BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 00:47:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 336
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 340
Totale: 340
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [EAS2] - INFO Easy Access System 2  (Letto 178478 volte)
0 utenti e 10 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #60: 22 Maggio 2012, 19:39:47 »

Ragazzi, finalmente è arrivata la mia splendida Laguna 4 control. È bellissima!!! Avrei però una domanda. Scendo dall'auto e mi allontano e la macchina ai chiude regolarmente.


Se hai l' EAS II  fa 2 beep e si chiude, senza toccare nulla neanche la chiave.

Ora: supponiamo che io mi riavvicini alla macchina, questa è pronta per aprirsi. Ma sei riallontano, dopo quanto si chiude? Subito? 30 secondi? Grazie in anticipo Sorriso

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, se ti avvicini non succede niente. Se metti la mano nella maniglia allora si aprono le portiere ma appena ti riallontani si sente il doppio beep e la macchina si richiude da sola.
Sai quante volte ho ladciato qualcosa in macchina e mi e' successo?  Ghigno
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
L_uka
Utente non iscritto
« Risposta #61: 23 Maggio 2012, 09:20:27 »

No, se ti avvicini non succede niente. Se metti la mano nella maniglia allora si aprono le portiere ma appena ti riallontani si sente il doppio beep e la macchina si richiude da sola.
Sai quante volte ho ladciato qualcosa in macchina e mi e' successo?  Ghigno
Perfetto, grazie 1000 Sorriso
Perché ieri è successo che "ho chiuso" (nel senso che mi sono allontanato) la macchina.
Poi mi è venuto in mente che avevo lasciato il cell sul sedile.
Sono tornato indietro e, mentre stavo per aprire, mi è squillato.
L'avevo nel borsello e non me ne ero accorto.
Quindi mi sono riallontanato e sono andato via, ma non ho sentito il "saluto" Sorriso
Quindi mi chiedevo se si fosse riaperta o meno, ma allora lo fa solo se apro la maniglia Sorriso

Thx Sorriso
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #62: 23 Maggio 2012, 13:14:17 »

Perfetto, grazie 1000 Sorriso
Perché ieri è successo che "ho chiuso" (nel senso che mi sono allontanato) la macchina.
Poi mi è venuto in mente che avevo lasciato il cell sul sedile.
Sono tornato indietro e, mentre stavo per aprire, mi è squillato.
L'avevo nel borsello e non me ne ero accorto.
Quindi mi sono riallontanato e sono andato via, ma non ho sentito il "saluto" Sorriso
Quindi mi chiedevo se si fosse riaperta o meno, ma allora lo fa solo se apro la maniglia Sorriso

Preciso che il sensore nella megane e' dietro la maniglia, la mano dentro e la prossimita' della chiave fanno aprire.
Se sei insicuro, premi sulla chiave il simbolo di chiusura e vedrai che l' auto lampeggia e si chiude, pero' per aprire dovrai riutilizzare la chiave, perche' se infili la mano nella maniglia non si apre.
Dopo l' accensione del motore e lo spegnimento si ripristina il funzionamento normale come ti ho scritto in precedenza.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
R5GT
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': N/D
Messaggi: 137

Ringraziato: 8

« Risposta #63: 23 Maggio 2012, 17:26:14 »

Preciso che il sensore nella megane e' dietro la maniglia, la mano dentro e la prossimita' della chiave fanno aprire.
Se sei insicuro, premi sulla chiave il simbolo di chiusura e vedrai che l' auto lampeggia e si chiude, pero' per aprire dovrai riutilizzare la chiave, perche' se infili la mano nella maniglia non si apre.
Dopo l' accensione del motore e lo spegnimento si ripristina il funzionamento normale come ti ho scritto in precedenza.
se io chiudo con il telecomando nella mia megane poi posso aprire con la mano... :Sorriso
Registrato  

MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #64: 23 Maggio 2012, 17:55:43 »

nella megane 2 rispetto alla 3 è un pò diverso
Registrato  
Geese
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Ancona
Messaggi: 44

Ringraziato: 1

« Risposta #65: 16 Settembre 2012, 10:41:59 »

Ciao a tutti.
Mi è capitato in un paio di occasioni di trovare la mia auto aperta  sticazzi  nonostante si fosse chiusa correttamente con doppio beep e chiusura specchi.
La prima volta che mi è capitato ho pensato che dopo che si è chiusa mi si fosse premuto il tasto di apertura della card mentre ancora ero nei paraggi,ma le altre due volte mi è venuto il dubbio.
quale può essere la causa di tutto ciò?
Ah l'accensione a mani libere funziona, così come la chiusura. Anche l'apertura funziona mettendo la mano nella maniglia, solo che queste tre volte (non consecutive) mi sono trovato la macchina aperta anche se si era chiusa.

