BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 13:46:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 413
Totale: 413
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 49 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic)  (Letto 529502 volte)
0 utenti e 30 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #740: 05 Ottobre 2012, 10:01:42 »

Ragazzi ho una domandina....ho visto che qualcuno di voi ha montato le h7 normali...ma non tocca nell'oscuratore della parabola?Io ho delle h7c xenovision che sono corte e mi mantengono perfettamente la geometria della parabola ma mi sembra che facciano meno luce nonostante siano da 5000k.
Le h7 classiche,cioè lunghe mantengono la geometria della parabola (cioè il disegno che emanano) o la perdono?
Io ho le H7 normali della Xenolamp e ci stanno proprio al pelo, come fascio di luce è molto omogeneo e fanno tanta luce.
Registrato  

   
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #741: 05 Ottobre 2012, 10:04:10 »

Ragazzi ho una domandina....ho visto che qualcuno di voi ha montato le h7 normali...ma non tocca nell'oscuratore della parabola?Io ho delle h7c xenovision che sono corte e mi mantengono perfettamente la geometria della parabola ma mi sembra che facciano meno luce nonostante siano da 5000k.
Le h7 classiche,cioè lunghe mantengono la geometria della parabola (cioè il disegno che emanano) o la perdono?
le h7 normali arrivano pelo pelo all'oscuratore(difatti può capitare di lampadine che toccano)
però mantengono la geometria della parabola

quoto Trudone
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2012, 10:04:39 da ieietto » Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #742: 05 Ottobre 2012, 10:29:53 »

Le h7r sono più corte?
è possibile che le h7c facciano meno luce delle h7 e h7r o è una mia idea??
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #743: 05 Ottobre 2012, 10:40:43 »

Le h7r sono più corte?
è possibile che le h7c facciano meno luce delle h7 e h7r o è una mia idea??
le h7r hanno una schermatura che dovrebbe limitare gli abbagli, ma non sono più corte.
Le h7C sono quelle corte, ed è possibile che facciano meno luce delle normali.
poi ci sono le h7RC che hanno entrambe le peculiarità
quelle che sicuramente fanno più luce sono le h7
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2012, 10:41:46 da ieietto » Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #744: 05 Ottobre 2012, 11:35:24 »

Io le avevo inizialmente le h7 normali ma perdevo la geometria della parabola e accecavo la gente...le avevo dovute regolare bassissime....Con le h7c non abbaglio nessuno,la geometria della parabola è perfetta ma mi sembra di aver perso in luminosità....
Registrato  
Blueberry87
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: MESSINA (ME)
Messaggi: 156

Ringraziato: 1

« Risposta #745: 05 Ottobre 2012, 20:49:27 »

ciao, ho letto un po in giro devo cambire le luci nella mia coupe ora sono indeciso se comprare le classiche luci bianche o fare il kit xenon sono passato da un  negozio oggi e ho chiesto info per un kit xenon buno a detta del negoziante ci vogliono 100 euri e con 30 euri me li montano secondo voi e un prezzo onesto? quali sono le migliori? e cmq io che ho l accenzione dei fari automatica la perdo,perdo la garanzia se le monto sono omologate... 1000 dubbi
spero che qualcuno mi puo fare un po di chiarezza lol
Registrato  

Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #746: 05 Ottobre 2012, 23:10:23 »

ciao, ho letto un po in giro devo cambire le luci nella mia coupe ora sono indeciso se comprare le classiche luci bianche o fare il kit xenon sono passato da un  negozio oggi e ho chiesto info per un kit xenon buno a detta del negoziante ci vogliono 100 euri e con 30 euri me li montano secondo voi e un prezzo onesto? quali sono le migliori? e cmq io che ho l accenzione dei fari automatica la perdo,perdo la garanzia se le monto sono omologate... 1000 dubbi
spero che qualcuno mi puo fare un po di chiarezza lol
Le lampade classiche non arrivano mai ad una potenza e bianco come gli impianti xeno. X il kit che ti hanno proposto non saprei, di buoni a 100 euro esistono, ad esempio quello della Xenolamp, ma bisogna vedere loro cosa ti vendono. Cmq 30 x il montaggio sono buoni, non è difficile nella Megane 3, ma se ritieni di non saperlo fare meglio fartelo fare da loro. L'accensione automatica non la perdi, io l'ho sempre usata con gli xeno e funzionano bene. X il discorso omologazioni, sappi che servirebbere i lavafari x legge, ma mettendo un kit da 5000/6000k di colorazione non dai nell'occhio e viaggi tranquillo, io ormai uso i kit xeno da 7 anni e non ho mai avuto problemi con le FDO.
Registrato  

   
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #747: 06 Ottobre 2012, 07:53:58 »

Condivido....io ho montato xenonlamp,xenovision e obd2world e non ho MAI avuto nessun problema.....

