe ril montaggio 80 euro
|
|
|
|
|
|
|
|