ieietto
Utente non iscritto
|
con gli i-phone e i wm non dovrebbero esserci problemi...con gli altri, non so
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 7
|
Sul mio nokia n73 invece, da quando ho aggiornato il fw del cell non me lo legge più neanche come telefono, non si attacca proprio
Skizz prova a guardare qui per il tuo N73 http://www.planeterenault.com/forum/gps-navigation-topic-unique-navigation-communication-dvd-t11733-1584.html Post Unito: 21 Giugno 2010, 16:00:30
con gli i-phone e i wm non dovrebbero esserci problemi...con gli altri, non so
il samsung i780 ha windows mobile 6.0, ma non è un problema del telefono, probabilmente il carminat DVD ha radio e firmware diverso da quello con TT. Non penso che si possa sentire la musica tramite bluethooth da un i-phone (solo tramite cavo RCA) , ma sarei felice di essere smentito.
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 16:00:30 da taddi »
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ma avete verificato? io sull'autoradio con bt (ma con tomtom) posso ascoltare in streaming i file audio tramite bt anche io con autoradio BT con TomTom posso tranquillamente telefonare, usare la rubrica e ascoltare musica via bluethooth. Io ho come cellulare un NOKIA N81...magari provate a collegare questo telefono per vedere se riuscite a sentire la musica via BT prima di comprare accessori vari... ciao
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
Ora mi sorge un dubbio ma la radio del Carminat DVD Bluethooth è la Arkamis ? Io non credo. mi sembra di avere letto qualcosa su libretto che parlava di Bosè.
|
|
|
|
|
|
Giullarematto
Utente non iscritto
|
io ho l'arkamys con il tt e con un N95 via BT mi funziona tutto alla perfezione, telefono, rubrica, registro chiamate...solo che per sentire la musica che ho nel telefono devo togliere la chiavetta usb altrimenti non me lo vede come fonte esterna... penso che sia normale che riconosca una sola fonte esterna per volta...
|
|
|
|
|
|
giocamimo
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Raga ho un problema, aggiornato con il cd e inserito il v30 funziona tutto benissimo tranne che per il messaggio sonoro di avviso autovelox. Mi appare la scritta autovelox in prossimità dello stesso con il limite di velocità vicino ma, non mi avverte con nessun messaggio sonoro. Ci sono 2 tipi di avviso, li ho provati entrambi ma non suona. Boh...
|
|
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
Domanda sciocca: ma hai attivato l'audio tenendo premuto il tasto in basso a sx con il simbolo della voce (a fianco di quello con la scritta CD) ?
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno 2010, 17:03:09 da taddi »
|
|
|
|
giocamimo
Utente junior
Scollegato
|
Non l'ho attivato perchè non sapevo bisognasse farlo, ma impostando una destinazione la voce guida funziona. L'avviso autovelox no. Ma devo attivarlo lo stesso???
Post Unito: 30 Giugno 2010, 13:58:49 Provato oggi ad attivare e disattivare l'audio, funziona come prima, cioè la guida vocale è ok, gli autovelox no.
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno 2010, 13:58:49 da giocamimo »
|
|
|
|
taddi
Utente normale
Scollegato
|
Post Unito: 30 Giugno 2010, 13:58:49 Provato oggi ad attivare e disattivare l'audio, funziona come prima, cioè la guida vocale è ok, gli autovelox no.
Le opzioni per la configurazione dei radar con carminat DVD (CNC) le trovi qui http://www.gps-carminat.com/fr/news_cnc_radars.php (usa google per la traduzione) ma mi sembra che tu ci sia arrivato anche da solo.
|
|
|
|
|
|
giocamimo
Utente junior
Scollegato
|
Scusate, qualcuno può aiutarmi??? Carminat Dvd aggiornato con Cd e caricata versione V30 delle mappe ma, l'autovelox viene solo visualizzato e non si avvia avviso sonoro. A voi funziona così o prima di un autovelox suona qualcosa???
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Ragazzi, l'autovelox funziona, e ci avvisa con un suono, e sulla desta esce il limite che non deve superare, e segnala anche i tutor, ma non ci sono molte opzioni, come tempo di avviso...saluti a tutti....
|
|
|
|
|
|
giocamimo
Utente junior
Scollegato
|
Sono riuscito a farlo funzionare: scaricato nuovo sw e istallato nuovamente. Perfect
|
|
|
|
|
|
anbotta
Utente non iscritto
|
ciao a tutti! la mia megane ha il dvd V28 .... l'ultima versione disponibile è la V30? qualcuno la tiene ed è disposto a condividerla? il concessionario mi ha chiesto 250 euro per avere l'ultima versione e onestamente non mi va. grazie!!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
comunque in ogni caso lascia perdere il dvd... per gli aggiornamenti devi comprare il cd in renault e molti utenti hanno avuto problemi perchè non c'erano le segnalazioni dell'autovelox.
|
|
|
|
|
|
ladrogentile
Utente junior
Scollegato
|
Ciao, anch'io sono interessatissimo sulla possibilità di vedere file video sul carminat. Girando su internet non si trova ancora nulla. Se qualcuno ha novità le può inserire in questa discussione?
|
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
lo sto scaricando in versione demo poi lo provo sul mio portatile e vediamo....
|
|
« Ultima modifica: 25 Agosto 2010, 20:38:45 da daveluca »
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
salve qualcuno puo' rispondere alle mei domande ieri mio padre ha comprato una meggy 3 dove e' presente il sistema di navigazione i tasti per il navigatore non li ha nella console centrale(per capirci dove e' il freno a mano) ma si usa direttamente dai comandi dell'autoradio quindi che tipo di navigatore e'?? inoltre non ha sul monitor nessuna fessura per le schede sd ed ha un cd di navigazione(questo cd deve essere inserito nel dvd per usare il sistema oppure no?) quindi presuppongo che sia un carminat dvd esatto? se fosse cosi legge anche i dvd per vedere i film? grazie a tutti quelli che mi risponderanno e non manchero di usare il tasto thanks p.s. rega spero di essere stato chiaro con la mia domanda ma scusatemi in materia non ci capisco proprio nulla
|
|
« Ultima modifica: 29 Agosto 2010, 09:19:08 da kawasakista2006 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Sinceramente sapevo che anche il carminatDVD avesse i comandi davanti al frano a mano...cmq in alcun caso è ancora possibile riprodurre dvd dal lettore del navigatore
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
salve qualcuno puo' rispondere alle mei domande ieri mio padre ha comprato una meggy 3 dove e' presente il sistema di navigazione i tasti per il navigatore non li ha nella console centrale(per capirci dove e' il freno a mano) ma si usa direttamente dai comandi dell'autoradio quindi che tipo di navigatore e'?? inoltre non ha sul monitor nessuna fessura per le schede sd ed ha un cd di navigazione(questo cd deve essere inserito nel dvd per usare il sistema oppure no?) quindi presuppongo che sia un carminat dvd esatto? se fosse cosi legge anche i dvd per vedere i film? grazie a tutti quelli che mi risponderanno e non manchero di usare il tasto thanks p.s. rega spero di essere stato chiaro con la mia domanda ma scusatemi in materia non ci capisco proprio nulla se ha il lettore nel cassetto anteriore è un carminat dvd se invece non ha icomandi davanti al freno ne il lettore nel cassetto è un carminat cd. Se ha i comandi è un carminat tomtom.
|
|
|
|
|
|
|
|