ieietto
Utente non iscritto
|
Nettamente meglio Vuoi che ti oscuri anche queste??
|
|
« Ultima modifica: 12 Novembre 2010, 18:50:47 da ieietto »
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
uhm non male! che ne pensate voi? Dovendola fare così che mi consigliate? Opaco o lucido?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
per i miei gusti, io preferisco lucido!! così che il tetto possa sembrare (ai non vedenti ) un mega tetto in vetro
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Forse nero opaco perche' non ci sono i vetri scuri e poi dietro il vetro e' perpendicolare al tetto quindi non e' malvagio.. Ma fare anche i montanti neri? In quel caso li' ci starebbe bene il nero lucido ma con i vetri scuri magari tendenti al rosso tipo quelli in need for speed underground
|
|
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 10:51:14 da Omihalcon »
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
Forse nero opaco perche' non ci sono i vetri scuri e quindi e poi dietro il vetro e' perpendicolare al tetto quindi non e' malvagio.. Ma fare anche i montanti neri? In quel caso li' ci starebbe bene il nero lucido ma con i vetri scuri magari tendenti al rosso tipo quelli in need for speed underground
i vetri li ho scuri
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ci vorrebbe una foto con nero lucido ma anche con i montanti davanti, dietro compreso spigolo rosso (non so se avete capito); in modo da fare la parte superiore tutta nera lucida e quella inveriore bordeaux. Altrimenti fare tetto scuro nero lucido e tenere i montanti color bordeaux ma seguire la linea dei finestrini dietro con il nero lucido anche nello spigolo dietro ma creando un arco (che segue la linea dei finestrini appunto) tipo pluriel qui sotto: Sono solo idee.. aspettiamo la gentile photoshoppata di qualcuno magari cosi' si valuta meglio come viene!
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
New Megane 1.5 dcI 110 cv gt line
Scollegato
Ringraziato: 7
|
si potrebbe fare una modifica alla macchina di Roby?sempre se è consenziente Certo che sono consenziente, se vuoi faccio altre foto con il tetto bene in evidenza (magari dall'alto) così provi le varie angolature
|
|
|
[img width= height=]http://img88.imageshack.us/img88/9678/bartlo3ns4lt7.gif[/img]
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Certo che sono consenziente, se vuoi faccio altre foto con il tetto bene in evidenza (magari dall'alto) così provi le varie angolature minchia, se lo fai davvero ti butto un THX al giorno
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
|
|
|
[img width= height=]http://img88.imageshack.us/img88/9678/bartlo3ns4lt7.gif[/img]
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Ed allora dopo pranzo scendo, sposto l'auto e la parcheggio per strada così ti faccio le foto dal balcone Per fortuna c'è anche il sole gentilissimo, davvero se ti è possibile, fotografala in diverse angolazioni in modo tale da avere una vista complessiva a 360° ovvero?
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 15:28:35 da rrobyker »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
queste 2 foto possono essrere un punto di partenza ora sotto ai photoshoppatori *ogni riferimento a Nik89 e a ieietto sono puramente casuali*
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Parcheggi in divieto di sosta davanti ad un cancello?
|
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
Scollegato
|
Parcheggi in divieto di sosta davanti ad un cancello? tanto l'auto lì l'ho lasciata 5 minuti, il tempo di salire, fotografarla e sono sceso per spostarla di nuovo, un bel po' di movimento dopo pranzo fa bene Per quanto riguarda il colore, se proprio vuoi fare il tettuccio nero allora fallo lucido, con l'auto pulita il bianco sotto il sole risplende... il nero opaco sarebbe un pugno nell'occhio....
|
|
« Ultima modifica: 15 Novembre 2010, 09:28:16 da rrobyker »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
aggiornamento: colorazione del tetto + specchietti = 300€ che sia pellicola o vernice è indifferente dite che è un pò tanto? e sono ancora indeciso se fare opaco o lucido
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Secondo me no, se te la verniciano con piu' mani e in autoclave. Posso fare il diavoletto? Perche' non azzurrino cosi'? E' gia' piu' particolare... io l' ho vista dal vivo e non era male!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Secondo me no, se te la verniciano con piu' mani e in autoclave. Posso fare il diavoletto? Perche' non azzurrino cosi'? E' gia' piu' particolare... io l' ho vista dal vivo e non era male! guarda Omi, a me piace molto la variante azzurrina , peccato che le cose si debbano decidere in 2 (io e la mia compagna ) ed a lei piace moltissimo il doppio colore nero/bianco, tant'è che anche in salotto abbiamo una parete attrezzata bicolore ; il mio dilemma è l'opaco o lucido
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io squoto l'azzurrino
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
No problema ragazzi... per quello ho preso la macchina con i miei soldi... cosi' posso farla come voglio. L' azzurrino era solo per dare un' alternativa al solito nero, poi de gustibus
|
|
|
|
|
|
|
|