Grazie a tutti per le info
Ale
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #66: 16 Settembre 2012, 10:56:02 »

molto difficile a dirsi, prova per un periodo a usare sempre l'altra card lasciando a casa quella che usi adesso e guarda se la cosa cambia
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #67: 16 Settembre 2012, 14:19:09 »

se metti la card nei pantaloni basta un non nulla per aprirla e non te ne accorgi nemmeno.
Mi è successo anche che sbattendo il marsupio, dove c'era la chiave, la macchina si aprisse.
Per sicurezza è meglio allontanarsi con la chiave in mano finchè non si è usciti dal raggio di azione e poi riporla dove meglio credete.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #68: 17 Settembre 2012, 17:12:52 »

Ciao a tutti.
Mi è capitato in un paio di occasioni di trovare la mia auto aperta  sticazzi  nonostante si fosse chiusa correttamente con doppio beep e chiusura specchi.
La prima volta che mi è capitato ho pensato che dopo che si è chiusa mi si fosse premuto il tasto di apertura della card mentre ancora ero nei paraggi,ma le altre due volte mi è venuto il dubbio.
quale può essere la causa di tutto ciò?
Ah l'accensione a mani libere funziona, così come la chiusura. Anche l'apertura funziona mettendo la mano nella maniglia, solo che queste tre volte (non consecutive) mi sono trovato la macchina aperta anche se si era chiusa.

Grazie a tutti per le info
Ale
sicuramente l'hai riaperta involontariamente...tieni presente che il raggio d'azione (se schiacci il tasto per aprirla) è molto ampio
es. io parcheggio la macchina...vado in casa con la chiave in tasca...mentre sono seduto e sto mangiando...vedo la macchina che lampeggia  Scioccato ...si stava aprendo e chiudendo perché il portachiavi premeva i tasti -.-"...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
angel133
Utente non iscritto
« Risposta #69: 24 Settembre 2012, 19:38:03 »

Ciao a tutti venerdì finalmente venerdì ho ritirato la mia meggy.. Una 1.9dci grigio titanio del 2009. Impressione dei primi giorni? Va da dio!! Ho solo un dubbio. Ho visto che sulle porte dietro le maniglie ci sono quelle specie di rettangoli scuri che dovrebbero servire appunto per l'easy acces system. Sembrano uguali a quelli della laguna di mio padre che ha questo sistema. Ho provato e riprovato ma senza risultato. Vorrei sapere una cosa se tutte le megane escono con quei rettangoli oppure se la mia ha il sistema danneggiato. In quel caso oltre a picchiare forte il rivenditore cosa devo fare? Inserisco anche la foto così si vede il modello.
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #70: 24 Settembre 2012, 20:06:21 »

credo che venga montata comunque la predisposizione...ma se ti allontani dall'auto senza toccare nulla...lei si chiude???...o devi premere per forza qualcosa???...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
angel133
Utente non iscritto
« Risposta #71: 24 Settembre 2012, 20:14:23 »

Devo per forza premere qualcosa altrimenti non fa nulla
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #72: 24 Settembre 2012, 20:28:34 »

allora avrai l' easy access sistem I pertanto devi premere il pulsante per la chiusura dell'auto
con il II basta allontanarsi per farla chiudere da sola
Registrato  
angel133
Utente non iscritto
« Risposta #73: 24 Settembre 2012, 20:35:39 »

Non ho capito se ho o meno l'easy access
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #74: 24 Settembre 2012, 20:44:16 »

per metterla in moto devi inserire la scheda o ti basta tenerla in tasca?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #75: 24 Settembre 2012, 20:49:41 »

se hai l'eas2 hai un tastino sulla maniglia, almeno sulla maniglia del lato guida, altimenti non lo hai

« Ultima modifica: 24 Settembre 2012, 21:29:15 da MEGANECC » Registrato  
angel133
Utente non iscritto
« Risposta #76: 24 Settembre 2012, 21:24:49 »

Non ho nessun tastino. E la chiave la devo inserire. Ecco ora mi sembra tutto un po' più chiaro
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #77: 24 Settembre 2012, 21:26:43 »


non ce l'hai

topic uniti
« Ultima modifica: 24 Settembre 2012, 21:28:22 da Enrico250 » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #78: 24 Settembre 2012, 21:30:45 »

il tappo sotto la maniglia inganna, ma d'altra parte non possono fare due portiere diverse, una ha semplicememte il tappo, guardare se c'è il tastino è la cosa più semplice
« Ultima modifica: 25 Settembre 2012, 09:00:25 da MEGANECC » Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #79: 24 Settembre 2012, 22:39:58 »

Non ho nessun tastino. E la chiave la devo inserire. Ecco ora mi sembra tutto un po' più chiaro
non lo hai...come hanno già detto gli altri...beh almeno sai che non ti hanno fregato Ghigno
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[EAS2] Problemi Easy Acces System 2 Il Meccanico M C I « 1 2 ... 18 19 » peppo1982 374 181582 Ultimo messaggio 07 Maggio 2021, 15:26:36
da andrea55
[Scenic] Problema easy access system 2 Varie + Guide ScenicII 1 9330 Ultimo messaggio 23 Dicembre 2017, 15:40:15
da ptfran