marcomegane2
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, sto per acquistare questo caricatore....qualcuno sa se è come quello che viene fornito come accessorio sulle nostre meg e se è compatibile??
grazie delle risp!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
a memoria mi sembra che nessuno abbia il caricatore cd....
|
|
|
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
WOW! allora sarò il primo!!
|
|
|
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
lorenzo100578
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 6
|
ottimo marco contento che hai fatto il lavoro!!!!
|
|
« Ultima modifica: 22 Settembre 2008, 21:13:09 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
Sn contento ank'io anche se è un pò sensibile alle buche...
|
|
|
|
|
|
ngherappa
Utente non iscritto
|
ma si può montare qalsiasi tipo di caricatore??o qualche modello specifico??c'è un elenco di compatibilità??
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
credo che come detto sopra, solo marcomegane2 ce lo possa dire... è uno dei pochissimi con il caricatore... magari contattalo in pvt per fare prima
|
|
|
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
l'unico caricatore compatibile con la radio di serie (ed è lo stesso che viene fornito in concessionaria renault) è quello che ho montato io,di marca VDO. Non credo esistano "adattatori" per lo spinotto per collegare caricatori di altre marche....
|
|
|
|
|
|
ngherappa
Utente non iscritto
|
ok, non conosci il modello??e prezzo??magari conviene l'audio box!!
|
|
|
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
dovrei andare a leggere sul caricatore il modello...appena posso lo posto! il costo si aggira sui 150€
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
codice 77.11.222.976, dovrebbe essere un il caricatore CD/CD-R/CD-RW/MP3 oppure codice 77.11.212.323 CARICATORE CH VDO 600 prova a cercare questi codici, anche sulla baya
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
...è il secondo, il mio non legge mp3!
|
|
|
|
|
|
ngherappa
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
in una inserzione dicono che è per "UPDATE LIST", ma penso che come info è valida per entrambe fai attenzione, POSSIEDI UNA UPDATE LIST??? se hai dubbi postaci la foto del frontalino della tua autoradio
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
marcomegane2
Utente non iscritto
|
io ce l'ho sul tuner list e funziona!
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
esistono caricatori cd per entrambe le versioni. occorre sapere quale autoradio possiede ngherappa
|
|
|
|
|
|
|
|