carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Come da titolo, vorrei sapere da voi grandi conoscitori della Megane, come ci starebbe, sulla GT-Line Berlina Bianca, il tetto e spoiler di colore Nero lucido PS: Nik essendo che ti stimo tanto ( ), una bella photoshoppata ci starebbe a pennello
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
mi pare ci fosse giò una discussione in tal proposito sulla megane 3 verso fine 2009.. comunque l'idea di fare le auto bicolore (in stile lancia delta e compagnia bella) non è nuova poichè il bicolore è molto bello. Il problema magari è il costo visto che il nero essendo metallizzato e non pastello costa di più
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
L'idea effettivamente nn è male... Io personalmente però a sto pto per far una cosa omogenea farei nero anche l'alettone, per creare una soluzione di continuità...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
mi pare ci fosse giò una discussione in tal proposito sulla megane 3 verso fine 2009.. comunque l'idea di fare le auto bicolore (in stile lancia delta e compagnia bella) non è nuova poichè il bicolore è molto bello. Il problema magari è il costo visto che il nero essendo metallizzato e non pastello costa di più quoto il prezzo, anche se il responsabile della concessionaria ha detto che mi fa avere un preventivo prezzo carrozzeria renault (sò già che mi sparerà un cifrone ) farla bicolore all'atto della produzione non è possibile, o almeno cosi' mi è stato detto PS: grazie Nik per le foto, rendono lo stesso PPS: Si Jaffy, infatti me l'ha consigliato anche il ragazzo della concessionaria dicendo la stessa cosa
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
bicolore è bellissima!! io avendola bianca avrei intenzione di farla come nella foto di quella bianca appunto!! una pellicola nera lucida al limite... no quoto tetto e spoiler posteriore nero come quella arancio...lo spoiler segue perfettamente la line dgli oblò posteriori, e si deve vedere
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Io a breve farò fare una cosa simile, ma niente verniciatura, bensì farò mettere una pellicola carbonio nero sul tetto e specchietti x la cifra di 300 euro.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma opaca o lucida? è la stessa cosa che vorrei fare io, ma lucida
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
ma opaca o lucida? è la stessa cosa che vorrei fare io, ma lucida
Opaca
|
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
io ci farei il cofano in carbon look opaco ovvero DI-NOC CA-421 però qui è OT la pellicola! Xchè siamo OT? Sempre di bicolore si parla, una volta si verniciava x forza, adesso con le pellicole si ottiene lo stesso effetto con meno spesa e in più la cosa è reversibile senza costi.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Io a breve farò fare una cosa simile, ma niente verniciatura, bensì farò mettere una pellicola carbonio nero sul tetto e specchietti x la cifra di 300 euro.
da chi e dove? sarei interessato alla cosa e che pellicole metterebbero?
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
da chi e dove? sarei interessato alla cosa e che pellicole metterebbero? Dalla Isofilm di Bergamo, anni fa mi hanno fatto le pellicole dei vetri della Twingo e mi ero trovato bene. Non so che marca usano, quelle x i vetri le fanno loro, ma è una ditta specializzata in queste cose.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Dalla Isofilm di Bergamo, anni fa mi hanno fatto le pellicole dei vetri della Twingo e mi ero trovato bene. Non so che marca usano, quelle x i vetri le fanno loro, ma è una ditta specializzata in queste cose.
Trudone, ma queste pellicole hanno una durata? al sole come si comportano? anche perchè, la vernice bene o male la si "rinfresca" dopo 6-8 anni (ma anche più) ed al sole sappiamo bene come si comporta... ora, ipotizzo un 5centone di € per la verniciatura del tetto+spoiler ed 8 anni di buona durata, mentre i 300€ delle pellicole con durata non definita (o meglio dai 2-5 anni come specificato sul loro sito ); uno sarebbe più indirizzato verso la vernice non credi? Comprendo la versatilità della cosa, ovvero torno al colore originale in qualsiasi momento, però se uno fa questo passo è perchè la propria auto la vedrebbe ancor più di buno occhio con il doppio colore, ergo sarebbe davvero arduo il ritorno al "vecchio stile" ditemi se sbaglio
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Dipende dai gusti,se la vuoi fare nera può andare bene la verniciatura, se la vuoi carbonlook , come me, devi andare di pellicola. X la durata della pellicola dipende da tanti fattori, se rifai tutta la macchina è normale che la durata sia variabile, tra sassolini sparati sul cofano e paraurti, catrame nelle parti basse, sportellate che ricevi nei parcheggi. A rifare solo il tetto, in teoria è la parte meno soggetta a tutte le cose elencate prima, dovrebbe durare di più, poi dipende anche dal proprietario dell'auto, se la lava una volta l'anno e lascia escrementi di uccelli e resina che di solito piovono sul tetto, è normale che duri poco.
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io tetto e specchietti!
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
e qualche foto della seconda serie bordeaux bicolore??
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e qualche foto della seconda serie bordeaux bicolore?? così? ho fatto tetto e specchietti
|
|
|
|
|
|
|
|
|