Ho una domandina....ma secondo voi le lampade xenovision e obd2world sono le stesse??
Io ho notato la stessa lunghezza di lampada,le stesse stampe sulla lampada stessa,lastessa dimensione dei cavi....o forse è un idea mia??

Post Unito: 06 Ottobre 2012, 09:53:59
ho riscontrato però una diversa colorazione....i miei 5000k xenovision contro 5000k obd2world  della mia fidanzata sono più gialli ed i suoi veramente bianchissimi.... Boh!
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2012, 09:53:59 da natalialessio » Registrato  
Blueberry87
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: MESSINA (ME)
Messaggi: 156

Ringraziato: 1

« Risposta #748: 06 Ottobre 2012, 10:11:42 »

grazie  per la risposta molto convincente un ultima domanda perdo la garazia???  e cmq perche nel impianto originale c' è quella specie di lente che copre i fari cosa cambia io volevo un effetto originale non quelle luci sparate odiose..
Registrato  

Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #749: 06 Ottobre 2012, 11:10:40 »

grazie  per la risposta molto convincente un ultima domanda perdo la garazia???  e cmq perche nel impianto originale c' è quella specie di lente che copre i fari cosa cambia io volevo un effetto originale non quelle luci sparate odiose..
Della garanzia mi era dimenticato, non la perdi xchè alle fine non devi fare alcuna modifica x il montaggio, a parte bucare i tappi di plastica che chiudono il faro.
X natalialessio, magari usano gli stessi kit del medesimo produttore, loro poi attaccano le loro etichette sulle centraline e cambiano la scatola.
Registrato  

   
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #750: 06 Ottobre 2012, 11:57:47 »

Si può darsi...ho notato anche le centraline xenonlamp e le nuove di obd2world sono identiche (esteriormente)...ma con etichette diverse...io non ho nemmeno bucato i tappi...ho fattouscire i fili,appoggiato il tappo e poi ho chiuso le lunguette...praticamente ho "schiacciato" i fili tra il corpo del faro e il tappo e funzionano alla grande...montati ormai da 3 anni...Personalmente consiglierei prendere delle h7c che non toccano nel paralampada e non perdi la geometria della proiezione del faro...con le h7 lunghe tocchi il paralampada e le h7rc di xenonlamp non lo tocchi ma rovini un pelino la geometria della luce...praticamente se dirigi i fari su un muro perdi appena appena il disegno che emanano...ribadisco...io ho montato kit completi di xenonlamp,obd2world e mi sono trovato soddisfattissimo al 100%...mentre xenovision ho montato solo 2 lampade di ricambio che funzionano perfettamente!!!


Post Unito: 06 Ottobre 2012, 12:01:31
per Blueberry87 se vuoi comprare kit xenon ti consiglio quelle 3 ditte sopra nominate...qui noi abbiamo la convenzione con xenonlamp se vuoi risparmiare un pochino e hanno il kit dedicato alla nostra megane kit slim canbus h7rc...hanno tutti i colori...io inizialmente ho montato le 8000k e non ci si vede una mazza qnd piove ma sono bellini tamarri da vedersi...poi ho pensato di passare ad un 5000k che fanno il doppio di luce e dai meno nell'occhio...per renderti l'idea sono la colorazione i kit oem delle bmw mercedes del 2012.... a te la scelta...da 4300 a 6000k ci vedi bene..oltre vai a perdere in lumen...
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2012, 12:01:31 da natalialessio » Registrato  
Blueberry87
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: MESSINA (ME)
Messaggi: 156

Ringraziato: 1

« Risposta #751: 06 Ottobre 2012, 19:32:20 »

http://www.shop.xenonlamp.it/frameset.htm io ho trovato questo 5000k che dovrebbero essere quelle vicine alle originali
ora le ordino un ultima cosa ma la lente che c e nei kit originale a che serve?Che?!?
Registrato  

natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #752: 06 Ottobre 2012, 19:45:40 »

Bravo...ordina il kit specifico megane 3 h7rc....ma quale lente dici??quel paralampada che installato sulla parabola?praticamente quello che "nasconde" la lampadina originale?
Se intendi quello lascialo stare...è incorporato nella parabola x evitare che acciechi la gente che ti incrocia...loro ti mandano quello che hai visto su xenonlamp...la lampada ti torna perfettamente al posto dell'altra e montarli è una ca...ta...per i meno esperti ci vogliono al max 20 minuti....praticamente è un bypass....ah un consiglio...se quando le attacchi vedi che non si accendono dipenderà esclusivamente dal fatto che hai invertito il + e il - dell'alimentazione della lampada xenon...devi invertirli ed andrà....
Registrato  
Blueberry87
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: MESSINA (ME)
Messaggi: 156

Ringraziato: 1

« Risposta #753: 06 Ottobre 2012, 20:32:05 »

no perche quella e bella anche a vedere per questo chiedevo ma la convenzione di quanto sarebbe in euri?
Registrato  

natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #754: 06 Ottobre 2012, 21:58:50 »

Guarda sinceramente non lo so....perchè io da vero furbone l'ho acquistato prima senza sapere della convenzione...cmq il prezzo che fanno loro è buonissimo come gli altri noti venditori xenon...
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #755: 07 Ottobre 2012, 00:58:49 »

no perche quella e bella anche a vedere per questo chiedevo ma la convenzione di quanto sarebbe in euri?
La convenzione dovrebbe essere il 10% di sconto, ma non è cumulabile con le altre promozioni, quindi fregatene e prenditi il loro 20% di sconto.
Registrato  

   
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #756: 18 Ottobre 2012, 22:17:35 »

ciao ragazzi stasera ho cambiato le lampade xeno h7 con delle h7r con attacco in plastica..come mai con queste lampade per regolare i fari ad un altezza decente ho dovuto abbassare le luci sul 4...mi si mantengono altissime..come mai? le ho smontate e rimontate 4 volte... Che?!?
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #757: 19 Ottobre 2012, 09:20:26 »

si si è giusto purtroppo..poi ho rimontato le vecchie ed effettivamente poi l'altezza era quella di sempre(parlo delle lampade con attacco in ferro)...ho fatto anche la provo una ferro ed una plastica, la prima andava bene, la seconda, cioè quella in plastica alta..vai a capire Che?!? Che?!? Che?!?  ho notato che quella in plastica fa molta più fatica ad agganciarsi alla molletta che la tiene ferma..sulle mie parabole posso dire che la differenza tra h7r e h7 normali si nota, le r mandano meno luce verso sopra, cioè verso le altre macchina ma se si mantengo alte non posso tenerle perché quando vado a caricare la macchina, con il devio-luci già a 4 come le abbasso?Che?!?? dite che sia l'attacco in plastica?
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2012, 09:21:49 da Daniel San Sabato » Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #758: 19 Ottobre 2012, 09:51:14 »

Se monti le h7c di obd2world o xenovision il fascio torna perfetto come l'alogena...ce l'ho io e te lo garantisco....hanno attacchi ket le lampade...
L'altro giorno provai delle h7r e il fascio era disturbatissimo...a confronto con le h7c...che ti ripeto ritorna come originale...alla regolazione 0 non abbaglio nessuno...
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #759: 19 Ottobre 2012, 09:54:07 »

ma hai dovuto prendere anche in cavo per convertire gli attacchi? quali lampade hai preso?l'attacco è in ferro?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 49 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 49 50 » Simply.the.Nenn 999 455392 Ultimo messaggio 29 Novembre 2010, 19:14:54
da daveluca
Impianto XENO renault: problemi Il Meccanico M C I « 1 2 » Simply.the.Nenn 34 25798 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2012, 22:49:06
da MEGANECC
Megane III RS [Secondo topic] Modelli Megane RS « 1 2 ... 6 7 » Enrico250 133 143972 Ultimo messaggio 19 Dicembre 2013, 17:05:18
da mark87s
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8525 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (terzo topic) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 12 13 » Enrico250 241 296300 Ultimo messaggio 09 Marzo 2020, 16:09:42
da Lupin8o